Aggiungi date

Maiorca Mostre e musei

Maiorca Mostre e musei: le attività più consigliate

Museo Xperience Rafa Nadal: biglietto d'ingresso

1. Museo Xperience Rafa Nadal: biglietto d'ingresso

Vivi un'avventura indimenticabile in uno spazio incredibile grazie al biglietto d'ingresso per il Museo Rafa Nadal Sport-Xperience e ripercorri la vita e la carriera di una delle più grandi star del tennis mondiale. Dotato delle più recenti tecnologie in fatto di mezzi audiovisivi e schermi interattivi, oltre ai simulatori di sport che ti permetteranno di trasformarti in un campione del tuo sport preferito, il Museo Rafa Nadal Sport-Xperience è composto da 2 piani ricchi di attività entusiasmanti e istruttive. Scopri il divertimento dello sport nella sua forma più pura insieme ai migliori atleti del mondo. Rafa Nadal è sempre stato ampiamente coinvolto nel progetto del sito, situato nella sua città natale di Manacor. Ammira tutti i principali trofei, le racchette e gli accessori sportivi del grande tennista e visita la Sala All Stars per affinare le tue abilità con Michael Jordan, Usain Bolt, Sebastian Vettel, Tiger Woods e molte altre leggende dello sport.

Maiorca: biglietto d'ingresso alla Fondazione Miró

2. Maiorca: biglietto d'ingresso alla Fondazione Miró

Ammira i capolavori del pittore spagnolo nella casa in cui ha vissuto e lavorato per quasi 30 anni. Scopri la vita e il processo creativo di Miró. Ammira i suoi dipinti colorati e le sculture sorprendenti. Fai un tour e lascia che gli esperti d'arte locali ti guidino attraverso le opere del maestro moderno. Goditi gli interni luminosi e minimalisti del famoso Sert Studio. Passa allo studio di Son Boter, con le pareti ricoperte di graffiti a carboncino dalla mano dell'artista. Fai una passeggiata nel giardino delle sculture o fermati per un drink al bar. Ammira l'architettura di questa istituzione di Maiorca.

Alcudia: biglietto d'ingresso al Museo Sa Bassa Blanca

3. Alcudia: biglietto d'ingresso al Museo Sa Bassa Blanca

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso al Museo Sa Bassa Blanca e scopri spazi espositivi come Nins e Sokrates. Passeggia nel pittoresco Granite Sculpture Park del museo, realizzato dagli artisti Yannick e Ben Jakober, e nel magnifico Rose Garden. Riempiti di meraviglia alla Collezione Nins nello spazio Aljub, una selezione unica di ritratti di bambini datati tra il XVI e il XIX secolo. Dirigiti verso lo spazio Sokrates, una stanza sotterranea simile a una Wunderkammer, o una cosiddetta Camera delle Meraviglie, che presenta antichi manufatti provenienti da Nepal, Tibet e Perù. Guarda un fossile di rinoceronte del Pleistocene davanti a una cortina di 10.000 cristalli donati dalla famiglia Swarovski e ammira le opere di maestri contemporanei come Miguel Barceló, José María Sicilia, Gerhard Merz e Jannis Kounellis. p> Esci per respirare aria fresca negli ampi spazi esterni dove puoi goderti la natura e scoprire sculture monumentali e il bellissimo giardino di rose inglesi antiche, un piacere per i cinque sensi durante i mesi di maggio e giugno .

Punti salienti di Palma di Maiorca: tour in auto elettrica

4. Punti salienti di Palma di Maiorca: tour in auto elettrica

Goditi una giornata a Palma e crea ricordi che dureranno tutta la vita. Unisciti a questo giro guidato in auto elettrica yo-yo a Palma e fai il giro della tua vita. Percorri il pittoresco centro storico di Palma, visita il Castello Gotico di Bellver, le maestose Grotte di Genova e il Museo Militare di San Carlos. Incontra la tua guida al Porto Pi Center Comercial per iniziare il tuo tour. Inizia il tuo viaggio con una breve introduzione su come guidare l'auto. Salta al volante, segui la tua guida intorno a Palma e immergiti nei siti. Per prima cosa, visita il museo di San Carlos e scopri la storia militare della Baia di Palma dalla tua guida. Dopo la tua visita, attraverserai il Paseo Marítimo e ti dirigerai verso la maestosa Cattedrale di Palma e il Parc de la Mar. Entra e esci dalle strade e dai vicoli per visitare siti iconici e gemme nascoste in giro per la città. Prossima fermata, entrerai nelle Grotte di Genova. Sentiti in soggezione mentre vedi le meravigliose formazioni calcaree. Ti piacerebbe essere un cavaliere o una principessa per un giorno? Nessun problema, la tua prossima tappa sarà entrare nel castello gotico di Bellver, dove potrai vivere le tue fantasie reali nel livello superiore con archi gotici un tempo utilizzato dalla famiglia reale. Sali in cima a questo castello circolare unico e ammira il panorama a 360 gradi dell'intera baia e della stessa isola di Maiorca.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
4 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Maiorca?

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Eravamo nel museo con i bambini e siamo rimasti totalmente stupiti dall'Experience Center, che ha una varietà di simulatori che vanno da auto da corsa e tennis a tour in mountain bike, ecc. Ci sono anche vari giochi che puoi giocare da solo o uno contro l'altro lo schermo. Personale molto cordiale che ha spiegato e guidato tutto molto bene. Nella parte bassa poi la parte del museo con gli abiti di Rafael Nadal ma anche tanti altri atleti! Inoltre, vengono mostrati trofei e racchette da tennis di vari tennisti di successo e c'è un cortometraggio. Sia gli adulti che i bambini sono stati molto entusiasti della visita e si sono divertiti molto! Consiglio assoluto, non solo per gli appassionati di tennis!

GYG eccezionale come sempre. Il museo di Nadal è un’esperienza da provare per gli amanti del tennis e per i fans di Rafa. Si possono provare i simulatori di varie discipline sportive, ammirare il trofei del grande campione e di altri sportivi che hanno collaborato con lui! Assolutamente consigliato

Nel museo era stata utilizzata molta tecnologia. Il museo non era così all'antica, ma si poteva partecipare a varie attività, come la F1 e il simulatore di tennis. In mostra i riconoscimenti ottenuti da Nadal e anche i riconoscimenti di altri atleti.

Il museo è interessante per i tifosi del campione Maiorche no è ben convenisti nella parte esperienze . Il tutto poi inserito nel contesto della Rafa Nadal Academy struttura bellissima per gli appassionati di tennis.

Ottima visita al museo, lo consiglio! ed è vero che fai la fila solo per verificare di averlo comprato!!