Cap de Formentor: mercato, spiaggia e città di Alcudia

Cap de Formentor: mercato, spiaggia e città di Alcudia

Da 38 € a persona

Trascorri una giornata esplorando l'area di Formentor. Visita un mercato tradizionale nella città di Alcudia e al ritorno, ammira il panorama lungo la costa di Formentor.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Servizio di prelievo incluso
Non è previsto il prelievo diretto dal tuo hotel. Dopo la prenotazione, l'operatore locale ti invierà un'e-mail indicante il punto di partenza da raggiungere più vicino al tuo hotel. Non è previsto il prelievo diretto dall'hotel. Prelievo nel sud di Maiorca, compresi i resort di Arenal, Can Pastilla, Palma, Costa d'en Blanes, Cala Major, Portals, Palmanova, Magalluf, Santa Ponsa, Paguera e Camp de Mar. Il prelievo sarà effettuato tra le 08:00 e le 09:00 a seconda della tua posizione.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora un mercato tradizionale
  • Osserva la bella cittadina di Alcudia
  • Trascorri del tempo libero al porto di Pollença
  • Rilassati sulla spiaggia di Formentor
  • Ammira il panorama dalla strada costiera di Formentor
Descrizione completa
Visita un mercato tradizionale e incontra la gente del posto mentre scopri i luoghi, i profumi e i sapori di questa regione. Visita la cittadina di Alcudia, un bellissimo posto ricco di storia. Ammira le mura della città che racchiudono il centro storico.  Raggiungi il porto di Pollença e sali sulla barca che ti porterà alla spiaggia di Formentor. Trascorri del tempo libero mentre osservi il panorama e ti rilassi. Al ritorno, guida lungo una strada costiera con panorama dalle scogliere. 
Cosa è incluso
  • Biglietto per il tragitto in barca dal porto di Pollença alla spiaggia di Formentor
  • Prelievo e rientro da e per gli hotel ubicati nel sud di Maiorca
  • Pranzo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Importante

    Informazioni utili

    • Munirsi di costume da bagno e telo mare per la visita alla spiaggia di Formentor
    • Questo è un tour con servizio di prelievo nel sud dell'isola di Maiorca. Il tour non parte da Alcudia.
    • Non è previsto il prelievo diretto dall'hotel. Dopo la prenotazione, l'operatore locale ti invierà una e-mail indicante il punto di partenza da raggiungere più vicino al tuo hotel. Non è previsto il prelievo diretto dall'hotel. Prelievo nel sud di Maiorca, compresi i resort di Arenal, Can Pastilla, Palma, Costa d'en Blanes, Cala Major, Portals, Palmanova, Magalluf, Santa Ponsa, Paguera e Camp de Mar. Il prelievo sarà effettuato tra le 08:00 e le 09:00 a seconda della tua posizione.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,2 /5

    basata su 42 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,6/5
    • Trasporto
      4,7/5
    • Qualità-prezzo
      4,4/5
    • Sicurezza
      4,6/5
    Ordina per

    Ordina per

    Molto simpatica, eccellente guida turistica di lingua tedesca (Maria), ottimamente comprensibile. L'intera tempistica del tour è stata molto equilibrata tra i rispettivi tempi di percorrenza e fermate. I prodotti da forno e i dolci erano particolarmente consigliati al mercato, nella cittadina di Alcudia è bello salire sulle mura della città e passeggiare lungo le pittoresche vie laterali. Formentor è molto imponente e la vicina spiaggia non è perfetta, ma una fine rilassata. Consigliamo vivamente il tour e siamo completamente soddisfatti.

    Mostra di più

    19 maggio 2021

    Passeggia per il mercato di Sineu, attraversa Alcudia, fermati al punto panoramico di Es Colomer e 2 ore per goderti la spiaggia di Formentor e tornare da Formentor a Pollença in barca. Vale la pena noleggiarlo, poiché è molto pratico. Se dovessi fare lo stesso percorso senza conoscere le zone, non ci sarebbe tempo in 8 ore. È molto importante conoscere la cultura e la storia di Maiorca grazie alle spiegazioni della guida, una persona molto simpatica con molta conoscenza di Maiorca. Durante il viaggio la guida spiega tutto in diverse lingue, che direi che padroneggia perfettamente. Risparmiati di dover percorrere molta strada, incluso il passo di montagna per Formentor. Forse mi sono perso una passeggiata per Pollença ma neanche il tempo me lo ha permesso. Consigliabile al 100%.

    Mostra di più

    27 agosto 2020

    Pick-up alla playa intorno alle 8:45 - ritorno intorno alle 17:15. L'autobus era puntuale. Durante il viaggio, molte informazioni sono state tradotte in 3 lingue. Tempo sul mercato effettivamente 1:45 - purtroppo troppo poco per le dimensioni del mercato - invece 3 ore non sarebbero state sufficienti. In realtà ci sono almeno 2 ore sul mercato - ma poiché abbiamo dovuto aspettare quasi 20 minuti al porto di Palma per un autobus con altri partecipanti al tour - purtroppo ha ritardato il processo. Il posto Polensa e Polensa Playa è stato molto carino e il giro in barca di quasi 25 minuti è stato breve ma molto piacevole con piccole onde. La vista era bella. Formentor è completamente sovraffollata, ma questo non è dovuto al tour, ma alle masse di auto a noleggio che si aggirano qui. I tempi nelle restanti fermate sono stati buoni.

    Mostra di più

    27 ottobre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 182873