Aggiungi date

Maiorca Attività per i giorni di pioggia

Maiorca Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Magaluf: biglietto per lo spettacolo della cena dei pirati

1. Magaluf: biglietto per lo spettacolo della cena dei pirati

Salta a bordo dell'Hispaniola e intraprendi un viaggio magico attraverso un'epoca in cui i pirati governavano i sette mari con i biglietti d'ingresso per il Pirates Adventure Dinner Show a Magaluf. Scegli tra 4 categorie di posti a sedere e goditi la cena e bevande analcoliche illimitate. Fuggi per una serata di intrattenimento sbalorditivo completa di un vero banchetto da bucaniere di pollo arrosto, spicchi di patate, pannocchie di mais, un panino e burro e una coppa di gelato con un'opzione vegetariana o vegana su richiesta. Bibite analcoliche e acqua, illimitate per tutta la notte. Perditi nell'avventura con acrobazie che stupiranno, ballerini che stupiranno e risate per tutte le età. Entra nel bel mezzo dell'azione, senti il calore del fuoco, ascolta il suono delle spade e guarda in alto mentre i pirati volano sopra la tua testa. Scegli tra 4 categorie di posti a sedere: Main Deck, Quarter Deck, VIP Captain's Tables o, per l'ultima avventura dei pirati, scegli l'esperienza VVIP con il Under Decks Backstage Tour. Attraversa le antiche rotte commerciali e immergiti nella scena di molte battaglie storiche su voci di tesori nascosti. Ascolta la storia di come Sir Henry Morgan aveva combattuto e sconfitto il pirata Jacques Lafitte, lasciando il suo galeone naufragato nei Caraibi. Segui Morgan nella sua ricerca per difendere il tesoro e annientare Lafitte una volta per tutte. Conosci i personaggi storici che lo hanno aiutato, come Sir Francis Drake, il più nobile dei pirati; Barbanera, il pirata più famoso; Barbarossa, re dei mari mediterranei; e Capitano Scarlet.

Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

2. Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

Approfitta dell'ingresso prioritario per accedere alla Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca (Seu de Mallorca) ed esplora i suoi interni mozzafiato. Ammira il mix di architettura con i contributi di Antoni Gaudí e Miquel Barceló. Iniziato a costruire durante il regno di Giacomo II d'Aragona, questo magnifico monumento in pietra arenaria è un'opera d'arte ecclesiastica. La struttura è composta da 3 navate, tra cui la navata principale con la Cappella della Trinidad, dove si trovano le spoglie dei re Giacomo II e Giacomo III d'Aragona. Ammira i dettagli della facciata, come le imponenti colonne della porta principale e le sculture di Guillermo Sagrera sul Portal del Mirador rivolto a sud. Scopri le aggiunte effettuate dall'architetto Antoni Gaudí all'inizio del XX secolo, insieme alle opere dell'artista Miquel Barceló nella Cappella del Santissimo Sacramento.

Dinosaurland e Cuevas Dels Hams: biglietto cumulativo

3. Dinosaurland e Cuevas Dels Hams: biglietto cumulativo

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Maiorca con un biglietto d'ingresso cumulativo per le Cuevas Dels Hams e Dinosaurland. Esplora una meraviglia della natura, caratterizzata da oltre 10 milioni di anni di storia, alle Cuevas Dels Hams. Ammira le formazioni stalattitiche delle grotte e prosegui l'avventura in un parco tematico sui dinosauri. Inizia la visita dalle Cuevas Dels Hams, costituite da 3 zone. Per prima cosa, entra nella Cueva Redonda (Grotta Rotonda) per goderti un giardino botanico pieno di vita, popolato da numerose specie di uccelli originari di Maiorca. Continua quindi verso la Cueva Azul (Grotta Azzurra) e conosci la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e della scoperta delle grotte con il documentario "Descubriendo el pasado". Guarda un timelapse audiovisivo chiamato "GENESIS, -La historia de la vida-", che mostra il viaggio dal Big Bang a oggi, proiettato su una roccia. Successivamente, visita la Cueva Clásica (Grotta Classica), famosa per le sue peculiari formazioni a forma di ganci, note come "hams" in lingua maiorchina. Composta da 12 gallerie, questa è la sezione dove puoi assistere a uno spettacolo musicale nel lago sotterraneo "Mar de Venecia". A questo punto è il momento di scoprire l'affascinante mondo dei dinosauri al Dinosaurland, situato a pochi metri dalle grotte. Cammina attraverso più di 100 dinosauri a grandezza naturale appartenenti a 40 diverse specie. Osserva una replica del dinosauro più grande di tutti, il Titanosaurus, di ben 50 m di lunghezza. Non perderti uno spettacolo dal vivo con i rapaci o prendi qualcosa da mangiare nel bar del parco. Dai un'occhiata all'Explorer Zone, dove puoi partecipare allo scavo di 2 fossili di dinosauri e testare la tua conoscenza del mondo preistorico con vari indovinelli.

