Aggiungi date
Málaga

Crociere e tour in barca

Málaga Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Malaga: tour in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

1. Malaga: tour in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

Goditi una rilassante crociera in catamarano e ammira dal mare la vista della vivace costa di Malaga, mentre il sole scompare lentamente dietro le montagne. Ascolta musica rilassante mentre sorseggi un bicchiere di cava tradizionale spagnolo. Scegli un tour con o senza uno spettacolo di luci. Sali a bordo di uno spazioso catamarano a vela a Malaga e inizia la tua avventura. Osserva il mare di Alborán al tramonto mentre scivoli tra le onde. Lasciati incantare dallo skyline della città via via che si accendono le luci. Arricchisci la tua esperienza con un bicchiere di cava, per condividere un momento speciale con la persona che ami. Aggiungi un tocco di magia alla tua serata con la possibilità di includere un romantico spettacolo di luci e musica mentre ti sposti sulle placide acque del Mediterraneo. Ritorna al punto di partenza al termine della crociera.

Malaga: crociera in catamarano e sosta per nuotare opzionale

2. Malaga: crociera in catamarano e sosta per nuotare opzionale

Goditi la vista panoramica di Malaga dal mare mentre ti rilassi su un catamarano di 24 m. Prendi il sole nelle reti della zona di prua o riposati in uno dei punti ombreggiati e gusta le bevande del servizio bar di bordo (non incluso). Scegli una crociera diurna di 1 ora o di 1 ora e 30 minuti, con sosta per nuotare.

Malaga: tour guidato al Teatro Romano e all'Alcazaba

3. Malaga: tour guidato al Teatro Romano e all'Alcazaba

L'Alcazaba di Malaga è una delle più belle attrazioni che puoi visitare in città. Vieni a visitare questo splendido palazzo musulmano, esplora la sua fortezza, i giardini e i cortili decorati. Ammira la sua arte, la storia, l'architettura e scopri le sue leggende nascoste e le curiosità che rendono questo luogo così speciale. Infine, potrai scoprire come i cristiani conquistarono l'Alcazaba e Malaga ammirando uno dei panorami più belli della città che ti lascerà senza parole!

Da Malaga: viaggio in autobus privato di un'intera giornata a Ronda e Setenil

4. Da Malaga: viaggio in autobus privato di un'intera giornata a Ronda e Setenil

Fatti prelevare dal punto d'incontro situato nel centro di Malaga e siediti e rilassati durante il viaggio con aria condizionata verso Setenil de las Bodegas, dove avrai tempo libero per pranzare ed esplorare. Proseguimento per la città di Ronda, per una visita guidata del centro storico di Ronda. Fermati al Ponte Nuovo per goderti la gola del Tajo e la sua vista panoramica, visita l'arena e il Museo della corrida. Ronda è una delle città più antiche della Spagna ed è costruita su due scogliere separate collegate dal ponte più famoso della Spagna, il Ponte Nuovo, costruito nel 18° secolo. La guida ti mostrerà Ronda e avrai anche del tempo libero per esplorare la città da solo. Fai un tour a piedi nel romantico centro cittadino, con le sue chiese, i mini palazzi e l'arena più antica della Spagna. Ritorna al punto d'incontro a Malaga alla fine del tour.

Da Malaga e Costa Del Sol: gita di un giorno a Granada

5. Da Malaga e Costa Del Sol: gita di un giorno a Granada

Ti verremo a prendere in autobus con la nostra guida all'ora e nel luogo prescelti per iniziare il tour. Durante il tour in autobus ti godrai il viaggio lungo Malaga e la Costa del Sol mentre la nostra guida ti racconterà aneddoti e curiosità della città di Granada. Ci sarà anche una sosta per la colazione prima di arrivare a destinazione. Ammira il panorama della Sierra Nevada! Se ti piace esplorare una città al tuo ritmo, nessun problema! Ti lasceremo nel centro di Granada e avrai circa 5 ore di tempo libero per passeggiare per le sue strade di origine nasride. Visita la Cattedrale di Granada Un gioiello rinascimentale che simboleggia la gloria dei Re Cattolici nel 1492 e dove riposano le spoglie del re Isabella di Castiglia e del re Ferdinando d'Aragona. Ammira Plaza Nueva, la piazza più antica di Granada e crocevia del centro storico. Scopri la famosa Calle Elvira e le sue sale da tè ideali anche per gustare le famose tapas di Granada nei ristoranti e bar del centro città. Passeggiando per Carrera del Darro, la strada più fotografata, e innamorarsi del Paseo de los Tristes, ai piedi dell'Alhambra e dell'Albaicín. Puoi anche esplorare due dei quartieri più antichi della città di Granada, il quartiere del Sacromonte, culla della cultura gitana, e il quartiere dell'Albaicín da dove puoi salire per vedere le migliori viste della città dal Mirador de San Nicolás e contemplare l'Alhambra di Granada sullo sfondo della Sierra Nevada. All'orario indicato dalla nostra guida, ci incontreremo nuovamente per il rientro nello stesso luogo del ritiro.

