Maiorca
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Maiorca Biglietti: le attività più consigliate

Maiorca: tour delle Grotte di Hams

1. Maiorca: tour delle Grotte di Hams

Site nella città di Porto Cristo, le Grotte di Hams sono famose nel mondo per la loro peculiare conformazione ad amo da pesca. Il complesso conta tre aree principali, tra cui spicca la Grotta Rotonda, un ampio spazio aperto, ospite di uno splendido giardino botanico e abitato da numerose specie di uccelli selvatici originari dell'isola di Maiorca. Il micro-clima specifico della grotta, con temperature naturalmente più basse rispetto all'esterno, ha inoltre consentito la nascita e lo sviluppo di una flora autoctona. La grotta è rimasta sigillata per milioni di anni. La Grotta Azzurra, illuminata di blu grazie all'uso di tecnologie al led d'avanguardia, è il posto perfetto per fermarsi a guardare dei documentari informativi e scoprire la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e delle Grotte di Hams, dalla loro formazione fino alla loro scoperta. Ammira le colonne di Sansone, le pianure di Fra Mauro e il Fosso dell'Inferno, prima di fermarti in un auditorium naturale per assistere a "Genesis: the history of life" (Genesi: storia della vita), un frenetico time-laps proiettato sulla parete rocciosa della grotta che ripercorre la storia del mondo dal Big Bang ad oggi. La grotta principale conta 12 gallerie. Raggiungi quindi il lago sotterraneo ribattezzato Mare di Venezia, dove potrai assistere a uno spettacolo musicale. Le Grotte di Hams sono una delle maggiori attrazioni turistiche di Maiorca.

...
Maiorca: ingresso prioritario per la Cattedrale di Palma

2. Maiorca: ingresso prioritario per la Cattedrale di Palma

Approfitta dell'accesso prioritario alla Cattedrale di Palma, costruita dalla Corona d'Aragona sul sito di una moschea di epoca moresca. Iniziato durante il regno di Giacomo II d'Aragona, questo magnificente monumento di arenaria è un capolavoro di arte ecclesiastica. La cattedrale è formata da 3 navate, tra cui la navata principale che ospita la Cappella della Trinità, dove sono custoditi i resti dei re Giacomo II e Giacomo III. Ammira i dettagli della facciata, come le imponenti colonne della porta principale e le sculture di Guillermo Sagrera sul Portal del Mirador rivolto a sud. Scopri le aggiunte effettuate dall'architetto Antoni Gaudí all'inizio del XX secolo, insieme alle opere dell'artista Miquel Barceló nella Cappella del Santissimo Sacramento.

...
Maiorca: tour in auto da corsa di 2 ore e 30 minuti

3. Maiorca: tour in auto da corsa di 2 ore e 30 minuti

Dopo la spiegazione della guida, inizia il tuo magnifico tour della costa di Maiorca verso Palma. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Raggiungi la seconda fermata per scattare qualche foto prima di prendere Paseo Maritimo, in direzione Port d'Andratx. Per la terza fermata, a seconda del tempo e del traffico, scegli Port d'Andratx, un posto splendido ed esclusivo nella zona sudoccidentale dell'isola. Da qui, spostati a Camp de Mar per entrare a Cala Fornells e ammirare la splendida baia, prima di tornare a Paguera dove termina il tour.

...
Grotte di Genova: ingresso e tour autonomo da Palma

4. Grotte di Genova: ingresso e tour autonomo da Palma

Nel 1906, a solo qualche minuto di distanza da Palma, furono scoperte le grotte di Genova. In epoca preistorica, queste grotte naturali costituivano un habitat e un rifugio. Approfitta di questo tour per scoprirne la bellezza naturale, scolpita e modificata nel tempo dall'inesauribile forza del mare. Concediti un tour guidato della durata di 20 minuti ed esplora le grotte, situate nel quartiere residenziale di Genova. Esplora una serie di gallerie sotterranee di calcare collegate da corridoi formate naturalmente. Approfitta di un tour per le grotte in un piccolo gruppo accompagnato da una guida. Scendi fino a 36 metri di profondità e ammira le maestose cupole, colonne, piscine naturali e gallerie che compongono le grotte.

