Tour guidato

Maiorca: visita alle Cuevas Dels Hams

Maiorca: visita alle Cuevas Dels Hams

Fornitore dell'attività: Cuevas dels Hams in PORTO CRISTO

Da 16 € a persona

Visita le Cuevas Dels Hams e cammina attraverso 850 m di straordinarie caverne costituite da 15 aree diverse. Lasciati incantare dallo spettacolo "Magical Mozart", presso il lago sotterraneo chiamato "Mar de Venecia".

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora una delle maggiori attrazioni turistiche di Maiorca - l'incredibile Cueva Azul (Grotta Azzurra)
  • Ammira le straordinarie formazioni rocciose durante un tour guidato
  • Immergiti nell'atmosfera suggestiva creata dalle nuove luci blu
  • Risparmia con la prenotazione online anticipata
Descrizione completa

Viaggia in un mondo di caverne cristalline con i biglietti per le Cuevas Dels Hams a Porto Cristo, Maiorca. Scopri le camere mistiche delle grotte e ammira le loro magnifiche formazioni di stalattiti. Lasciati incantare dall'acustica naturale delle grotte durante un concerto di musica classica nel lago sotterraneo "Mar de Venecia".

Osserva le peculiari formazioni a forma di ganci, note come "hams" in lingua maiorchina. Esplora le 3 grotte principali, iniziando dalla Cueva Redonda (Grotta Rotonda). Entra nel suo giardino botanico, popolato da numerose specie di uccelli originari dell'isola che volano liberi. Apprezza il suo speciale microclima, che favorisce la sua particolare vegetazione.

Entra nella Cueva Azul (Grotta Azzurra) per vedere il documentario "Descubriendo el pasado", presentato con un'illuminazione blu che utilizza una tecnologia LED all'avanguardia. Conosci la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e della formazione e della scoperta delle Cuevas Dels Hams. Ammira le "Columnes de Samsó" (Colonne di Sansone), le "Planes de Fra Mauro" (Pianure di Fra Mauro) e il "Fós de l’Infern" (Fosso dell’Inferno), prima di fermarti in un auditorium naturale per assistere a un timelapse audiovisivo chiamato "GENESIS, -La historia de la vida-", che mostra il viaggio dal Big Bang a oggi, proiettato su una roccia. 

Non perderti le 12 gallerie della grotta principale. Sul lago sotterraneo "Mar de Venecia", assisti a uno spettacolo musicale ispirato al Carnevale di Venezia con luci laser proiettate sulle pareti delle Cuevas Dels Hams accompagnate da brani di Mozart.

Cosa è incluso
  • Biglietti di ingresso e luoghi da visitare
    • Grotte di Hams: biglietto d'ingresso

  • Chi ti accompagnerà
    • Guida

  • Trasporto
    • Nessun trasporto incluso in questa attività

  • Cibo e bevande
    • Non incluso: cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Prima di iniziare l'esperienza, riscatta il voucher di GetYourGuide presso la biglietteria del fornitore dell'attività, dove ti verrà assegnato il primo tour disponibile.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'attrazione è chiusa il 25 dicembre e il 1° gennaio
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 1118 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,9/5
  • Trasporto
    2,1/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Servizio
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Grande grotta e guide super preparate. Le guide parlano diverse lingue. La nostra guida turistica parlava tedesco, inglese, spagnolo, italiano, francese e svedese. Tutte le informazioni sono state trasmesse in tutte le lingue. Abbiamo camminato attraverso la grotta per circa un'ora e siamo stati in grado di portare con noi molte informazioni. È stato fantastico!

Mostra di più

6 settembre 2022

Ne è valsa decisamente la pena i 16 euro. Il contenuto della presentazione a tema Genesi era offensivo per me in quanto nessuna sillaba menzionava il creatore di questo pianeta. Per il resto aree ottimamente illuminate dove si potevano vedere le colonne da molto grandi a molto piccole da vicino e con un'ottima regolazione della profondità.

Mostra di più

22 agosto 2022

Un viaggio molto interessante. La prima fase è un film su Maiorca, la grotta, ecc. Bello perché hanno diverse versioni linguistiche disponibili. Anche la seconda fase è un film... un po' diverso e altrettanto interessante - proiettato su una pietra. L'ultima tappa è visitare la grotta stessa. Fa un'ottima impressione... soprattutto se hai guardato con attenzione il primo film. Piacevole itinerario. Gli svantaggi del viaggio sono il processo di prenotazione ... al momento dell'acquisto dei biglietti, dalle 10 alle 17, quindi siamo andati tranquillamente verso mezzogiorno. Ed ecco una sorpresa, perché si scopre che l'ingresso più veloce è alle 14:45 (che dovrebbe essere ..... veloce). E dato che ho un biglietto internet, perché stare in questa coda terribilmente lunga, non coglie il punto ed è fuorviante la gente...

Mostra di più

21 agosto 2022

Codice di riferimento: 153345