Aggiungi date

Málaga Biglietti di ingresso

Málaga Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Alegría

1. Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Alegría

Scopri un autentico spettacolo di flamenco al Tablao Alegría. Assisti alle danze tradizionali e ascolta i canti e le chitarre di Malaga, la capitale della Costa del Sol. Goditi un'esibizione dell'intero cast. Ammira i ballerini eseguire una breve coreografia prima che anche il cantante e il chitarrista guadagnino il palco. Ascolta quindi un brano per chitarra solista e osserva ogni ballerino eseguire un assolo che esprime una serie di emozioni, come gioia, dolore e malinconia. Durante lo spettacolo, rilassati con drink e tapas tradizionali. Lasciati incantare da performance incredibili e spontanee, e vivi un'esperienza magica.

Museo Picasso Málaga: biglietto d'ingresso e audioguida

2. Museo Picasso Málaga: biglietto d'ingresso e audioguida

Il Museo Picasso Málaga fu pensato per esaudire il desiderio dell'artista di vedere le sue opere esposte nella città dove nacque nel 1881. La realizzazione del museo avvenne grazie agli sforzi del nipote e della nuora dell'artista - le loro donazioni servirono a costruire il corpo della collezione artistica - e di Junta de Andalucía, che pose in essere un ambizioso progetto dedicato al pittore. Situato nel Palacio de Buenavista e dichiarato Monumento Nazionale nel 1939, il Museo Picasso ha aperto i battenti nel cuore di Malaga nel 2003. Esplora quindi questo splendido edificio caratterizzato da un'armoniosa combinazione di elementi rinascimentali e mudejar con delicate linee contemporanee. Nei sotterranei del palazzo, inoltre, sono stati rinvenuti antichi resti fenici, romani e arabi. Questo biglietto ti consente di accedere alla collezione permanente contenente esempi delle innovazioni rivoluzionarie di Picasso. Ammira dipinti, disegni, sculture, ceramiche e opere grafiche, dai suoi primi studi accademici fino alla sua personale prospettiva neoclassica. Osserva le forme cubiste sovrapposte di Picasso, i suoi esperimenti con la ceramica, le sue interpretazioni degli antichi maestri e i suoi ultimi dipinti degli anni Settanta. Concediti infine una pausa nel garden caffè del Palacio de Buenavista, il luogo perfetto per terminare l'esperienza con un aperitivo, un pranzo o un drink.

Malaga: spettacolo di flamenco e cavalli andalusi

3. Malaga: spettacolo di flamenco e cavalli andalusi

Assisti a 'Ritmo a Caballo', un balletto equestre che da 30 anni viene messo in scena qui ogni mercoledì alle 17:45. La coreografia unisce un insieme di mosse da cowboy e dressage alla musica spagnola. I cavalieri indossano antichi costumi andalusi e lo spettacolo è diretto da José Carlos González Guerrero, premiato come Campione di Spagna nel 2009. Lo spettacolo dura 1 ora e 30 minuti e presenta 20 cavalli, tutti addestrati dai loro cavalieri. Lasciati incantare da un gruppo di cavalli spagnoli che si muovono all'unisono al ritmo della musica. Questo notevole spettacolo combina un rigoroso addestramento e un'eleganza tradizionale.

Malaga: biglietto d'ingresso allo spettacolo di flamenco El Gallo Ronco

4. Malaga: biglietto d'ingresso allo spettacolo di flamenco El Gallo Ronco

Vivi l'atmosfera unica di ballerini, chitarristi e cantanti con questo intimo spettacolo di flamenco all'El Gallo Ronco Flamenco di Malaga. Assapora tapas appetitose e un drink rinfrescante con il tuo biglietto. Mostra il tuo biglietto alla porta ed entra in uno spazio affascinante con un'atmosfera tradizionale e accogliente. Prendi posto intorno alla piattaforma da ballo del tablao e perditi nei costumi dai colori vivaci mentre si muovono elegantemente con i movimenti emotivi del ballerino. Senti tutta la forza dei loro movimenti aggraziati abbinati allo stuzzicante strimpellare della chitarra spagnola. Lasciati commuovere dalle voci gutturali mentre danno vita a questa forma d'arte tradizionale.

