Tour guidato

Maiorca: viaggio VIP alle meraviglie nascoste di Tramuntana

Fornitore dell'attività: Driveando

Maiorca: viaggio VIP alle meraviglie nascoste di Tramuntana

Fornitore dell'attività: Driveando
Si esaurisce facilmente!

Da 98 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Vivi un'esperienza unica lontano dai luoghi affollati dai turisti e scopri le aree più autentiche, nascoste e inesplorate di Maiorca.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila con un ingresso speciale
Guida
Tedesco, Inglese, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Prelievo disponibile dall'area meridionale dell'isola (da Cala Blava a Calvià)

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira i luoghi nascosti intorno alla Sierra de Tramontana, sito patrimonio dell'umanità UNESCO
  • Goditi la pace di questi angoli nascosti
  • Gusta un tradizionale pranzo maiorchino a base di "pa amb oli"
Descrizione completa
Viaggia attraverso la storia, la cultura e la cucina di Maiorca durante questo tour in compagnia di una guida locale. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e inizia la tua avventura lungo la Sierra de Tramontana, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. La prima tappa del tour sarà l'Ermita de la Trinitat, una suggestiva cappella dove potrai ammirare la vista panoramica dell'area. Concediti una breve passeggiata di 10 minuti per raggiungere la cappella e, una volta lì, i tuoi sforzi saranno ricompensati con un assaggio di ensaimada appena sfornato, un dessert tradizionale di Maiorca. Dopodiché, lasciati Valldemossa alle spalle e dirigiti al Monastero de Miramar, un edificio convertito in una casa estiva per l'arciduca Luis Salvador e i suoi illustri ospiti. Visita il vecchio mulino, prima di proseguire con l'esplorazione della residenza dell'arciduca. Osservane gli interni stravaganti e conosci le leggende degli spettacolari Giardini Bizantini, mentre ti godi la vista sul mare. Concludi la visita del monastero con un assaggio di cracker quelitas con formaggio, una prelibatezza quotidiana per la gran parte dei maiorchini. Infine, raggiungi un frantoio a Sóller, situato in una tradizionale casa maiorchina. Fai un tour privato del sito insieme a uno dei proprietari, scopri di più sull'attività di famiglia e sul processo di produzione dell'olio d'oliva e sulla raccolta delle arance. Termina la giornata con un pranzo tipico a base di "pa amb oli" con pane rustico locale, pomodori, olive, formaggio, prosciutto e olio d'oliva. E per dessert, delizia il palato con un gató, una torta alle mandorle tipica dell'isola. Sorseggia vino, acqua e una deliziosa spremuta d'arancia fresca per accompagnare il pranzo, prima di tornare al tuo hotel.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel nella zona meridionale dell'isola (da Cala Blava a Calvià)
  • Autista
  • Guida locale
  • Biglietti d'ingresso
  • Snack e acqua minerale
  • Pranzo con vino e bibite
  • Assicurazione locale
  • Apparecchiature radio e antenna se venite con la vostra auto
  • Prelievo al di fuori delle aree menzionate
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Giacca a vento
  • Vestiti comodi

Informazioni utili

  • È consigliato indossare scarpe e abiti comodi. È opportuno portare inoltre un cappotto leggero o una giacca a vento, specialmente nei mesi invernali.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 54 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tutto è andato come previsto (contatto il giorno prima, prelievo dall'hotel, circuito, visite, pasti….) La nostra guida Birgit è stata davvero eccellente e ci ha spiegato bene la storia di ciò che stavamo visitando ed è stata in grado di trasmetterci il autenticità della vita a Maiorca. Nonostante il tour sia in lingua inglese, siamo riusciti a capire tutto. Si è presa il tempo per rispondere a tutte le nostre domande. Le diverse visite sono molto ricche e complementari. La visita all'oleificio è emozionante e il proprietario si è preso la briga di incontrarci. Abbiamo concluso con il tradizionale pasto a base di pane, olio d'oliva, formaggio e prosciutto utilizzando solo prodotti locali: una vera delizia!

Mostra di più

2 novembre 2021

Il tour è stato semplicemente fantastico. Piccoli gruppi, molto informale. Consigliato a chi ama scoprire la bellezza di Maiorca lontano dai luoghi turistici e imparare qualcosa sui compatrioti. Birgit (guida turistica) è una persona molto simpatica e di mentalità aperta. Parla fluentemente diverse lingue ed è stata felice di rispondere a tutte le domande che sono emerse. C'era qualcosa di eccitante per tutti, che si trattasse di informazioni sugli eventi storici più importanti, i panorami mozzafiato, i dettagli sulla produzione dell'olio d'oliva o le piccole prelibatezze dell'isola. Insomma un tour più che riuscito e da consigliare a tutti! 5 stelle su 5!

Mostra di più

15 ottobre 2021

Questo tour è assolutamente da fare!!!! Mi sono divertito moltissimo e lo rifarei assolutamente! Per prima cosa lasciami dire che Birgit, la guida era la mia preferita. Una palla di energia! Così positiva, divertente, istruttiva, allegra, puoi dire che ama il suo lavoro e non volevo smettere di uscire con lei. È fantastica!!!!! Per quanto riguarda il tour stesso, wow... sono rimasto sbalordito dalle viste incredibili. Tutte le destinazioni erano bellissime e anche il viaggio verso ogni destinazione mi ha lasciato a bocca aperta perché lo scenario è da morire! Oh e Birgit ha avuto una piccola sorpresa per noi (pasticceria tradizionale di Maiorca) che era davvero squisita! N l'esperienza dell'olio d'oliva è stata piuttosto interessante. Mi è piaciuto conoscere il processo di produzione dell'olio d'oliva e supportare la gente del posto... PS assicurati di assaggiare il succo d'arancia. È stata la MIGLIORE GU che abbia mai avuto in vita. Consiglio vivamente questo t

Mostra di più

13 luglio 2021

Codice di riferimento: 286715