Magaluf: Biglietto d'ingresso per soli adulti per la serata del Bingo di Gringo

4. Magaluf: Biglietto d'ingresso per soli adulti per la serata del Bingo di Gringo

Senti l'emozione di giocare per premi divertenti con questo biglietto per la serata del Bingo di Gringo al Teatro dei Pirati di Magaluf. Immergiti nell'atmosfera di festa e acquista un gustoso drink al bar. Gioca due turni di bingo ogni sera, con tre modalità di vincita in ogni turno e un minimo di 6 premi in offerta. Scegli tra posti a sedere standard a non più di 50 piedi (15 metri) dal palco, posti premium più vicini al palco o posti VIP vicini all'azione e che includono l'accesso prioritario tutta la notte. Tutti i posti includono un libretto di bingo e una penna. Ottieni il primo premio per una riga, quindi la prima persona che ottiene tutti i numeri in una riga orizzontale vince il primo premio. Il secondo premio è per due linee, quindi la prima persona con due linee e per gridare Bingo vincerà il premio. Queste due linee devono trovarsi all'interno della stessa casa e devono essere orizzontali. Vinci il terzo premio per un full. Chi chiama con successo il Bingo farà controllare la propria carta dall'assistente di Gringo e, se i numeri sono corretti, vinci il premio. Nel caso in cui più di un giocatore chiami Bingo, i vincitori devono competere per il premio sul palco, ed è qui che inizia il divertimento.

Magaluf: Pirates Adventure Reloaded Show Biglietto d'ingresso

5. Magaluf: Pirates Adventure Reloaded Show Biglietto d'ingresso

Prenota in anticipo un'esperienza di festa ad alto numero di ottani, non la solita discoteca o giro dei bar. Goditi un'atmosfera elettrica e DJ set dal vivo insieme a inni e acrobazie di livello mondiale al Pirates Reloaded, una delle migliori serate di festa di Maiorca. Immagina un festival, un concerto, uno spettacolo e un club tutto in uno, non c'è niente di simile al mondo. Fai naufragio e fuori dal cranio e dalle ossa incrociate con un bar ben rifornito tutta la notte. Aspettati di ballare sui tavoli, circondato da artisti straordinari. Potresti anche confrontarti con alcuni visitatori famosi. Goditi il brivido di Pirates Reloaded, uno spettacolo con un tocco per adulti con una sceneggiatura ricca di allusioni e routine di danza senza esclusione di colpi. Dopo lo spettacolo, festeggia fino a notte fonda con l'ingresso gratuito al VIP after show party a Magaluf.

