Málaga
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Málaga Attività: le attività più consigliate

  • Malaga: giro in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

    1. Malaga: giro in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

    Il paesaggio più bello da contemplare in mare è, senza dubbio, il tramonto. Ogni tramonto è bello e unico, ed è un privilegio ammirarlo dal mare. Sali a bordo del catamarano a vela Mundo Marino e goditi il momento romantico ed emozionante in cui il sole scompare lentamente dietro le montagne, mentre ascolti musica rilassante e sorseggi un bicchiere di spumante.

  • Malaga: viaggio in catamarano con sosta facoltativa per il nuoto

    2. Malaga: viaggio in catamarano con sosta facoltativa per il nuoto

    Goditi la vista panoramica di Malaga dal mare mentre ti rilassi su un catamarano di 24 metri. Prendi il sole nelle reti nella zona di prua o riposati in uno dei punti ombreggiati, il tutto gustando le bevande del servizio bar di bordo (non incluso). Scegli tra le crociere diurne di 1 ora o 1,5 ore, con sosta per il bagno.

  • Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

    3. Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

    Regalati un tradizionale bagno arabo all'Hammam Al Andalus a Malaga e scopri quell'incredibile e rilassante sensazione del contrasto di temperature non appena ti immergi nei bagni di acqua calda, tiepida e fredda. Purifica la pelle con una seduta nel bagno turco e rilassati con una tazza di tè verde alla mente nella sala lounge. Sentiti libero di alternare i bagni arabi e quelli turchi con l'area lounge, dove potrai ascoltare una rilassante musica andalusa e sorseggiare in pace il tuo tè alla menta. La tua giornata nell'hammam include anche un massaggio relax con oli essenziali aromatici che potrai scegliere personalmente. Puoi optare tra l'opzione del massaggio da 15 o 30 minuti.

  • Dalla Costa del Sol: Caminito del Rey con cantina e tapas

    4. Dalla Costa del Sol: Caminito del Rey con cantina e tapas

    Visita il Caminito del Rey accompagnato da un accompagnatore locale. Attraversa i 7,7 chilometri di passerelle e sentieri e attraversa il ponte sospeso alto 105 metri sulla stretta gola. Godetevi essere circondati da un paesaggio naturale e epocale. Fai una sosta in una brillante azienda vinicola ad Álora specializzata in vino rosso unico invecchiato in legno di quercia. Scopri i frutti della vite che crescono sotto il sole di Malaga accompagnati da tapas fatte in casa e un drink.

  • Caminito del Rey: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

    5. Caminito del Rey: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

    Scopri Caminito del Rey, noto come il sentiero più pericoloso al mondo e una delle principali attrazioni turistiche di Malaga e della Spagna. Goditi viste incredibili e scopri l'affascinante storia e l'indubbia spettacolarità del Caminito del Rey grazie a questa imperdibile escursione durante la tua vacanza a Malaga. Percorri una passerella pedonale lunga oltre 3 chilometri e costruita sulle mura della gola di Los Gaitanes. Esplora una delle enclavi naturali più belle della provincia, a soli 30 chilometri a nord di Malaga. Scopri come il canyon venne scavato dal fiume Guadalhorce e lasciati sorprendere da un percorso che, in alcuni tratti, raggiunge 105 metri di altezza con un'ampiezza di appena 1 metro. Sebbene la parte più conosciuta della strada sia quella composta dalle passerelle pedonali restaurate di recente, la lunghezza totale del Caminito del Rey è di 7,7 chilometri. La tua g...

    piccolo neo : punto di ritrovo per più bus di agenzie diverse alla stessa ora che genera confusione

  • Malaga: tour in bici elettrica di 3 ore del parco naturale Montes de Malaga

    6. Malaga: tour in bici elettrica di 3 ore del parco naturale Montes de Malaga

    Inizia il tuo tour con un giro lungo il canale per lasciare il trambusto di Malaga. Passa attrazioni come lo stadio di calcio e il giardino botanico sulla strada per le montagne. Dirigiti fuori strada dove inizia il Parco Naturale Montes de Malaga e goditi il tuo viaggio su una pista remota e tranquilla. I boschi incantevoli e una vista fantastica ti accompagneranno sulla strada rocciosa fino alla cima. Raggiungendo la fine della pista, avere l'opportunità di fare una pausa. Se lo desideri, ottieni snack e bevande in un ristorante situato in montagna. Mentre sei in cima, rilassati e goditi la vista del paesaggio. Dopo aver ammirato i panorami, seleziona come ti piacerebbe andare in discesa, facilmente su asfalto o nel modo più emozionante fuoristrada. Mentre scendi di nuovo in bicicletta, percorri la costa e attraversa il porto, prima di concludere il viaggio nel punto di partenza orig...

