Biglietto di ingresso

Maiorca: tour delle Grotte di Hams

Maiorca: tour delle Grotte di Hams

Da 19 € a persona

Esplora le Grotte di Hams, con i loro 850 metri di straordinarie gallerie divise in 15 differenti aree. Lasciati ammaliare dallo spettacolo "Magical Mozart", in scena sul lago sotterraneo noto come Mare di Venezia .

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

Descrizione completa
Site nella città di Porto Cristo, le Grotte di Hams sono famose nel mondo per la loro peculiare conformazione ad amo da pesca. Il complesso conta tre aree principali, tra cui spicca la Grotta Rotonda, un ampio spazio aperto, ospite di uno splendido giardino botanico e abitato da numerose specie di uccelli selvatici originari dell'isola di Maiorca. Il micro-clima specifico della grotta, con temperature naturalmente più basse rispetto all'esterno, ha inoltre consentito la nascita e lo sviluppo di una flora autoctona. La grotta è rimasta sigillata per milioni di anni. La Grotta Azzurra, illuminata di blu grazie all'uso di tecnologie al led d'avanguardia, è il posto perfetto per fermarsi a guardare dei documentari informativi e scoprire la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e delle Grotte di Hams, dalla loro formazione fino alla loro scoperta. Ammira le colonne di Sansone, le pianure di Fra Mauro e il Fosso dell'Inferno, prima di fermarti in un auditorium naturale per assistere a "Genesis: the history of life" (Genesi: storia della vita), un frenetico time-laps proiettato sulla parete rocciosa della grotta che ripercorre la storia del mondo dal Big Bang ad oggi. La grotta principale conta 12 gallerie. Raggiungi quindi il lago sotterraneo ribattezzato Mare di Venezia, dove potrai assistere a uno spettacolo musicale. Le Grotte di Hams sono una delle maggiori attrazioni turistiche di Maiorca.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso alle Grotte
  • Spettacolo musicale "Magical Mozart", sul lago Mare di Venezia
  • Effetti visivi e proiezioni nelle grotte
  • Giardino botanico
  • Accesso all'area pic-nic
  • Parcheggio gratuito
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Riscatta il voucher GetYourGuide al botteghino del partner locale prima di iniziare l'attività. Ctra. Ma-4020 Manacor – Porto Cristo Km. 11 39.5457950, 3.3204600

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Il sito è chiuso il 25 dicembre e il 1 gennaio
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,3 /5

    basata su 671 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      2,9/5
    • Trasporto
      2,1/5
    • Qualità-prezzo
      3,9/5
    • Servizio
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    La prenotazione è andata anche sul posto. Si dice che la grotta sia la più piccola dei dintorni. Questa grotta merita una visita. Il tour in gruppi di circa 20-30 persone è ancora ok, il tutto dura circa 1 ora. È abbastanza Le scene sono illuminate in modo molto imponente. - secondo me non è possibile altro. Adatto a tutte le età - anche per i bambini! Le informazioni sui singoli punti salienti sono multilingue, anche in tedesco. Non lasciare che la guida ti guidi! C'è abbastanza tempo!

    Mostra di più

    24 settembre 2019

    Una meravigliosa sorpresa

    Dovevamo andare a Drach ma abbiamo prenotato questo per errore () che delizia, niente code, personale gentile e disponibile e persino autobus gratuito per tornare al porto! Spettacoli e tour siamo entrambi favolosi, si è conclusa con un'opera proiettata sui muri e una barca illuminata è entrata nella grotta - meraviglioso, l'abbiamo amato entrambi - ben fatto a tutti

    Mostra di più

    22 settembre 2019

    Quest'esperienza ci è stata consigliata vivamente da amici, e per questo abbiamo deciso di andarci. La visita in sé non dura molto è circa un'ora e un quarto, ma ne è valsa davvero la pena. Scoprirete la magia della natura, quello che può fare e capirete quanto sia fragile. Una esperienza straordinaria, consigliatissimo, da rifare.

    1 settembre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 153345