Escursione di un giorno

Grotte del Drago: tour di 1 giorno o di mezza giornata

Grotte del Drago: tour di 1 giorno o di mezza giornata

Da 38 € a persona

Partecipa a un'escursione sulla costa orientale di Maiorca ed esplora le grotte con un grande lago sotterraneo. Qui potrai assistere a un concerto di musica classica dal vivo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Tedesco, Francese
Servizio di prelievo incluso
Non è previsto il prelievo diretto dal tuo hotel. Dopo la prenotazione, l'operatore locale ti invierà un'e-mail indicante il punto di partenza da raggiungere più vicino al tuo hotel. Non è previsto il prelievo diretto dall'hotel. Prelievo nel sud di Maiorca, compresi i resort di Arenal, Can Pastilla, Palma, Costa d'en Blanes, Cala Major, Portals, Palmanova, Magalluf, Santa Ponsa, Paguera e Camp de Mar. Il servizio si svolge tra le 08:00 e le 09:00, in base alla tua ubicazione. Il venerdì, il prelievo ha luogo tra le 13:00 e le 14:00.

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le Grotte del Drago e la loro più grande attrazione, il lago sotterraneo Martel
  • Ammira le splendide formazioni rocciose durante uno spettacolo di luci sincronizzate
  • Scegli la visita da 1 giorno per ammirare le Grotte del Hams e Porto Cristo
Descrizione completa

Durante il tuo viaggio a Maiorca, non perdere questa visita alle Grotte del Drach, situate nella città di Manacor. Dopo essere stato raccolto, dirigiti direttamente alle Grotte. Queste grotte sono una meraviglia assoluta, formate milioni di anni fa dalla pressione dell'acqua del Mar Mediterraneo.

Le Grotte di Drach comprendono 4 grotte separate e gigantesche piene di imponenti stalagmiti e stalattiti. L'attrazione più interessante di queste grotte è il loro lago sottomarino lungo 177 metri, noto come Lago Martel.

All'interno delle grotte, ammira uno spettacolo di luci sincronizzato con le melodie di una piccola orchestra. Termina la tua visita con una sosta a una mostra sull'industria della coltivazione delle perle di Manacor.

Scopri tutto sul processo di fabbricazione di queste gemme classiche. Oppure, se scegli l'opzione di un'intera giornata, continua con una visita alle Caves del Hams, famose per le sue stalattiti e stalagmiti a forma di amo da pesca: la causa della loro forma unica è ancora sconosciuta.

Quindi, termina il tuo tour di un'intera giornata con una visita al bellissimo Porto Cristo, sulla costa orientale dell'isola.

Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus
  • Biglietto d'ingresso alle Grotte del Drago
  • Visita a una fabbrica di perle
  • Assicurazione di viaggio
  • Giro turistico nella zona di Porto Cristo (solo con l'opzione da 1 giorno)
  • Biglietto d'ingresso alle Grotte del Hams (solo con l'opzione da 1 giorno)
  • Pranzo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Il servizio di prelievo potrebbe non essere disponibile direttamente dal proprio hotel. Dopo la prenotazione, il partner locale invierà un'e-mail indicante il punto di prelievo più vicino al proprio hotel
  • Il servizio si svolge tra le 08:00 e le 09:00, in base alla propria ubicazione
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 504 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho fatto l'esperienza di un giorno insieme a mia moglie, é stata straordinaria! Le grotte sono tutte bellissime, la grotta del Drago é molto bella e grande, un fantastico scenario, ma io ho preferito le grotte di Hams, anche se più piccoline, perché le stalattiti sono illuminare da luci colorate, e questo crea uno scenario secondo me migliore. Il concerto di musica classica nelle Grotte del Drago, però, é stato stupefacente!

Mostra di più

9 agosto 2021

Le grotte di stalattiti sono entrambe affascinanti e valgono il viaggio. Ci è piaciuto molto. È un peccato che la gita in barca alle Coves del Drac sia stata annullata a causa di Corona. Il tempo a Porto Cristo è stato sufficiente (2 h) per esplorare la zona, passeggiare e mangiare qualcosa

1 luglio 2021

Il tour con la tua guida è stato super ben organizzato e la nostra guida era impegnata in quattro lingue, tanto di cappello! Prima di poter visitare la Drachenhöhle abbiamo visto la grotta di roccia di Hams, che ci è piaciuta molto per le sue dimensioni. A differenza dell'enorme grotta del drago, dove c'erano molte più persone, la grotta di Hams ha una dimensione gestibile e, a causa del piccolo numero di visitatori, potremmo prenderci più tempo. Questa grotta era anche incredibilmente ben presentata dalle tante luci colorate..., un vero piacere per gli occhi.

Mostra di più

1 luglio 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 163881