Escursione di un giorno

Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

Fornitore dell'attività: VIAJES SIDETOURS S.AL

Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

Fornitore dell'attività: VIAJES SIDETOURS S.AL

Da 82 € a persona

Esplora Maiorca con un tour panoramico in autobus, con il Tren de Sóller e in barca. Goditi il panorama migliore della splendida zona costiera di Maiorca via terra e via mare.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano
Servizio di prelievo incluso
Non è detto che sia disponibile un punto di partenza direttamente dal tuo hotel. Il fornitore dell'attività ti contatterà per darti informazioni in merito. Prelievo disponibile dal sud di Maiorca comprensivo delle località di S'Arenal, Can Pastilla, Palma di Maiorca, Costa d'en Blanes, Cala Major, Portals, Palma Nova, Magaluf, Santa Ponsa, Peguera e Camp de Mar. Il servizio si svolge tra le 08:00 e le 09:20, in base alla tua ubicazione.

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi il fantastico panorama e il meraviglioso paesaggio dell'isola
  • Esplora la baia di Sa Calobra con un giro in barca
  • Visita Lluc, una delle località più alte di Maiorca
Descrizione completa

Esplora Maiorca in vari modi con questa escursione da sud. Approfitta del servizio di prelievo a bordo di un comodo autobus climatizzato, prendi il famoso Tren de Sóller e goditi un giro in catamarano alla cala di Sa Calobra.

Usufruisci del prelievo dal tuo hotel ubicato nelle seguenti località: S'Arenal, Can Pastilla, Palma di Maiorca, Costa d'en Blanes, Cala Major, Portals, Palma Nova, Magaluf, Santa Ponsa, Peguera e Camp de Mar.

Concediti un giro sul leggendario treno elettrico in legno dell'isola. Scopri il punto di osservazione perfetto per ammirare il più bel panorama della Sierra de Tramontana, sito patrimonio dell'umanità UNESCO.

Prosegui con un giro in catamarano alla baia di Sa Calobra. Fermati per il pranzo e goditi un po' di tempo libero a tuo piacimento. Visita inoltre il Torrent de Pareis, un corso d'acqua che sfocia tra due scogliere. 

Cosa è incluso
  • Viaggio in autobus
  • Tour in barca
  • Corsa in tram
  • Viaggio in treno
  • Guida
  • Assicurazione di viaggio
  • Pranzo
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone che soffrono di mal di mare
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Il servizio di prelievo potrebbe non essere disponibile direttamente dal proprio hotel. Il fornitore dell'attività invierà un'e-mail dopo la prenotazione per indicare il punto di partenza più vicino all'hotel
  • Prelievo disponibile dal sud di Maiorca comprensivo delle località di S'Arenal, Can Pastilla, Palma di Maiorca, Costa d'en Blanes, Cala Major, Portals, Palma Nova, Magaluf, Santa Ponsa, Peguera e Camp de Mar
  • Il servizio si svolge tra le 08:00 e le 09:20, in base alla propria ubicazione
  • Il pranzo non è incluso, tuttavia è prevista una fermata dove è possibile acquistarlo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 1198 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tutto era molto ben organizzato. Punto d'incontro vicino all'hotel. Partenza puntuale. Guida turistica molto simpatica che parlava molte lingue. Il viaggio in autobus attraverso le montagne è stato di una bellezza mozzafiato. Quando siamo arrivati al molo nella baia, siamo rimasti di nuovo molto colpiti, soprattutto dalla strada per la spiaggia attraverso le rocce. Guardi enormi rocce e odora di mare. Spedizione ottima. Grande organizzazione con il tram e la ferrovia in legno. I carri erano riservati per il gruppo di viaggio appropriato. Al termine del tour, il pullman era pronto per essere riportato in hotel. Questo tour vale i tuoi soldi.

Mostra di più

5 settembre 2022

una bellissima esperienza, i trasferimenti in perfetto orario, Jaime l'autista ha fatto vere acrobazie sulla serra de tramuntana, e Pelajo, il nostro accompagnatore, davvero in gamba, gentilissimo e paziente con tutti, perfetta padronanza di tutte le lingue. un viaggio stupendo, tra paesaggi incantevoli e selvaggi. Lo consigliamo vivamente, davvero una esperienza da provare. Grazie, e bravi ancora

Mostra di più

5 settembre 2022

Imballato molto in un giorno! La parte migliore è una breve ma splendida nuotata nel Torrent de Parreis e un giro in barca fino a Soller. Un po' più di tempo a Soller sarebbe stato bello. Ho trascorso molto tempo con i trasferimenti in autobus. Le indicazioni iniziali del punto di incontro alla fermata dell'autobus erano confuse e poco chiare. Dovrebbero scegliere luoghi/località ben noti invece come Varadero. La guida è stata fantastica parlando tutte le lingue. Il valore complessivo del viaggio ne vale la pena! Un sacco di movimento, quindi non è l'ideale per persone con mobilità ridotta. Preparati a muoverti a un ritmo piuttosto veloce per stare al passo con più punti di incontro e attività. Ottima esperienza nel complesso!

Mostra di più

25 agosto 2022

Codice di riferimento: 163878