Maiorca
Quads e ATV

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Maiorca Quads e ATV: le attività più consigliate

Maiorca: fuoristrada in quad

1. Maiorca: fuoristrada in quad

Goditi un giro molto speciale ed esplora la zona di Palma con questo divertente tour in quad. Prova 4 diverse tipologie di superficie e goditi una fermata per fare snorkeling e nuotare. Dopo un'adeguata introduzione sulla guida dei quad nel fango e nell'acqua, percorri sentieri rocciosi e attraversa dune di sabbia. Percorri un sentiero nella foresta e affronta scalate più estreme, prima di ricevere, finalmente, come ricompensa un panorama paradisiaco. Poi, percorri la costa fino a raggiungere una baia appartata. Goditi i tuffi, lo snorkeling e le nuotate d'estate. Fuori stagione, fermati ad ammirare il panorama e a scattare delle foto ricordo. Al termine del tour, spostati su un terreno pianeggiante. Poi percorri il lungomare, passa davanti ai bar sulla spiaggia e goditi una bibita fredda.

...
Maiorca: tour con dune buggy da Cala Millor

2. Maiorca: tour con dune buggy da Cala Millor

Scopri Maiorca a bordo di una dune buggy durante un tour di mezza giornata. Durante l'avventuroso tragitto, sfrutta diverse pause rilassanti, scatta foto memorabili, gustati del buon cibo e ammira il panorama. Tour 1 – opzione senza guida fuoristrada Parti da Cala Millor e guida lungo la regione di fincas di Son Servera, oltrepassa il Castello di Arta e raggiungi Cala Torta, dove ha inizio uno straordinario tracciato e un panorama fantastico della vicina isola di Minorca. Poi, guida verso il monastero Ermita de Betlem. Il percorso per arrivarci è davvero mozzafiato. In seguito, prosegui verso Colonia de Sant Pere, dove potrai fare una pausa e goderti il bellissimo panorama. Dopo questa giornata meravigliosa, torna a Maiorca, oltrepassando le aree rurali dell'isola, e a Cala Millor, dove termina il percorso. Tour 2 – opzione senza guida fuoristrada Anche il tour 2 inizia a Cala Millor. La prima tappa è la "torre di fuoco" di Porto Cristo, da cui potrai ammirare la bellissima vista dalle scogliere. Continua verso Felanitx e raggiungi il punto più alto della costa orientale di Maiorca, Sant Salvador, a 506 metri sopra il livello del mare. Il percorso sinuoso è piacevole sia per l'autista sia per i passeggeri. Qui, potrai circondarti dello spettacolare panorama dell'intera isola. In seguito, raggiungi la prossima tappa importante dell'itinerario: il monastero di Bonany. Ammira la vista straordinaria sulla costa orientale. Da Bonany, guida lungo il percorso adiacente e torna a Cala Millor.

...
Maiorca: giro in quad nella foresta e sulla spiaggia

3. Maiorca: giro in quad nella foresta e sulla spiaggia

Incontrerai la tua guida ad Arenal, dove comincerà il tuo tour. Dopo una breve introduzione e qualche indicazione su come utilizzare i quad, inizierai la tua avventura. Senti la potenza del motore 300 cc mentre attraversi strade di campagna e terreni montagnosi. Ammira le tipiche fincas (piccole abitazioni) sull'isola, terreni agricoli ed i paesaggi naturali.  Mentre guidi fino alla montagna Puig de Randa , verrai premiato con la spettacolare vista sulla costa e sulla parte centro-meridionale di Mallorca. Giungerai poi alla baia paradisiaca di Cala Blava, nota per la sua spettacolare bellezza e le sue acque cristalline. Se hai voglia di ulteriore avventura, cogli l'occasione per provare a tuffarti dalla scogliera e nuotare. In alternativa, puoi anche camminare tra le rocce e scoprire grotte segrete.  Avrai l'opportunità di scattare straordinarie fotografie per immortalare i tuoi momenti speciali. Goditi una bevanda fredda e un po' di musica latina alla fine del tour.

...
Maiorca: tour in trike intorno a Cala Millor

4. Maiorca: tour in trike intorno a Cala Millor

Inizia il tuo tour in trike con un briefing adeguato e poi guida attraverso Son Servera verso Capdepera. Lungo la strada, ammira l'imponente Castello di Sant Salvador. La tua prima tappa è in un punto panoramico mozzafiato a Cala Torta con vista su Minorca. Scatta foto con un fantastico sfondo del mare sullo sfondo. Quindi, prendi la strada tortuosa per il monastero di Bonany. Dopo aver goduto della vista sulla costa orientale, prosegui per Santuari Salvador, un bellissimo monastero e il momento clou del tour. Da qui, goditi la vista favolosa su tutta l'isola. Quindi, guida via Porto Cristo fino al punto di partenza a Cala Millor, dove termina il tuo tour.

