Più immagini

Da 20 € a persona

Maiorca: tour guidato di 5 ore al mercato di Inca

Informazioni chiave
Durata
5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

Si fornisce servizio di accompagnamento in diversi punti e il fornitore si assicurerà che il punto di prelievo sia vicino alla sistemazione dei clienti

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il più grande mercato dell'isola
  • Fai il migliore shopping delle tue vacanze
  • Visita Inca, nota come la città della pelle di Maiorca.
Riepilogo
Ogni giovedì mattina i commercianti delle Baleari arrivano a Inca per creare il mercato più grande e vivace di Maiorca. Visita il mercato e usa le tue capacità di mercanteggiare: scopri le fabbriche e i rivenditori della "capitale della pelle" di Maiorca.
Cosa ti attende
Scopri il mercato di Inca, a Maiorca con un tour guidato di 5 ore: partirai tra le 08:50 e le 09:15 verso la città di Inca che si trova nel centro di Maiorca. Sulla strada la guida ti fornirà le informazioni essenziali su Inca e il suo mercato. Giunto al mercato, avrai tempo a disposizione per visitare la grande varietà di prodotti fino alle 12:30.

Al mercato di Inca troverai bancarelle che vendono tutto quello che riesci a immaginare, dagli occhiali da sole ai berretti, gli orologi, i maglioni e le magliette da football. Si tratta dell'occasione ideale per mettere alla prova le tue capacità di contrattazione e fare acquisti fantastici. Il mercato è anche una zona dove frutta e verdura sono in offerta, con i contadini delle zone circostanti che vendono i loro prodotti.

Inca è nota come la città della pelle di Maiorca: qui sarai accompagnato vicino ad alcune fabbriche di pelle e bancarelle di venditori nel caso desiderassi acquistare qualche prodotto.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida
  • Assicurazione di viaggio
Luogo di Ritrovo

Nel nord di Maiorca, il servizio di accompagnamento è fornito nei resort di Puerto Pollensa, Puerto Alcudia, Las Gaviotas, Playa de Muro e Can Picafort. A Maiorca est, il servizio di accompagnamento è fornito nei resort di Cala Millor, Sa Coma, Cala Bona, Cala Dor e Colonia Sant Jordi. Nel sud di Maiorca, il servizio è fornito nei resort di Arenal, Can Pastilla, Palma, Costa den Blanes, Cala Major, Portals, Palmanova, Magalluf, Santa Ponsa, Paguera e Camp de Mar. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si fornisce servizio di accompagnamento in diversi punti e il fornitore si assicurerà che il punto di prelievo sia vicino alla sistemazione dei clienti
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

Nofrills Excursions

Codice di riferimento: 1661