Costa del Sol e Malaga: Ronda e Setenil de las Bodegas

Costa del Sol e Malaga: Ronda e Setenil de las Bodegas

Da $59,93 a persona

Scopri l'essenza dell'Andalusia in un tour di andata e ritorno dalla Costa del Sol. Visita la caratteristica città di Setenil de las Bodegas e la romantica Ronda. Partecipa a un tour presso un allevamento di tori e cavalli.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 - 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri il villaggio di Setenil de las Bodegas
  • Visita l'allevamento di tori e cavalli Reserva Tauro
  • Ammira l'eccezionale ponte sulla gola del Tajo
Descrizione completa
Dopo aver lasciato la Costa del Sol e Malaga, prosegui il tuo viaggio lungo un percorso panoramico attraverso il villaggio bianco di Ardales e Cuevas del Becerra. La prima tappa della giornata sarà presso un allevamento di tori e cavalli, Reserva Tauro, situato nella Riserva della Biosfera dichiarata patrimonio dell'umanità UNESCO, a soli 5 km da Ronda. Qui, partecipa a un tour dell'allevamento e avvicinati alle mucche e ai loro vitelli, così come alla mandria che alleva i puledri di cavalli di pura razza spagnola. Il terreno dell'allevamento è un buon esempio della vegetazione locale con ulivi e querce da sughero. Poi, ti aspetta un breve tragitto in auto per raggiungere Setenil de las Bodegas, uno dei più belli e originali villaggi bianchi della provincia di Cadice. Approfitta del tempo libero per godere di questa città particolare. Visita le case incastonate nelle rocce del precipizio e siediti per un caffè. A Ronda, arriverai alla stazione degli autobus prima di continuare a piedi per esplorare la città nel dettaglio. Ammira l'incredibile panorama sul Puente Nuevo, che attraversa il fiume Tago, e scopri il centro storico, la cattedrale e i musei. In alternativa, sfrutta il tempo libero per scoprire la più antica arena in Spagna: l'immensa arena di Ronda (ingresso non incluso; audioguide fornite all'interno dell'arena). Goditi il tempo libero per esplorare la città al ritmo che preferisci e chiedi alla tua guida di fornirti consigli per non perderti i luoghi più belli della zona.
Cosa è incluso
  • Ingresso e visita all'allevamento di tori e cavalli Reserva Tauro
  • Trasporto in un comodo autobus climatizzato
  • Guida in lingua inglese, francese o spagnola (altre lingue potrebbero essere disponibili su richiesta)
  • Cibi e bevande
  • Altri biglietti di ingresso
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Indossare scarpe e abiti comodi
  • Ronda è situata a 740 metri sopra il livello del mare, per questo la temperatura potrebbe essere molto più fresca rispetto alla costa, specialmente in autunno e in inverno.
  • L'ordine dei siti visitati è soggetto a variazioni
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 / 5

basata su 120 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,6/5
Ordina per

Ordina per

Pick up and drop off erano fluidi. La nostra guida era una truppa - Ha fatto il tour in 4 lingue che era pazzo. Ha fatto un lavoro incredibile, ma vorrei (per amor suo e di altri turisti) che le lingue potessero essere divise e non nello stesso tour. Potremmo dire che alla fine era molto stanca e che dover ascoltare le informazioni in 4 lingue ha impiegato troppo tempo. Se fosse in una lingua, penso che la guida potrebbe adattarsi a più informazioni e sarebbe più interessante. È stato anche interessante perché le informazioni fornite in diverse lingue non erano sempre coerenti, quindi ci sarebbero stati fatti diversi in altre lingue ed è stato un peccato per coloro che potevano capire solo una lingua. Il tour è stato diviso a Ronda, il che ha reso l'esperienza più piacevole ora che c'erano solo due lingue. Nel complesso, tuttavia, le città erano incredibili e consiglierei questo viaggio.

Mostra di più

5 dicembre 2019

Bellissimo viaggio da vedere!

Ronda è incredibile per questo io da solo consiglio vivamente questo viaggio. Ma anche guidare attraverso il paesaggio è stato molto bello. Apprezzato il tempo che abbiamo trascorso in ogni villaggio / città e anche che ci siamo fermati per opportunità fotografiche. Ottima guida durante il mio viaggio. Fortunatamente ha dovuto solo parlare in spagnolo e inglese.

Mostra di più

31 luglio 2019

Setenil de las Bodegas was leuk maar een doolhof aan straatjes, het ontvangen kaartje hielp niet echt, zelfs met Google maps was het lastig, meer begeleiding was welkom geweest. Ronda was geweldig, leuke rondleiding met veel informatie en daarna vrije tijd. Chauffeur Antonio reed prettig, gids Wendy deed haar uiterste best er een leuke dag van te maken. Tip, ik zou Setenil laten vallen dan heb je meer tijd voor Ronda want dat is echt de moeite waard om nog meer tijd in door te brengen.

Mostra di più

16 dicembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 181127