Aggiungi date

Malaga
Attività all'aperto

Attività all'aperto
140 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Malaga Attività all'aperto: le attività più consigliate

Da Málaga: Tour guidato del Caminito del Rey con autobus

1. Da Málaga: Tour guidato del Caminito del Rey con autobus

Percorri il Caminito del Rey, una passerella sospesa circondata da un paesaggio panoramico, in compagnia di una guida in un tour da Malaga. Lungo il percorso, scopri la vera storia della costruzione di questa grande opera di ingegneria. Sali a bordo di un autobus a Malaga alla volta di Ardales. Partecipa a un briefing sulla sicurezza tenuto dalla guida e allaccia il casco. Inizia l'escursione a senso unico del Caminito del Rey dall'accesso Nord e dirigiti verso l'accesso Sud. Passa accanto a montagne emerse milioni di anni fa e a canyon verticali nati dalla forza del fiume Guadalhorce. Ascolta le storie di avventurieri e scalatori e il racconto della visita di uno degli uomini più potenti nella storia spagnola, il re Alfonso XIII. Il sentiero ha una lunghezza di 7,7 chilometri, ma si tratta una passeggiata semplice, soprattutto con la guida che ti tiene compagnia. Alla fine del percorso torna all'autobus e torna a Malaga.

Malaga: gita in catamarano con opzione tramonto

2. Malaga: gita in catamarano con opzione tramonto

Goditi una rilassante crociera in catamarano e ammira dal mare la vista della vivace costa di Malaga, mentre il sole scompare lentamente dietro le montagne. Ascolta musica rilassante mentre sorseggi un bicchiere di cava tradizionale spagnolo. Scegli un tour con o senza uno spettacolo di luci. Sali a bordo di uno spazioso catamarano a vela a Malaga e inizia la tua avventura. Osserva il mare di Alborán al tramonto mentre scivoli tra le onde. Lasciati incantare dallo skyline della città via via che si accendono le luci. Arricchisci la tua esperienza con un bicchiere di cava, per condividere un momento speciale con la persona che ami. Aggiungi un tocco di magia alla tua serata con un romantico spettacolo di luci e musica mentre ti sposti sulle placide acque del Mediterraneo. Al termine della crociera, fai ritorno al punto di partenza. Le partenze con musica dal vivo sono disponibili fino a metà settembre e si svolgono il mercoledì, il venerdì e la domenica a una tariffa speciale.

Malaga: biglietto d'ingresso per il Museo Picasso Málaga

3. Malaga: biglietto d'ingresso per il Museo Picasso Málaga

Il Museo Picasso Málaga fu pensato per esaudire il desiderio dell'artista di vedere le sue opere esposte nella città dove nacque nel 1881. La realizzazione del museo avvenne grazie agli sforzi del nipote e della nuora dell'artista - le loro donazioni servirono a costruire il corpo della collezione artistica - e di Junta de Andalucía, che pose in essere un ambizioso progetto dedicato al pittore. Situato nel Palacio de Buenavista e dichiarato Monumento Nazionale nel 1939, il Museo Picasso ha aperto i battenti nel cuore di Malaga nel 2003. Esplora quindi questo splendido edificio caratterizzato da un'armoniosa combinazione di elementi rinascimentali e mudejar con delicate linee contemporanee. Nei sotterranei del palazzo, inoltre, sono stati rinvenuti antichi resti fenici, romani e arabi. Questo biglietto ti consente di accedere alla collezione permanente contenente esempi delle innovazioni rivoluzionarie di Picasso. Ammira dipinti, disegni, sculture, ceramiche e opere grafiche, dai suoi primi studi accademici fino alla sua personale prospettiva neoclassica. Osserva le forme cubiste sovrapposte di Picasso, i suoi esperimenti con la ceramica, le sue interpretazioni degli antichi maestri e i suoi ultimi dipinti degli anni Settanta. Concediti infine una pausa nel garden caffè del Palacio de Buenavista, il luogo perfetto per terminare l'esperienza con un aperitivo, un pranzo o un drink.

