Mezza giornata di coasteering a Maiorca

Da 55 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

Qualsiasi albergo, purché si fornisca il proprio contatto in anticipo. Orario: Il servizio di accompagnamento dei clienti di norma è con un piccolo autobus per 8 persone tra le 08:30 e le 09:00 o tra le 14:00 e le 14:30. I trasferimenti di norma durano non più di 30 minuti.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Fai cliff jumping da altezze da 9,8 a 39 piedi (da 3 a 12 metri)
  • Ammira il modo in cui la luce colpisce l'acqua mentre fai sea caving
  • Scendi lungo il fianco di una scogliera fino all'acqua facendo discesa in corda doppia.
Riepilogo
Vivi un'esperienza adrenalinica con il coasteering a Maiorca. Fai cliff jumping, sea caving e discesa in corda doppia in un contesto sicuro, ammirando le splendide viste intorno a te. Questa escursione è adatta sia per principianti che per esperti.
Cosa ti attende
Nome dell'escursione:

"Coasteering"

Ogni giorno

Sono necessarie le seguenti informazioni:

nome, altezza, peso e misura di scarpe. Inoltre, la lingua parlata dal cliente, per potere inviare la guida giusta e non avere problemi di comunicazione.

Orari: Itinerario:

08:30 - 09:00 (14:00 - 14:30) - Prelievo clienti è un piccolo autobus di solito per 8 persone.

09:00 - 09:30 (14:30 - 15:00): viaggio verso la destinazione

09:30 - 09:45 (15:00 - 15:15): ai clienti viene fornita l'attrezzatura e avranno tempo per cambiarsi e indossare la muta e tutto il kit di sicurezza.

09:45 (15:15) inizio attività.

Scatenati e libera al tua voglia di avventura con il Coasteering, una nuova attività aperta a tutti i visitatori di Maiorca. Il Coasteering combina il nuoto avventuroso, la discesa in corda doppia, il salto dalle scogliere, l'arrampicata sulla rocce e la scoperta di rocce sommerse, tutto in una sola attività, per un'esperienza estrema all'aria aperta. I nostri istruttori ti guideranno attraverso un coinvolgente viaggio lungo una parte della costa dell'isola. Questa esperienza ti farà alzare i battiti del polso, con discese e arrampicate di altissime scogliere e nuotate tra le caverne.

Esistono diversi percorsi, e ognuno offre un livello di adrenalina diverso, perciò informaci prima del grado di avventura che stai cercando e cercheremo di accontentare tutti i gusti.

Prova a lasciare da parte la solita piscina sicura, e immergiti invece in acque selvagge!

Durata dell'escursione: l'escursione inizia alle 08:30 o alle 14:00 e i clienti rientreranno rispettivamente entro e 13:00 o le 18:30. La durata dipende anche dal gruppo: i gruppi più piccoli si muovono più velocemente tra gli elementi. (I tempi sono approssimativi, ma di norma non differiscono)

Orario dei trasferimenti: l'accompagnamento avviene in piccoli autobus, di norma con non più di 8 passeggeri, per rendere i trasferimenti brevi, tra le 08:30 - 09:00 o 14:00 - 14:30.

Il trasferimento per Alcudia/Cala San Vicente di norma non dura più di 30 minuti.

In casi estremi, quando la sicurezza è compromessa dalla presenza delle onde, per evitare di annullare, ci si recherà a Paguera o Cala Dor. Questo comporterà un rientro un po' più tardi, tuttavia sarà sempre comunicato ai clienti; la sicurezza vine prima di tutto.

Cosa portare? I clienti devono avere assolutamente le seguenti cose.

Qualsiasi medicina il cliente stia assumendo, a prescindere che lo ritenga necessario.

Costume da bagno e asciugamano.

Un paio di scarpe chiuse, tipo scarpe da ginnastica, scarpe aperte o infradito non saranno accettate. (Se non le hai, facci sapere la tua misura e vedremo come aiutarti)

Crema solare, acqua e uno snack.

Non ci sono problemi se si desidera portare una fotocamera subacquea, tuttavia Experience Mallorca non si assume alcune responsabilità per perdite o danneggiamenti.

Si consiglia di non indossare, per motivi di sicurezza, gioielli e di lasciare gli oggetti di valore in albergo.

Salute e sicurezza:

tutti i clienti devono avere una muta, per garantire calore e proteggersi dalle rocce

tutti i clienti devono avere un salvagente in modo da non dover essere abili nuotatori, è sufficiente che possano nuotare per 100 metri

tutti i clienti devono avere un casco che deve essere indossato e fungere anche da imbracatura.

Tutte le guide sono qualificate e professioniste, sanno che la sicurezza viene prima di tutto.

I clienti devono assicurarsi di indossare scarpe da ginnastica o comunque scarpe che coprono tutto il piede, se non ne hai possono essere noleggiate a 5 euro o è possibile usare le nostre non proprio accattivanti, ma pratiche scarpe di seconda mano. Si prega di segnalare se sono necessarie.

Abbiamo un'assicurazione di responsabilità e eseguiamo numerosi controlli per garantire che il kit sia sicuro. Per qualsiasi domanda, si prega di chiamare.

I clienti in stato di ebbrezza o sospettati di essere sotto l'effetto di sostanze non saranno autorizzati a partecipare. La decisione delle guide è definitiva.

Cosa è incluso
  • Equipaggiamento di sicurezza
  • Assicurazione di responsabilità
  • Trasporto fino al sito
  • Guida
Cosa è escluso
  • Oggetti di natura personale
  • Scarpe (è possibile noleggiare scarpe se si è dimenticato di portare scarpe che tengano chiuso il piede
Cose da sapere prima della partenza
Età minima: 12 anni. I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore legale.

Adatto a tutti, inclusi singoli, gruppi e famiglie.

Assicurazione di responsabilità. Nella natura delle attività all'aperto e avventurose ci sarà sempre un qualche grado di rischio. L'assicurazione non copre per i rischi inerenti e negligenza del cliente. Sebbene non obbligatorio si può scegliere di contrarre una polizza assicurativa personale.

Si prega di includere: nome, altezza. peso, misura di scarpe e lingua.

Si prega di portare: qualsiasi farmaco in terapia, un costume, un asciugamano, scarpe che coprano il piede e le dita, protezione solare, acqua e un piccolo snack.

A tutti i clienti verrà fornita una muta, salvagente, casco e un'imbracatura.

Da 55 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (12 recensioni)

Offerto da

Experience Mallorca

Codice di riferimento: 32248