  • Malaga: viaggio in catamarano al tramonto

    7. Malaga: viaggio in catamarano al tramonto

    Naviga a Malaga su un catamarano QUATTRO. Un'esperienza nautica unica al tramonto per vedere lo skyline della città di Malaga dal mare. Sali a bordo del catamarano e parti dal porto di Malaga. Naviga lungo il Mar Mediterraneo e ammira Malaga al tramonto ascoltando musica rilassante. Il catamarano ha un ampio bar e un'attrezzatura musicale imbattibile in modo che tu possa goderti questa attività come mai prima d'ora. All'interno della nave è presente un servizio bar e bagni.

  • Malaga: tour in segway panoramico di 1 ora

    8. Malaga: tour in segway panoramico di 1 ora

    Inizia il tuo tour in Segway di 1 ora con una sessione di allenamento. Un istruttore parlerà di sicurezza e spiegherà come funziona il tuo Segway. Prenditi del tempo per esercitarti e quando sarai a tuo agio sarai pronto per iniziare il tour. Inizierai la tua visita guidata da Calle Larios, poi attraverserai Plaza de la Constitución fino a Plaza de Uncibay. La tua guida privata ti condurrà poi all'Alcazaba, una fortificazione del periodo musulmano ai piedi del Monte Gibralfaro, dove potrai ammirare splendide viste sulla baia di Malaga. Quindi passare l'anfiteatro romano e vedere la città natale di Picasso. Continuate a passare attraverso la Plaza de la Merced, osservando tutto l'obelisco neoclassico che si erge nel mezzo come tributo al generale Torrijos. Poi guida verso la cattedrale situata di fronte a Plaza del Obispo. Qui la tua guida ti farà divertire su Segway prima di terminare i...

  • Malaga: tour guidato al Teatro Romano e all'Alcazaba

    9. Malaga: tour guidato al Teatro Romano e all'Alcazaba

    L'Alcazaba di Malaga è una delle più belle attrazioni che puoi visitare in città. Vieni a visitare questo splendido palazzo musulmano, esplora la sua fortezza, i giardini e i cortili decorati. Ammira la sua arte, la storia, l'architettura e scopri le sue leggende nascoste e le curiosità che rendono questo luogo così speciale. Infine, potrai scoprire come i cristiani conquistarono l'Alcazaba e Malaga ammirando uno dei panorami più belli della città che ti lascerà senza parole!

  • Caminito del Rey: tour guidato da Málaga e Costa del Sol

    10. Caminito del Rey: tour guidato da Málaga e Costa del Sol

    Inizia la giornata con il servizio di prelievo presso il tuo alloggio e dirigiti verso Ardales. Fai una sosta presso Venta El Cruce, un ristorante che include nella sua offerta tantissimi prodotti tipici e prelibatezze locali. Rientra nel bus e  prosegui verso l'ingresso nord di Caminito del Rey. Percorri un lungo tunnel per raggiungere i sentieri naturali che conducono ai controlli per l'accesso alle gole. Ricevi il casco e ascolta le istruzioni di sicurezza. Ti raggiungerà anche la guida per  spiegarti  cosa troverai durante il trekking e darti molte informazioni riguardanti la storia di questa particolare costruzione. La gola, chiamata Desfiladero de los Gaitanes, è un passaggio naturale tra le colline che separano la linea costiera di Malaga dall'entroterra. Il fiume Guadalhorce scorre ai piedi delle gole, dopo aver attraversato tutta la riserva. El Chorro significa "zampillo", e la...

Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata un'esperienza molto interessante e piacevole. Malaga è una città mozzafiato piena di sorprese e di luoghi d'interesse caratteristici da scoprire. La guida, un ragazzo giovane simpatico e molto preparato, ha spiegato tutto nei minimi dettagli chiaramente ed è stato molto coinvolgente. A tempo finito ci ha portato nel centro città e ci ha gentilmente illustrato altri monumenti non compresi nel tour. Esperienza assolutamente consigliata se si vuole conoscere la storia di questa meravigliosa città in modo divertente ma dettagliato.

l escursione è stata organizzata e condotta alla perfezione ed un grazie speciale a claudio, la guida che c attendeva al caminito che c ha accompagnati durante l intero cammino che, pur non essendo previsto, c ha fatto la traduzione in italiano d ogni info data agli altri partecipanti spagnoli. voto 10

Il posto è bellissimo, ma preparati a fare un'escursione di circa 9 km se prendi il percorso lungo. Prendi scarpe estremamente comode e molto lontano dall'acqua.

Consigliata ! La guida disponibile e davvero gentile. Abbiamo potuto modificare il tour come meglio preferivamo.

Magnifica esperienza. Location fantastica e personale stupendo e gentilissimo