Dalla Costa del Sol e da Malaga: tour guidato del Caminito del Rey

4. Dalla Costa del Sol e da Malaga: tour guidato del Caminito del Rey

Preparati a una giornata all'insegna dell'avventura percorrendo il Caminito del Rey lungo le pareti della Garganta del Chorro a Malaga. Segui la guida su unsentiero sicuro fino al ponte pedonale che attraversa il Desfiladero de Los Gaitanes. Inizia la giornata con il prelievo da uno dei tanti punti a Malaga e viaggia fino ad Ardales. Farai una breve sosta ad Ardales, un pueblo blanco, dove potrai acquistare la colazione prima di iniziare l'attività. Torna quindi sull'autobus e prosegui verso l'ingresso nord del Caminito del Rey. Percorri un lungo tunnel per raggiungere i sentieri naturali che conducono ai controlli per l'accesso alle gole. Ritira il casco e ascolta le istruzioni di sicurezza. Scopri cosa ti riserva la sessione di trekking. La guida ti accompagnerà alla fine del gruppo per rispondere alle domande lungo il tragitto, mentre vivi un'esperienza unica. Passa vicino al Desfiladero de los Gaitanes, un passo naturale oltre le colline che separa la costa di Malaga dalle isole. Ammira il fiume Guadalhorce che scorre sul fondo. Regalati una passeggiata piacevole e sicura nel mezzo di un paesaggio mozzafiato. Oggi, dopo tantissimi anni in cui è stato vittima di abbandono, il Caminito del Rey è un sentiero ricostruito che si estende tra due gole e un'ampia vallata. Terminata la discesa da nord a sud e raggiungi il punto di uscita dove ti aspetta il tuo autobus. Dopo che il gruppo sarà salito a bordo, intraprendi il viaggio di ritorno verso la Costa del Sol. Approfitta del servizio di transfer per rientrare al punto di partenza.

Malaga: spettacolo di flamenco al tablao Flamenco Alegría

5. Malaga: spettacolo di flamenco al tablao Flamenco Alegría

Scopri un autentico spettacolo di flamenco al Flamenco Alegría. Guarda le danze tradizionali e ascolta i bellissimi canti e le chitarre di Málaga, la capitale della Costa del Sol. Goditi un'esibizione dell'intero cast. Guarda i ballerini eseguire una breve scena prima che il cantante e il chitarrista si uniscano a loro sul palco. Successivamente, ascolta un assolo del chitarrista e guarda ogni ballerino eseguire un pezzo solista che esprime una gamma di emozioni, tra cui gioia, dolore e malinconia. Mentre guardi, rilassati con drink e tapas tradizionali. Ammira spettacoli incredibili e spontanei durante un'esperienza magica.

Gibilterra: tour da Malaga e dalla Costa del Sol

6. Gibilterra: tour da Malaga e dalla Costa del Sol

Inizia il tour dal punto d'incontro del bus nel centro di Malaga, vicino al Corte Inglés, o in un altro punto sulla Costa del Sol. Viaggia quindi fino a Gibilterra a bordo di un comodo autobus climatizzato con sedili reclinabili, Wi-Fi e porte USB. Lungo il tragitto, la guida ti fornirà informazioni sulle cose più interessanti da fare e da vedere a Gibilterra. Dopo aver superato la dogana, l'autobus ti condurrà all'interno di Gibilterra, prima di fermarsi nel centro città per parcheggiare durante il tempo libero che avrai a disposizione. Se hai prenotato l'opzione con il tour completo della riserva naturale della rocca, parteciperai a un tour panoramico di Gibilterra visitando luoghi come lo Stretto di Gibilterra e accedendo all'interno delle Grotte di San Michele. Potrai anche osservare i macachi di Barberia nella Tana delle Scimmie. Dopo il tour panoramico, goditi il tempo libero per pranzare ed esplorare l'area per fare shopping o visitare la Main Street, Casemates Square, Marina Bay o le Mediterranean Steps. L'autobus ripartirà poi da Gibilterra alle 15:30 con rientro nel pomeriggio.

