Aggiungi date

Maiorca Chiese e cattedrali

Maiorca Chiese e cattedrali: le attività più consigliate

Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

1. Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

Approfitta dell'ingresso prioritario per accedere alla Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca (Seu de Mallorca) ed esplora i suoi interni mozzafiato. Ammira il mix di architettura con i contributi di Antoni Gaudí e Miquel Barceló. Iniziato a costruire durante il regno di Giacomo II d'Aragona, questo magnifico monumento in pietra arenaria è un'opera d'arte ecclesiastica. La struttura è composta da 3 navate, tra cui la navata principale con la Cappella della Trinidad, dove si trovano le spoglie dei re Giacomo II e Giacomo III d'Aragona. Ammira i dettagli della facciata, come le imponenti colonne della porta principale e le sculture di Guillermo Sagrera sul Portal del Mirador rivolto a sud. Scopri le aggiunte effettuate dall'architetto Antoni Gaudí all'inizio del XX secolo, insieme alle opere dell'artista Miquel Barceló nella Cappella del Santissimo Sacramento.

Palma di Maiorca: biglietti per il tour in autobus hop-on hop-off

2. Palma di Maiorca: biglietti per il tour in autobus hop-on hop-off

Scopri Palma di Maiorca e tutto ciò che ha da offrire con i biglietti dell'esperienza hop-on hop-off. Ammira tutti i luoghi d'interesse in un autobus scoperto ed entra nel Castello di Bellver e nel Museo Es Baluard con i biglietti inclusi come parte del tour. Le soste in 18 punti della città ti assicurano di non perderti nulla. Scopri attrazioni come il Palau de La Almudaina, un palazzo reale che esiste sin dalla conquista araba, e il Poble Espanyol, sede di diversi tipi di architettura che rappresentano i diversi stili utilizzati in tutto il paese. Scegli l'esperienza Ultimate per visitare la Cattedrale di Palma, uno degli edifici più emblematici del Mediterraneo. Per entrambi i biglietti, un bicchiere di sangria in omaggio è incluso nel prezzo al Café Maura o al Bodega Mayor. Inizia il tour in autobus alla fermata 1, Antoni Maura, per la migliore esperienza. Tuttavia, puoi anche salire sull'autobus a qualsiasi fermata lungo il percorso. Percorso dell'autobus: 1. Antoni Maura 2. Piazza Mercat 3. Ramblas 4. Plaza de Espana 5. Avenida Alexandre Rosselló 6. Porta del campo 7. Passeig Maritim 8. Poble Espanyol 9. Castello di Bellver 10. Piazza Gomila 13. Avenida Joan Mirò 14. Estacio Marittima 14b. Passeig Maritim 15. Avenida Gabriel Roca 17. Avenida Jaume III 18. Moll commerciale

  • Biglietti di ingresso
  • Tour Hop-on Hop-off
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Maiorca?

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 9 recensioni

Avendo acquistato il biglietto da casa, una volta in biglietteria è stato sufficiente mostrare la prenotazione sullo smartphone ed in pochi secondi ero pronto per iniziare la visita. La Cattedrale, maestosa da fuori, è altrettanto bella internamente e quindi merita assolutamente di essere vista. Considerate un'ora buona per la visita. Consigliata l'audioguida in italiano che si può acquistare subito dopo aver superato i tornelli all'ingresso.

L'esperienza di visitare la Cattedrale di Palma è stata meravigliosa. Il processo di prenotazione ed essere senza biglietto è stato così facile e privo di stress. All'arrivo alla cattedrale siamo entrati subito e non abbiamo aspettato anche se a un altro ingresso sembravano esserci persone in fila. Grazie per una fantastica giornata!

La prenotazione è stata facile e veloce. Nessuna attesa all'ingresso della cattedrale. Un uomo molto amichevole all'ingresso. Come altre prenotazioni che ho fatto tramite Get Your Guide in passato, questa è stata veloce e senza problemi. La qualità del servizio è enorme.

È stata un emozione da rimanere senza fiato (anche se non sono il tipo da chiese e cattedrali) una struttura gigantesca è davvero bella nella mattinata che ci sono andato il sole rifletteva sulle vetrate tutte colorate la consiglio vivamente !!

L'ingresso online era un po' mal segnalato ed eravamo solo nella linea ufficiale dietro la cattedrale, poi, su richiesta, siamo passati all'ingresso online (lato mare) ed era davvero perfetto senza fare la fila, ehi presto