Málaga
Benessere e Spa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Málaga Benessere e Spa: le attività più consigliate

Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

1. Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

Regalati un tradizionale bagno arabo all'Hammam Al Andalus a Malaga e scopri quell'incredibile e rilassante sensazione del contrasto di temperature non appena ti immergi nei bagni di acqua calda, tiepida e fredda. Purifica la pelle con una seduta nel bagno turco e rilassati con una tazza di tè verde alla mente nella sala lounge. Sentiti libero di alternare i bagni arabi e quelli turchi con l'area lounge, dove potrai ascoltare una rilassante musica andalusa e sorseggiare in pace il tuo tè alla menta. La tua giornata nell'hammam include anche un massaggio relax con oli essenziali aromatici che potrai scegliere personalmente. Puoi optare tra l'opzione del massaggio da 15 o 30 minuti.

...
Malaga: bagno e rituale tradizionali andalusi

2. Malaga: bagno e rituale tradizionali andalusi

Rivivi una parte della ricca storia andalusa in un tradizionale hammam dalle architetture moresche, coccolato da sapori e odori locali, una varietà di tecniche tradizionali di massaggio e un'accurata selezione di autentica musica andalusa. Questa sessione include un massaggio tradizionale kessa, in cui sarai disteso su una lastra di pietra calda per 15 minuti mentre verrai cosparso con sapone all'uva rossa e frizionato con un guanto di fibra di cotone chiamato kessa. Lo sfregamento purificherà la pelle dallo sporco e dalle cellule morte, rendendola così pronta per ricevere il successivo massaggio rilassante di 15 minuti. Alla fine ti sentirai completamente rinvigorito e rilassato. Potrai anche rilassarti nelle varie vasche di acqua calda, fredda o tiepida, come pure nel bagno di vapore e nella sala relax dove potrai degustare un delizioso tè alla menta.

...

Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 126 recensioni

È stata una bella esperienza. Abbiamo programmato il nostro bagno con massaggio il primo giorno dopo tutta la notte in viaggio, e penso che sia stato ripagato. Ho letto le altre recensioni prima, quindi sapevo che c'erano più stanze e abbiamo iniziato a esplorare. Ci sono due "piscine" principali, 2 bagni di ghiaccio, bagno turco, hamam (pietra di marmo calda nel mezzo della stanza) e al piano superiore c'è un'altra piccola piscina e tazze di tè. Stanno servendo il touareg, che è il mio tè preferito. Nel complesso ottima esperienza. Il massaggio è rilassante (non aspettarti massaggi sportivi o fisioterapeutici) puoi scegliere tra diversi oli e se vuoi un massaggio alle gambe o alla schiena o una combinazione. Ps: ho fatto la mia ricerca in anticipo, fai lo stesso, la maggior parte di queste informazioni non le otterrai!

Davvero rilassante. Poche altre persone, presumono che sia perché prenoti a un certo orario e devi andare entro un certo orario. Positivo che fosse vietato portare cellulare e macchina fotografica nel reparto balneazione.

Bellissimi bagni, molto curati e puliti. Ambiente straordinario per un’esperienza molto rilassante e rigenerante

Bellissimi bagni illuminati da candele molto suggestivi. Il personale era gentile e il massaggio era felice?

Magnifica esperienza. Location fantastica e personale stupendo e gentilissimo