Da Malaga: escursione di un'intera giornata in autobus a Ronda e Setenil

7. Da Malaga: escursione di un'intera giornata in autobus a Ronda e Setenil

Fatti prelevare dal punto d'incontro situato nel centro di Malaga e siediti e rilassati durante il viaggio con aria condizionata verso Setenil de las Bodegas, dove avrai tempo libero per pranzare ed esplorare. Proseguimento per la città di Ronda, per una visita guidata del centro storico di Ronda. Fermati al Ponte Nuovo per goderti la gola del Tajo e la sua vista panoramica, visita l'arena e il Museo della corrida. Ronda è una delle città più antiche della Spagna ed è costruita su due scogliere separate collegate dal ponte più famoso della Spagna, il Ponte Nuovo, costruito nel 18° secolo. La guida ti mostrerà Ronda e avrai anche del tempo libero per esplorare la città da solo. Fai un tour a piedi nel romantico centro cittadino, con le sue chiese, i mini palazzi e l'arena più antica della Spagna. Ritorna al punto d'incontro a Malaga alla fine del tour.

Malaga: gita in catamarano al tramonto

8. Malaga: gita in catamarano al tramonto

Scopri la bellezza di Malaga come mai prima d'ora a bordo di un lussuoso catamarano al tramonto. Ammira la maestosa skyline della città dal mare e crea ricordi indelebili da conservare per sempre. Sali a bordo del catamarano e parti dal porto di Malaga. Naviga lungo il Mar Mediterraneo e guarda Malaga al tramonto mentre ascolti musica rilassante. Il catamarano dispone di un ampio bar e di impianti acustici di ultima generazione per garantirti un'esperienza indimenticabile. All'interno della nave sono presenti un servizio bar e dei bagni.

Malaga: crociera in catamarano con sosta per nuotare facoltativa

9. Malaga: crociera in catamarano con sosta per nuotare facoltativa

Goditi la vista panoramica di Malaga dal mare mentre ti rilassi su un catamarano di 24 m. Prendi il sole nelle reti della zona di prua o accomodati in uno dei punti ombreggiati. Scegli tra la crociera diurna di 1 ora e quella di 1 ora e 30 minuti (in totale sono 3 le opzioni disponibili). Se selezioni la crociera diurna di 1 ora e 30 minuti, è prevista una sosta aggiuntiva per nuotare.

Malaga: tour guidato all'Alcazaba e al Teatro Romano

10. Malaga: tour guidato all'Alcazaba e al Teatro Romano

L'Alcazaba di Malaga è una delle più belle attrazioni che puoi visitare in città. Esplora questo splendido palazzo musulmano, la sua fortezza, i giardini e i cortili decorati. Goditi la sua arte, la sua storia e la sua architettura, e conosci le leggende nascoste e le curiosità che rendono questo luogo così speciale. Scopri come i cristiani conquistarono l'Alcazaba e Malaga ammirando uno dei panorami più belli della città che ti lascerà senza fiato!

Malaga

Malaga

Attività all'aperto a Malaga: domande frequenti

Attività all'aperto: quali sono le altre cose da fare a Malaga?

Malaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Malaga? Clicca qui per la lista completa.

Malaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima esperienza, buon trasporto, buon autista. Escursione stessa con una guida esperta e super amichevole. Si chiama Lazaret di Cordoba!!! :) Nel complesso una grande esperienza

Grande viaggio. La guida era nuova e ancora in fase di formazione, ma ha fatto un lavoro fantastico. Percorso molto bello e bella esperienza!

Molto interessante, ben organizzata, curata in tutti i dettagli. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Tutti gli aneddoti e il racconto giocoso, la vista e l'incontro con altri visitatori

bellissima escursione. Da fare assolutamente se si sta visitando Malaga. Lo consiglio.