Malaga: ingresso e tour del Museo Automobilistico

5. Malaga: ingresso e tour del Museo Automobilistico

Sito nello spettacolare edificio detto "La Tabacalera", una ex fabbrica di tabacco, costruito nel 1923 e riconvertito come museo automobilistico, il Museo Automobilistico di Malaga offre una perfetta combinazione di storia, arte e cultura. Con questo biglietto di ingresso prepagato, potrai scegliere di visitare le magiche collezioni del museo da solo o aggiungere un tour guidato per ricevere informazioni turistiche da un professionista. A prescindere dalla tua scelta, avrai accesso a tutte le collezioni, divise in aree tematiche. Passerai attraverso il passato, presente e futuro del design automobilistico, inclusi alcuni rari modelli della fine del XIX secolo e veicoli progettati per funzionare con fonti di energia alternative. Ti farai affascinare dalle macchine dei "ruggenti anni '20" e dalle automobili all'avanguardia che erano in anticipo sui tempi. Tuttavia, non tutto è all'avanguardia e originale. Una collezione di 9 delle automobili più note al mondo attraverso la storia ti porterà indietro sulla Terra, mostrandoti, tra le altre, un'immacolata Austin Seven Morris Minor e la Velorex degli anni '60. Ogni domenica alle 12:30 potrai assistere a una esibizione che vedrà la messa in moto di alcuni dei veicoli della collezione e potrai ascoltare il ruggito dei loro motori.

Malaga: biglietto d'ingresso per il Centro Pompidou Malaga

6. Malaga: biglietto d'ingresso per il Centro Pompidou Malaga

Dal 28 marzo 2015, il Centro Pompidou Malaga offre al pubblico l'esperienza di esplorare la ricchezza della sua collezione, l'eccellenza della sua programmazione, la combinazione di tutte le discipline artistiche e l'innovazione dei suoi programmi. Il Centro Pompidou ti regalerà un viaggio nell'arte del XX e XI secolo con circa 70 opere selezionate dalla sua incomparabile collezione ritenuta una delle più importanti del mondo moderno e contemporaneo. Questo viaggio nella storia dell'arte viene rinnovato ogni 5 semestri ed è ampliato ogni anno. Il centro ospita sempre 2 o 3 mostre temporanee che vale la pena visitare. Vivrai l'esperienza attraverso programmi multidisciplinari dedicati alla danza, alle rappresentazioni, all'arte oratoria e al cinema con l'aiuto di dispositivi di mediazione rivolti soprattutto a un pubblico giovane. Pertanto, il Cubo che ospita il Centro Pompidou Malaga diventa un'installazione viva e partecipativa, dove laboratori, programmi di training e attività di divulgazione generano un forte senso di comunità creativa. Questo bagaglio culturale si riafferma, tra le altre missioni e priorità, per costituire una piattaforma di scambio tra la società e le creazioni contemporanee.

Cavalli andalusi e spettacolo di flamenco con cena

7. Cavalli andalusi e spettacolo di flamenco con cena

Trascorri una serata favolosa con barbecue e intrattenimento andalusi. La serata inizierà con lo spettacolo di cavalli "Ritmo e Caballo". Dopodiché, raggiungerai un ristorante vicino, dove gusterai un menù completo a base di specialità andaluse.  Durante la cena, ascolterai dei musicisti andalusi suonare delle canzoni tipiche della regione. Dopo cena, assisti a un'esibizione di danza eseguita dalla compagnia di Flamenco Lola Márquez. Menù adulti: Sangria di benvenuto (1 bicchiere), seguita da crema di zucchine, portata principale a base di maiale grigliato, kebab di pollo marinato all'andalusa, patate in stile spagnolo e insalata. Dessert di stagione (gelato, torta o frutta). Pane, burro e bevande durante la cena, fino all'inizio dello spettacolo. Le opzioni vegetariane, vegane, senza glutine e halal (così come quelle per altre esigenze alimentari) sono disponibili su richiesta e soggette a riconferma. Menù per bambini: Crema di zucchine seguita da piatto con hamburger, patatine fritte e pollo shashlik marinato alla andalusa. Dessert di stagione (gelato, torta o frutta). Pane, burro e bevande durante la cena, fino all'inizio dello spettacolo.