Palma di Maiorca: biglietti per il tour in autobus hop-on hop-off

6. Palma di Maiorca: biglietti per il tour in autobus hop-on hop-off

Scopri Palma di Maiorca e tutto ciò che ha da offrire con i biglietti per l'esperienza hop-on hop-off. Ammira tutte le attrazioni in un autobus scoperto ed entra nel Castello di Bellver e nel Museo Es Baluard con i biglietti inclusi come parte del tour. Le fermate in 18 punti della città assicurano che non ti perderai nulla. Scopri attrazioni come il Palau de La Almudaina, un palazzo reale che si erge dalla conquista araba, e il Poble Espanyol, sede di diversi tipi di architettura che rappresentano i diversi stili utilizzati in tutto il paese. Scegli l'esperienza definitiva per visitare la Cattedrale di Palma, uno degli edifici più emblematici del Mediterraneo. Inizia il tour in autobus alla fermata 1, Antoni Maura, per la migliore esperienza. Tuttavia, puoi anche salire sull'autobus a qualsiasi fermata lungo il percorso. Percorso dell'autobus: 1. Antonio Mauro 2. Plaça Mercat 3. Ramblas 4. Piazza di Spagna 5. Avenida Alexandre Rosselló 6. Porta del Camp 7. Passeig Maritim 8. Poble Espanyol 9. Castello di Bellver 10. Piazza Gomilla 13. Avenida Joan Mirò 14. Stadio Marittima 14b. Passeig Maritim 15. Avenida Gabriel Roca 17. Avenida Jaume III 18. Moll commerciale

Museo Xperience Rafa Nadal: biglietto d'ingresso

7. Museo Xperience Rafa Nadal: biglietto d'ingresso

Vivi un'avventura indimenticabile in uno spazio incredibile grazie al biglietto d'ingresso per il Museo Rafa Nadal Sport-Xperience e ripercorri la vita e la carriera di una delle più grandi star del tennis mondiale. Dotato delle più recenti tecnologie in fatto di mezzi audiovisivi e schermi interattivi, oltre ai simulatori di sport che ti permetteranno di trasformarti in un campione del tuo sport preferito, il Museo Rafa Nadal Sport-Xperience è composto da 2 piani ricchi di attività entusiasmanti e istruttive. Scopri il divertimento dello sport nella sua forma più pura insieme ai migliori atleti del mondo. Rafa Nadal è sempre stato ampiamente coinvolto nel progetto del sito, situato nella sua città natale di Manacor. Ammira tutti i principali trofei, le racchette e gli accessori sportivi del grande tennista e visita la Sala All Stars per affinare le tue abilità con Michael Jordan, Usain Bolt, Sebastian Vettel, Tiger Woods e molte altre leggende dello sport.

Palma di Maiorca: biglietto d'ingresso al Palazzo dell'Almudaina

8. Palma di Maiorca: biglietto d'ingresso al Palazzo dell'Almudaina

Prenota il tuo biglietto d'ingresso al Palazzo Reale di La Almudaina ed esplora questa storica residenza ufficiale della monarchia spagnola. Scopri il palazzo al tuo ritmo e lasciati stupire dalle sue stanze maestose, dai vari stili architettonici e dai tranquilli giardini. Cammina attraverso le tre grandi sale del palazzo e ammira manufatti storici, arredi per la casa e splendidi arazzi di varie epoche. Sali la Scala Reale e visita gli appartamenti reali che ospitano il re e la regina di Spagna, di solito durante i mesi estivi. Visita la Cappella Reale, nota anche come Capilla de Santa Ana, e ammira un portale in stile romanico realizzato in marmo rosa dei Pirenei. Ammira la scintillante baia di Palma dalla posizione prominente del palazzo, che indica la sua importanza strategica nel corso dei secoli.

Palma di Maiorca: tour di 1 giorno con opzioni di partenza

9. Palma di Maiorca: tour di 1 giorno con opzioni di partenza

Questo tour di una giornata ti porterà a Palma di Maiorca, una delle città più vivaci del Mediterraneo. Scegli un punto di partenza dal nord, est o sud dell'isola. Il prelievo avverrà dal tuo hotel o da un luogo nelle vicinanze. Durante il tragitto la tua guida ti fornirà informazioni essenziali su Pala di Maiorca e ti dirà tutto del centro storico e delle aree dove fare shopping. Al tuo arrivo a Palma, goditi un giro della città di circa 30-40 minuti a bordo di un minivan climatizzato, passando dall'area del centro storico, dai vari quartieri e, ovviamente, dal porto della città dove potrai ammirare molti yacht di lusso. Dopo il giro turistico, avrai del tempo libero per esplorare la città in autonomia. Goditi il tempo libero per lo shopping o una visita alla città vecchia. La guida sarà ben felice di darti dei suggerimenti. È inoltre possibile personalizzare il proprio tour a Palma scegliendo una delle seguenti opzioni: • Palma Premium: tour guidato a piedi della città vecchia di 45 minuti e ingresso alla cattedrale con visita guidata al suo interno di 45 minuti • Palma con giro in barca: giro in barca di un'ora nel porto di Palma