...
Maiorca: tour guidato in quad

5. Maiorca: tour guidato in quad

Questo tour parte da Andratx e prosegue verso San Telmo, S'Arracó, il punto più occidentale di Maiorca. Ovviamente, spesso l'itinerario si allontana dalla strada asfaltata. Il livello di difficoltà del tour aumenta costantemente e viene adattato in base ai clienti. Non esiste un itinerario standard: ogni tour è diverso. Partecipa a un'escursione indimenticabile con un tour in quad a Maiorca. Vivi la miglior esperienza di guida dell'anno. Esplora l'incontaminato entroterra di Playa de Palma e vivi Maiorca lontano dagli itinerari turistici. Scegli se preferisci un tour fuori strada, piuttosto impegnativo, o un'escursione su una strada più rilassante, durante la quale potrai goderti magnifici panorami e le pendici meridionali della Sierra de Tramuntana. Se vuoi provarli entrambi, puoi anche scegliere un tour misto, proprio come preferisci.

...
Escursione guidata in quad a ovest di Maiorca

6. Escursione guidata in quad a ovest di Maiorca

Scopri i meravigliosi paesaggi di Maiorca in questa escursione unica in quad. Se non hai mai guidato un quad o sei un pilota esperto, sali a bordo del tuo quad oggi per esplorare un lato diverso da Maiorca. Dopo aver incontrato la tua guida locale esperta, che ti accompagnerà durante l'escursione, riceverai un breve briefing sulla sicurezza prima di fare pratica con la tua quad. Quindi è fuori per scoprire lo scenario più sorprendente che Maiorca ha da offrire. Con la tua guida, ti dirigerai verso la costa occidentale dell'isola, dove scoprirai le magnifiche viste sulla baia di Andratx. Percorri i sentieri fuoristrada nella campagna e fermati per un tuffo nelle calde acque turchesi della baia di fronte a Dragonera. Per i più avventurosi, avrai la possibilità di sfruttare la potenza e l'agilità della tua quad per scalare una montagna! Guarda dall'alto la baia di Pegera e approfitta di alcune fantastiche opportunità fotografiche, prima di scendere per sentieri di ciottoli.

...
Maiorca: tour in Mini jeep di Cala Millor

7. Maiorca: tour in Mini jeep di Cala Millor

Il tour in mini-jeep inizia a Cala Millor e raggiunge le montagne o la spiaggia. Percorri le strade tortuose divertendoti e ammirando panorami spettacolari e il lato naturale di Maiorca. Scegli tra un tour di 3 o 6 ore Guida la tua mini-jeep su strade secondarie sicure e anche fuoristrada. Esplora il variegato mondo di Maiorca e fermati a scattare delle foto lungo la strada. Le jeep usate per i tour sono davvero accattivanti. Percorri l'isola con il sorriso sulle labbra. È necessaria una patente di guida, ma non il casco, quindi puoi goderti il viaggio con il vento tra i capelli.

...
Cala Millor: avventura quad fuoristrada guidata su 4 ruote

8. Cala Millor: avventura quad fuoristrada guidata su 4 ruote

Prova l'emozione di guidare un fuoristrada a 4 ruote e attraverso percorsi naturalistici con questo tour guidato. Guida la tua 4 ruote attraverso panorami costieri. Ammira il castello e le grotte di Arta. Nuota in una baia appartata. Incontra la tua guida e sali a bordo del tuo veicolo a 4 ruote. Distruggi strade di campagna e costiere. Viaggia lungo campi e ripide scogliere costiere. Goditi i panorami della costa. Rilassati con una sosta rinfrescante in spiaggia. Viaggia verso le grotte di Arta e ammira le ampie vedute della baia di Costa de Los Pinos. Dirigiti verso il punto panoramico Cala Torta da dove puoi vedere fino a Minorca. Prosegui verso la baia di Cala Mitjana. Prendi un percorso diverso per tornare a Cala Millor che ti darà l'opportunità di vedere l'antico castello di Arta.

...

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 330 recensioni

Il tour è stato semplicemente perfetto! Dopo una breve introduzione, siamo andati su sentieri remoti attraverso villaggi e città tradizionali. Un'esperienza "sfacciata" è stata poi la parte in fuoristrada, dove si è passati su sassi e piccoli sassi. Dopo un lungo viaggio in auto, siamo arrivati in una baia remota dove potevamo tuffarci dalle scogliere e fare snorkeling. Le guide sono state sempre gentili e disponibili. Raccomandazione assoluta!

Personale molto accogliente, un percorso molto insolito e un posto in una "cala" molto carina che consiglio Abbiamo preso un quad per due cambiando l'autista. In 3 ore il tempo vola Molto buono anche il drink alla fine!!

Questa è stata davvero la cosa migliore di tutta la vacanza! La nostra guida Pierre è stata molto brava e ci ha portato avanti in modo divertente ma sicuro?

Ottima esperienza con una guida super buona con molta guida fuoristrada e un buon posto per le immersioni in scogliera, decisamente consigliato?

Consiglio senza esitazione! È stato fantastico la passeggiata è lunga, ottieni quello per cui paghi!