Gibilterra: esperienza da Malaga e Costa del Sol

6. Gibilterra: esperienza da Malaga e Costa del Sol

Inizia il tour recandoti alla fermata del tuo autobus nel centro di Malaga, vicino al Corte Inglés, o in un altro punto lungo la Costa del Sol. Da lì farai un viaggio fino a Gibilterra a bordo di un comodo autobus climatizzato con sedili reclinabili, Wi-Fi e prese USB. Il bus percorrerà l'autostrada con pedaggio in 3 fasi tra Torremolinos e Sotogrande in modo da prendere la via più veloce per Gibilterra. Durante tutto il viaggio la guida ti fornirà informazioni sulle cose interessanti da fare e vedere una volta che arriverai a destinazione. Oltrepassata la dogana, il tuo autista entrerà a Gibilterra per poi fermarsi nel centro per parcheggiare. Coloro che hanno prenotato il "Rock Tour Option" verranno aggiornati sulla loro partenza, mentre coloro che non hanno prenotato il tour della Rocca avranno tutta la giornata libera. Il tuo bus partirà per tornare a Gibilterra intorno alle 15:00 e farà la stessa strada dell'andata. Sarai di ritorno sulla Costa del Sol intorno alle 17:00, orario di conclusione del tour.

Da Málaga: tour di Gibilterra Rock di un'intera giornata con autobus

7. Da Málaga: tour di Gibilterra Rock di un'intera giornata con autobus

Scopri il meglio di Gibilterra con un tour di un'intera giornata in partenza da Málaga e visita i principali punti salienti della Riserva Naturale di Gibilterra in autobus. Scopri le usanze e la storia locali dalla tua guida esperta mentre raggiungi la tua prima tappa: il punto panoramico delle Colonne d'Ercole. Lasciati stupire dalle magnifiche viste panoramiche dell'intero Stretto di Gibilterra, con viste ininterrotte del continente africano. Quindi, dirigiti verso la Grotta di San Michele, un'incredibile rete di grotte calcaree naturali nel cuore di Gibilterra con possenti stalattiti e stalagmiti. Prosegui verso la roccia per vedere le famose scimmie di Gibilterra, che sono le uniche scimmie che vivono allo stato brado nell'intero continente europeo. Infine, goditi un po' di tempo libero per pranzare, fare una passeggiata o fare shopping, prima di sederti e rilassarti durante il viaggio di ritorno a Malaga.

Malaga: crociera in catamarano nella baia

8. Malaga: crociera in catamarano nella baia

Scopri la baia di Malaga in modo originale a bordo di un catamarano. Ritrovo al molo di Malaga per iniziare la tua avventura in mare. Sali a bordo del catamarano Mundo Marino e goditi il piacere di navigare, ammirando l'affascinante città da una nuova prospettiva. Goditi un percorso flessibile, unico e speciale per ogni giorno. Lasciati trasportare dal vento e rilassati. Usufruisci del servizio bar a bordo per tutta la durata del viaggio. Durante la crociera è possibile fare una sosta facoltativa per il bagno.

Tour completo della città di Malaga in Segway

9. Tour completo della città di Malaga in Segway

Goditi un tour completo e completo di Malaga in sole due ore. Inizia dalla cattedrale della città e poi dirigiti al palazzo di Alcazaba, il fratello minore della più famosa Alhambra. Ammira il teatro romano e poi sali sulle montagne di Malaga per raggiungere il punto più alto della città. Fermati al Castello di Gibralfaro per scattare una bella fotografia. poi scendi al porto per vedere il Museo Pompidou. Prosegui per la spiaggia della Malagueta prima di tornare al punto di partenza.

Málaga: tour in bici elettrica di 3 ore del Parco Naturale dei Montes de Malaga

10. Málaga: tour in bici elettrica di 3 ore del Parco Naturale dei Montes de Malaga

Inizia il tuo tour con un giro lungo il canale per lasciare il trambusto di Malaga. Passa le attrazioni come lo stadio di calcio e il giardino botanico sulla strada per le montagne. Dirigiti fuori strada dove inizia il Parco Naturale dei Montes de Malaga e goditi il tuo viaggio su una pista remota e tranquilla. I bei boschi e una vista fantastica vi accompagneranno nel percorso roccioso fino alla cima. Arrivati alla fine della pista, avere l'opportunità di fare una pausa. Se lo desideri, fai spuntini e rinfreschi in un ristorante situato in montagna. Mentre sei in cima rilassati e goditi la vista del paesaggio. Dopo aver ammirato i panorami, seleziona come vorresti scendere, facilmente su asfalto o il modo più emozionante fuoristrada. Durante la discesa di nuovo, percorri la costa e attraversa il porto, prima di concludere il tuo viaggio nel punto di partenza originale.

Crociere e tour in barca a Málaga: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Málaga?

Crociere e tour in barca a Málaga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 7 recensioni

Noi abbiamo fatto solo il tour shopping, Gibilterra è concettualmente molto affascinante ma nulla di esaltante. I prezzi in alcuni negozi sono buoni grazie anche ai saldi e si puó fare qualche affare. Sicuramente vantaggioso è acquistare tabacco e liquori. Carino se si ha un giorno da voler spendere diversamente. Per quanto riguarda il viaggio la guida Gabrielle era eccezionale ha raccontato molte cose, il pullman davvero comodo e l’autista molto bravo.

Bellissima esperienza, personale molto gentile, bella musica e fare il bagno in mare aperto è stata una bomba di adrenalina. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare una bella esperienza con gli amici

Esperienza molto positiva. La nostra guida, Enrique, ha saputo non solo spiegarci puntualmente tutti gli aspetti storici e architettonici, ma ci ha intrattenuto amabilmente e con grande simpatia.

È stato fantastico, ottimo equipaggio. È iniziato in tempo. Bella musica. Lo rifarei la prossima volta che visiterò Malaga e lo consiglierei!!

Grande viaggio. Ci sono un sacco di feste di addio al nubilato però.