Maiorca: escursione di shopping all'outlet di moda in autobus

10. Maiorca: escursione di shopping all'outlet di moda in autobus

Per chi ama lo shopping, abbiamo un tour in autobus al Mallorca Fashion Outlet e al parco commerciale. Verremo a prendervi dopo colazione e scenderemo all'Outlet. All'outlet di Mallorca avrai più di 5 ore di tempo libero per goderti i negozi, i ristoranti e i luoghi ricreativi. I nostri clienti ottengono anche il VIP Day Pass, grazie al quale beneficiano di un ulteriore sconto del 10% sul prezzo outlet in più di 30 negozi aderenti. Al Mallorca Fashion Outlet puoi vivere un'esperienza mediterranea unica all'aria aperta, perché questo centro commerciale si trova a soli 7 km da Palma, ma già nel cuore della campagna. Con la migliore selezione di marchi nazionali e internazionali dell'isola, combina il divertimento di una giornata di shopping con una splendida cornice. Il Mallorca Fashion Outlet è il principale centro commerciale di Maiorca e l'unico outlet dell'isola. Vende più di 60 marchi, tra cui Asics, Calvin Klein, Converse, Lacoste, Levis, Nike, Superdry, Swarovski, Timberland e molti altri, con sconti fino al 70% tutto l'anno. Ci sono anche molte opzioni per mangiare e per il tempo libero, parcheggio gratuito, area per bambini. Presso il centro è presente un punto informazioni aperto tutti i giorni dell'anno dalle 10:00 alle 22:00. Il punto informazioni fornisce ai turisti servizi come il rimborso dell'IVA Global Blue, informazioni turistiche sulla zona e sull'isola, noleggio di ombrelloni, passeggini e sedie a rotelle, ecc.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Maiorca?

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 373 recensioni

Eravamo nel museo con i bambini e siamo rimasti totalmente stupiti dall'Experience Center, che ha una varietà di simulatori che vanno da auto da corsa e tennis a tour in mountain bike, ecc. Ci sono anche vari giochi che puoi giocare da solo o uno contro l'altro lo schermo. Personale molto cordiale che ha spiegato e guidato tutto molto bene. Nella parte bassa poi la parte del museo con gli abiti di Rafael Nadal ma anche tanti altri atleti! Inoltre, vengono mostrati trofei e racchette da tennis di vari tennisti di successo e c'è un cortometraggio. Sia gli adulti che i bambini sono stati molto entusiasti della visita e si sono divertiti molto! Consiglio assoluto, non solo per gli appassionati di tennis!

Avendo acquistato il biglietto da casa, una volta in biglietteria è stato sufficiente mostrare la prenotazione sullo smartphone ed in pochi secondi ero pronto per iniziare la visita. La Cattedrale, maestosa da fuori, è altrettanto bella internamente e quindi merita assolutamente di essere vista. Considerate un'ora buona per la visita. Consigliata l'audioguida in italiano che si può acquistare subito dopo aver superato i tornelli all'ingresso.

L'esperienza di visitare la Cattedrale di Palma è stata meravigliosa. Il processo di prenotazione ed essere senza biglietto è stato così facile e privo di stress. All'arrivo alla cattedrale siamo entrati subito e non abbiamo aspettato anche se a un altro ingresso sembravano esserci persone in fila. Grazie per una fantastica giornata!

La prenotazione è stata facile e veloce. Nessuna attesa all'ingresso della cattedrale. Un uomo molto amichevole all'ingresso. Come altre prenotazioni che ho fatto tramite Get Your Guide in passato, questa è stata veloce e senza problemi. La qualità del servizio è enorme.

L'ingresso online era un po' mal segnalato ed eravamo solo nella linea ufficiale dietro la cattedrale, poi, su richiesta, siamo passati all'ingresso online (lato mare) ed era davvero perfetto senza fare la fila, ehi presto