Museo Casa Natale di Picasso: biglietto di ingresso

8. Museo Casa Natale di Picasso: biglietto di ingresso

Approfitta dell'ingresso al Museo Casa Natal de Picasso a Malaga. Visita la mostra temporanea e ammira interessanti cimeli personali legati alla vita di Picasso. Il primo piano espone opere dell'artista e del padre José Ruiz Blasco. Ammira la biblioteca e il centro di ricerca, che vanta un archivio completo sull'artista e sul suo lavoro. Oltre alle stampe e alle ceramiche di Picasso, potrai ammirare anche la sua arte grafica dal 1931 al 1971 e i suoi libri illustrati. Il museo ospita più di 3.500 esempi di opere d'arte contemporanea di oltre 200 artisti, inclusa un'ampia selezione di arte grafica ad opera di Miró, Bacon, Ernst, Matta e molti altri. Il museo espone anche opere di artisti contemporanei dagli anni '50 a oggi.

Museo Carmen Thyssen di Malaga: biglietto d'ingresso

9. Museo Carmen Thyssen di Malaga: biglietto d'ingresso

Visita il Museo Carmen Thyssen di Malaga, ristrutturato di recente, e ammira alcuni sorprendenti esempi dell'arte spagnola e andalusa del XIX secolo. Potrai scegliere di visitare il museo autonomamente o in compagnia di una guida esperta, per ammirare la collezione permanente o temporanea oppure entrambe. Qualsiasi sia l'opzione di tua scelta avrai tutto il tempo a disposizione per scoprire il bellissimo Palacio de Villalón, simbolo dell' architettura rinascimentale della città del XVI secolo. Il palazzo fu costruito sui resti della città romana, all'interno dell'antico quartiere moresco di Málaga. Il suo recupero si focalizzò sulla ristrutturazione della struttura originale combinata con le zone completamente nuove che oggi coesistono in maniera perfetta. Il palazzo è costituito da 2 piani attorno ad un cortile centrale, circondato da gallerie ad archi. I suoi elementi di maggiore rilievo sono i soffitti incisi nel legno e i lavori di intarsio delle stanze principali in cui si può ammirare una selezione di dipinti spagnoli del XVII secolo. Annessi al palazzo vi sono strutture moderne in stile contemporaneo che ospitano le mostre permanenti e temporanee. Sin dai suoi inizi la collezione Carmen Thyssen-Bornemisza ha destato ammirazione per i suoi molteplici scopi, l'eccellente qualità e la ricca rappresentazione dell'arte spagnola del XIX secolo con particolare attenzione all'arte andalusa.

Malaga: tour interattivo di flamenco con spettacolo e pasto facoltativi

10. Malaga: tour interattivo di flamenco con spettacolo e pasto facoltativi

Fai un tour guidato attraverso la storia del flamenco al Centro interattivo di Flamenco Alegría a Malaga. Impara il canto, il ritmo, i passi di danza, il battito dei talloni e la chitarra che costituiscono questo fenomeno culturale. La tua esperienza si svolgerà al Tablao Flamenco Alegría nel Barrio de La Malagueta, a pochi metri dal Muelle Uno con vista sulla Cattedrale di Malaga. Diventa il protagonista di una storia visiva e vivi un viaggio tematico, interattivo e sensoriale, che utilizza 7 proiettori digitali di grande formato e 2 schermi per insegnarti tutto ciò che devi sapere sulla bellezza del flamenco. Visualizza gli accordi della chitarra flamenca e comprendi il ruolo del flamenco nella cultura spagnola. Aggiungi alla tua esperienza l'opzione aggiuntiva di goderti uno spettacolo di flamenco e pranzo o cena.

  • Biglietti di ingresso
10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Málaga

Quali sono le migliori attrazioni di Málaga?

Le attrazioni imperdibili di Málaga sono:

Málaga: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Gibilterra

Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.863 recensioni

Bellissimo spettacolo di flamenco con 2 ballerini che non si sono risparmiati nonostante il pubblico esiguo. Erano accompagnati da un chitarrista e da due cantanti, molto bravi. Abbiamo anche avuto la fortuna di essere in pochi spettatori, perciò le sedie erano vicinissime al palco!

Molto comodo poter scegliere l'orario di ingresso e saltare la fila delle persone che devono comprare il biglietto! Il Museo è molto bello e con l'audioguida lo apprezzi meglio.

Spettacolo al top, tipico e molto ben fatto! Ci siamo davvero divertiti. Prenderai gli occhi pieni!

Lo spettacolo è stato davvero fantastico, esattamente come lo immaginavo

Museo interessante. Tutto ok l'acquisto dei biglietti