...
Palma di Maiorca: Hammam Al Ándalus con massaggio opzionale

5. Palma di Maiorca: Hammam Al Ándalus con massaggio opzionale

Vivi l'antica tradizione dei bagni arabi. Concediti lo spazio per disconnetterti dallo stress e dalla routine quotidiana e divertiti a riconnetterti con il tuo io interiore. Scopri questo luogo di silenzio, musica rilassante, contrasti, incenso e luce soffusa. Puoi iniziare a immergerti nell'acqua, quindi entrare nel bagno turco caldo con eucalipto e completare il cerchio con una ciotola d'acqua rinfrescante su di te. Puoi sdraiarti sulla panca di pietra calda e goderti un tè alla menta caldo. La seduta include un massaggio. Puoi scegliere tra un massaggio di 15, 30, 45 o 60 minuti oppure puoi avere il rituale completo con una purificazione della pelle su un letto di pietre calde (15 minuti). Il tempo che invierai al bagno arabo dipenderà dalla durata del massaggio che scegli.

...
Maiorca: tour in auto da corsa di 2 o 4 ore e 30 minuti

6. Maiorca: tour in auto da corsa di 2 o 4 ore e 30 minuti

Dopo aver ricevuto le istruzioni da parte della guida, inizia questo tour straordinario a  Sierra de Tramuntana. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Dal Paseo Maritimo, dirigiti verso la costa nord dell'isola, in direzione Banyalbufar ed Estellencs, da cui potrai accedere ai punti panoramici migliori dell'area e ammirare lo straordinario paesaggio, mentre ti sposti su strade ideali a questo tipo di veicolo. Fai una seconda tappa a Estellencs, bevi un caffè e visita il punto panoramico. Al ritorno, passa tra le montagne fino a Port Andratx, un'area esclusiva e bellissima nella parte sudovest dell'isola. Se il tempo e l'assenza di traffico lo permettono, fermati per un'ultima sosta. Da qui, dirigiti a Camp de Mar per accedere a Cala Fornells e ammira la straordinaria grotta prima di tornare a Paguera e terminare il tour.

...
Museo Xperience Rafa Nadal: biglietto d'ingresso

7. Museo Xperience Rafa Nadal: biglietto d'ingresso

Vivi un'avventura indimenticabile in uno spazio incredibile grazie al biglietto d'ingresso per il Museo Rafa Nadal Sport-Xperience e ripercorri la vita e la carriera di una delle più grandi star del tennis mondiale. Dotato delle più recenti tecnologie in fatto di mezzi audiovisivi e schermi interattivi, oltre ai simulatori di sport che ti permetteranno di trasformarti in un campione del tuo sport preferito, il Museo Rafa Nadal Sport-Xperience è composto da 2 piani ricchi di attività entusiasmanti e istruttive. Scopri il divertimento dello sport nella sua forma più pura insieme ai migliori atleti del mondo. Rafa Nadal è sempre stato ampiamente coinvolto nel progetto del sito, situato nella sua città natale di Manacor. Ammira tutti i principali trofei, le racchette e gli accessori sportivi del grande tennista e visita la Sala All Stars per affinare le tue abilità con Michael Jordan, Usain Bolt, Sebastian Vettel, Tiger Woods e molte altre leggende dello sport.

