Escursione di un giorno

Grotte del Drago: tour di 1 giorno o di mezza giornata

Fornitore dell'attività: VIAJES SIDETOURS S.AL

Grotte del Drago: tour di 1 giorno o di mezza giornata

Fornitore dell'attività: VIAJES SIDETOURS S.AL
Si esaurisce facilmente! Prenotato 23 volte ieri

Da 44 € a persona

Si esaurisce facilmente! Prenotato 23 volte ieri

Partecipa a un'escursione sulla costa orientale di Maiorca ed esplora le grotte con un grande lago sotterraneo. Assisti quindi a un concerto di musica classica dal vivo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 4 - 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Tedesco, Francese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel nel sud di Maiorca. Il partner locale ti contatterà per comunicarti dove dovrai incontrare l'autista.

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le Grotte del Drago e la loro più grande attrazione, il lago sotterraneo Martel
  • Ammira le splendide formazioni rocciose durante uno spettacolo di luci sincronizzate
  • Scegli la visita da 1 giorno per ammirare le Grotte del Hams e Porto Cristo
Descrizione completa

Durante il tuo viaggio a Maiorca, non perdere questa visita alle Grotte del Drach, situate nella città di Manacor. Dopo essere stato prelevato, dirigiti direttamente alle Grotte. Queste grotte sono una meraviglia assoluta, formate milioni di anni fa dalla pressione dell'acqua del Mar Mediterraneo.

Le Grotte di Drach comprendono 4 grotte separate e gigantesche piene di impressionanti stalagmiti e stalattiti. L'attrazione più interessante di queste grotte è il loro lago sottomarino lungo 177 metri, noto come Lago Martel.

Mentre sei all'interno delle grotte, ammira uno spettacolo di luci sincronizzato con le melodie di una piccola orchestra. Concludi la tua visita con una sosta a una mostra sull'industria delle perle di Manacor.

Scopri tutto sul processo di produzione di queste gemme classiche. Oppure, se scegli l'opzione per l'intera giornata, continua con una visita alle Caves del Hams, famose per le sue stalattiti e stalagmiti a forma di amo da pesca: la causa della loro forma unica è ancora sconosciuta.

Quindi, termina il tuo tour di un'intera giornata con una visita alla bellissima Porto Cristo, sulla costa orientale dell'isola.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasporto in pullman
  • Guida
  • Biglietto d'ingresso alle Grotte di Drach e/o alle Grotte di Prosciutti (dipende dall'opzione)
  • Tempo libero nella zona di Porto Cristo (tempo a seconda dell'opzione)
  • Visita ad una fabbrica di perle
  • Assicurazione di viaggio
  • Pranzo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Il prelievo è disponibile dal sud di Maiorca, comprese le località di Arenal, Can Pastilla, Palma, Costa den Blanes, Cala Major, Portals, Palmanova, Magalluf, Santa Ponsa, Paguera e Camp de Mar
  • Il prelievo potrebbe non essere effettuato direttamente dal tuo hotel. Il fornitore di attività ti invierà un'e-mail dopo aver effettuato la prenotazione per indicare il punto di prelievo più vicino al tuo hotel
  • L'orario di ritiro è compreso tra le 8:00 e le 9:00 a seconda della posizione
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 716 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La fabbrica di perle è piuttosto breve per navigare ma ti senti ancora a corto di tempo, soprattutto se hai bisogno anche del bagno. Penso che siamo rimasti lì solo per una decina di minuti prima di dover partire. Ci sono alcune bancarelle fuori dalla sede, ma dovrai decidere tra quella e la fabbrica. Le grotte sono giustamente frequentate e frequentate. Una volta superata la marea iniziale di persone che scattano foto alle pareti, il sentiero si allenta leggermente lasciando un po' di spazio per respirare mentre ti godi il paesaggio. Una volta toccato il fondo, puoi goderti una breve orchestra dal vivo. Prega che non ci siano bambini a rovinare l'esperienza come è successo con me. Una volta terminato il concerto, puoi scegliere se tornare all'ingresso a piedi o fare una breve gita in barca. Tieni presente che se scegli quest'ultimo, c'è naturalmente un po' di attesa. Tieni d'occhio il tuo tempo poiché la partenza è rigida per il ritorno. La guida è stata fa

Mostra di più

8 agosto 2022

La grotta è una scoperta da fare, tuttavia è un breve viaggio per arrivarci, partendo dall'hotel nei tempi previsti e dopo più fermate si viene lasciati a Palma per prendere ancora una volta un autobus che non era ancora arrivato! In breve, una buona spedizione di 2 ore che ci ha portato quasi 6 ore della nostra giornata in totale! E per 44 euro il viaggio e la visita della grotta che dura un'ora alla fine è in gran parte redditizio per loro sapendo che la fabbrica di perle è gratuita Guida molto bella comunque!

Mostra di più

8 agosto 2022

L'inizio è stato difficile, saremmo stati prelevati direttamente a Palma e l'autobus non aveva segni che significassero che dovevamo chiedere a tutti gli autobus per anni. Il tour è altamente raccomandato. La guida è davvero fantastica, racconta tutto ciò che dovresti sapere. Devi vedere l'inferno davvero fantastico, prenoterò sicuramente di nuovo, posso solo consigliarlo a chiunque si trovi a Maiorca.

Mostra di più

28 luglio 2022

Codice di riferimento: 163881