Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Transfer

Palma: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Maiorca (PMI)

Fornitore dell'attività: Taxi2Airport.com B.V.

Palma: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Maiorca (PMI)

Fornitore dell'attività: Taxi2Airport.com B.V.

Da 42,48 € per gruppi fino a 2 persone

Togli lo stress dal viaggio e goditi il comfort e l'affidabilità di un trasferimento privato tra l'aeroporto internazionale di Palma di Maiorca e il tuo alloggio nel centro di Palma.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 15 minuti
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Autista
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Il tuo autista ti aspetterà fuori dal tuo alloggio con un cartello con il tuo nome sopra.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi un servizio di trasporto aeroportuale privato professionale e affidabile
  • Ricevi un servizio di accoglienza personalizzato in aeroporto
  • Fatti prelevare direttamente dal tuo alloggio in un momento affidabile
  • Salva i tuoi punti di forza e lascia che l'autista porti i tuoi bagagli pesanti
Descrizione completa
Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale di Palma di Maiorca (PMI) e il tuo alloggio nel centro di Palma. Scegli un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati di dover trasportare borse pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e rilassati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.
Cosa è incluso
  • Trasferimento privato di sola andata
  • Autista che parla inglese
  • Servizio di accoglienza e accoglienza
  • 1 borsa o valigia per passeggero
  • Tempo di attesa di 90 minuti
    L'attività non è adatta a
    • Persone con difficoltà motorie
    • Persone in sedia a rotelle
    Misure di prevenzione contro il Covid-19

    Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Il tuo autista ti aspetterà al gate di uscita dopo il ritiro dei bagagli con un cartello con il tuo nome sopra.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Mascherina protettiva o indumento per coprire naso e bocca

    Non ammesso

    • Passeggini non pieghevoli

    Informazioni utili

    • IMPORTANTE: al momento della prenotazione assicurati di aggiungere il NUMERO DEL VOLO, IL NOME E L'INDIRIZZO DELL'HOTEL, e il NUMERO DEL BAGAGLIO nel campo "Servono ulteriori informazioni per completare la prenotazione"
    • Se non aggiungi queste informazioni, la prenotazione verrà annullata 24 ore prima del viaggio
    • Seggiolini per bambini, animali domestici e bagagli speciali come sacche da golf, attrezzature sportive e passeggini pieghevoli possono essere alloggiati gratuitamente
    • È consentito 1 bagaglio standard per passeggero
    • Il bagaglio non deve superare i 158 cm di lunghezza; non ci sono restrizioni di peso
    • Possono essere applicati supplementi dopo un tempo di attesa di 90 minuti in aeroporto
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    3,8 /5

    basata su 6 recensioni

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Prenotato per la prima volta. Dalla prenotazione alla fine del viaggio, tutto è andato molto bene. Sei stato informato su tutte le novità in tempo utile. Autista puntuale ed educato. Sempre felice, soprattutto perché conoscevo già da altri questa valutazione positiva.

    2 maggio 2022

    Arrivato in aeroporto alle 00:20 nessun autista e nessuna informazione mi diceva che nessuno sarebbe stato lì a prendermi

    9 ottobre 2021

    Si è alzato e ha aspettato come è stato detto e autista molto gentile.

    23 agosto 2021

    Codice di riferimento: 388119