...
Maiorca: Tirolinas Go! Family o Sport Course Adventure

8. Maiorca: Tirolinas Go! Family o Sport Course Adventure

Visita il Tirolinas Go! Mallorca (Antes Forestal Park) e goditi uno dei parchi tematici più nuovi e popolari di Maiorca. In questo luogo incredibile potrai avventurarti da una cima dell'albero a un'altra. Grazie a questa esperienza di 2-3 ore sperimenterai diverse zip line e la fune di Tarzan, attraverserai un ponte tibetano, scalerai pareti e potrai scegliere tante altre attività. Questa avventura è consigliata per tutti, compresi i bambini dai 6 anni e a partire da 1 metro e 10 di altezza. Scivola giù lungo la zip line più lunga di Maiorca (oltre 200 metri di lunghezza), scala fino a 20 metri e supera una serie di sfide. Scegli il tuo corso: Percorso di Famiglia per partecipanti da 1 metro e 10 di altezza (5-6 Anni) Questo percorso è adatto per famiglie, gruppi scolastici e adulti principianti che vogliono aumentare il livello di difficoltà passo dopo passo. I bambini senza adulti possono partecipare a partire da 10 anni. • 4 percorsi diversi, con crescenti livelli di difficoltà, ponti tibetani, pareti per arrampicata, reti e molto altro • 28 passaggi differenti • 4 fantastiche zip line nella foresta, tra cui una grande zip line che si estende oltre 200 metri Durata: circa 2 ore (dipende dalla velocità, età, abilità) Percorso Sportivoper partecipanti di almeno 1 metro e 45 di altezza (11-12 Anni) Questo percorso è per i ragazzi e gli adulti che cercano qualcosa in più. I bambini non accompagnati da adulti possono partecipare a partire da 14 anni. • 5 percorsi diversi con livelli di difficoltà crescente • 47 passaggi differenti • 5 incredibili zip line nella foresta, tra cui una grande zip line che si estende per oltre 200 metri • 1 incredibile fune di Tarzan Durata: 3 ore circa (dipende dalla velocità, età, agilità) S'informa che non è richiesto alcun tipo di allenamento specifico e tutti i giochi difficili hanno una via d i fuga.

...
Maiorca: immersione in una splendida riserva naturale

9. Maiorca: immersione in una splendida riserva naturale

Segui le istruzioni di sicurezza e un'introduzione alle immersioni mentre ti prepari per la tua prima avventura sott'acqua. Raggiungi la splendida baia di Cala Delta, situata in una magnifica riserva naturale e luogo ideale per i sub principianti per approcciarsi all'oceano.  Dopo aver acquisito familiarità con le tecniche di respirazione utilizzate, e sotto la supervisione di istruttori qualificati, inizierai a immergerti. In piccoli gruppi di non più di 6 persone con almeno 2 guide, inizia a scoprire la vita sotto la superficie dell'acqua. Trascorri fino a 45 minuti a esplorare il tranquillo mondo sottomarino e ad ammirare l'enorme varietà di fauna acquatica. 

...
Maiorca: biglietto d'ingresso alla Fondazione Miró

10. Maiorca: biglietto d'ingresso alla Fondazione Miró

Ammira i capolavori del pittore spagnolo nella casa in cui ha vissuto e lavorato per quasi 30 anni. Scopri la vita e il processo creativo di Miró. Ammira i suoi dipinti colorati e le suggestive sculture. Fai un tour e lascia che gli esperti d'arte locali ti guidino attraverso le opere del maestro moderno. Goditi gli interni luminosi e minimalisti del famoso Sert Studio. Passa allo studio Son Boter, con pareti ricoperte di graffiti a carboncino realizzati dalla stessa mano dell'artista. Fai una passeggiata nel giardino delle sculture o fermati per un drink al bar. Ammira l'architettura di questa istituzione di Maiorca.

...

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 998 recensioni

Macchina da corsa molto bella e fresca!!! Consiglio a tutti di farlo prima o poi! A mio marito è piaciuto così tanto il viaggio, l'unico inconveniente è stato il percorso stesso. Il percorso è stato un po' meno e per nulla quello che ci aspettavamo, abbiamo guidato molto in città e l'ultima ora su alcune autostrade ecc. Durante il nostro viaggio c'erano persone molto fastidiose che hanno rovinato totalmente il viaggio! Abbiamo dovuto fermarci due volte perché queste persone dovevano essere avvertite. Tutto il resto era assolutamente a posto! Altamente raccomandato!

Ho avuto un'ottima esperienza immergendomi con questi ragazzi! Thorsten, Liam e gli altri membri dello staff erano professionali, disponibili e ben informati!! Come primo timer, ho avuto un inizio nervoso. Ho davvero apprezzato Thorsten che mi guidava e mi rassicurava che tutto sarebbe andato bene. Grazie ragazzi! -ragazza con i dreadlocks marroni/Locs

Grandi animazioni e ambientazioni dell'acquario Ottieni la tua guida è stato perfetto perché mi hanno aiutato a iscrivermi a un'opzione che avevo dimenticato. Ottimo Ottieni la tua guida !!!!! grazie

Acquario molto bello e spazioso, uno dei più belli che abbiamo visto finora!

Mezzo spettacolare, giro lungo e molto bello. Da provare assolutamente!