Málaga
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Málaga Mangiare e bere: le attività più consigliate

  • Malaga: giro in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

    1. Malaga: giro in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

    Il paesaggio più bello da contemplare in mare è, senza dubbio, il tramonto. Ogni tramonto è bello e unico, ed è un privilegio ammirarlo dal mare. Sali a bordo del catamarano a vela Mundo Marino e goditi il momento romantico ed emozionante in cui il sole scompare lentamente dietro le montagne, mentre ascolti musica rilassante e sorseggi un bicchiere di spumante.

  • Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Los Amayas

    2. Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Los Amayas

    Assisti a uno spettacolo autentico di flamenco della durata di 1 ora e 10 minuti, diretto dal ballerino Moises Navarro. Questa esibizione a tema Picasso rende omaggio al grande artista Pablo Ruiz Picasso, nativo di Malaga. Tramite la danza e la musica flamenca, lo spettacolo rappresenterà la varietà delle emozioni espresse dall'arte di Picasso. Ascolta il canto seguirilla, che rievoca la tragica tela di Guernica, una delle opere più famose di Picasso. Ammira i costumi dei ballerini dai colori intensi, ripresi da molti dei dipinti di Picasso. Combina la tua esperienza con una tradizionale cena a base di tapas.

  • Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

    3. Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

    Regalati un tradizionale bagno arabo all'Hammam Al Andalus a Malaga e scopri quell'incredibile e rilassante sensazione del contrasto di temperature non appena ti immergi nei bagni di acqua calda, tiepida e fredda. Purifica la pelle con una seduta nel bagno turco e rilassati con una tazza di tè verde alla mente nella sala lounge. Sentiti libero di alternare i bagni arabi e quelli turchi con l'area lounge, dove potrai ascoltare una rilassante musica andalusa e sorseggiare in pace il tuo tè alla menta. La tua giornata nell'hammam include anche un massaggio relax con oli essenziali aromatici che potrai scegliere personalmente. Puoi optare tra l'opzione del massaggio da 15 o 30 minuti.

  • Dalla Costa del Sol: Caminito del Rey con cantina e tapas

    4. Dalla Costa del Sol: Caminito del Rey con cantina e tapas

    Visita il Caminito del Rey accompagnato da un accompagnatore locale. Attraversa i 7,7 chilometri di passerelle e sentieri e attraversa il ponte sospeso alto 105 metri sulla stretta gola. Godetevi essere circondati da un paesaggio naturale e epocale. Fai una sosta in una brillante azienda vinicola ad Álora specializzata in vino rosso unico invecchiato in legno di quercia. Scopri i frutti della vite che crescono sotto il sole di Malaga accompagnati da tapas fatte in casa e un drink.

  • Malaga: tour in bicicletta con tapas e vino

    5. Malaga: tour in bicicletta con tapas e vino

    Scegli questo tour di Malaga in bicicletta accompagnato da tapas e vino: boquerones al vinagre, pipirrana de pulpo, porra antequeranao patatas bravas con vino dulce. Assaggia queste autentiche delizie della cucina spagnola! Il tour di Malaga in bicicletta ti permetterà di fare un viaggio culinario e culturale attraversando una delle città più belle dell'Andalusia. Avrai la possibilità di ammirare i luoghi storici più noti di Malaga, prima di raggiungere il mercato principale dove la tua voglia di tapas sarà sicuramente saziata. Dopo aver assaggiato queste prelibatezze, continuerai la visita della città nel nuovo quartiere del porto. La fine del tour sarà addolcita dalla degustazione del vino da dessert famoso in tutto il mondo, ilVino Dulce, in una bodega andalusa. Questo tour può essere adattato alle esigenze particolari dei partecipanti: potrai decidere t...

  • Percorso Caminito del Rey: tour di un giorno

    6. Percorso Caminito del Rey: tour di un giorno

    Il tuo percorso inizia alla diga del Conde de Guadalhorce, la più grande riserva idrica della provincia di Malaga. Scoprirai dalla guida la storia del Desfiladero de los Gaitanes. Questa gola, scavata lungo il fiume Guadalhorce, si trova nel cuore della regione. La costruzione di un canale idrico a partire dai bacini nel nord fino a El Chorro aveva bisogno di un percorso di accesso per facilitare la manutenzione. Il sentiero è conosciuto col nome di Caminito del Rey (il sentiero del re), poiché venne inaugurato dal re Alfonso XIII. È lungo circa 3 chilometri e largo appena 1 metro. È sospeso a un'altezza di 100 metri sopra il fiume Guadalhorce. Mettiti alla prova con questa avventura vertiginosa. Dopo aver terminato il percorso mozzafiato del Caminito del Rey, il pullman ti condurrà ad Álora, un piccolo villaggio poco distante dal Caminito del Rey. Qui, in un ristorante del posto, si...

    Percorso nuovo sicuro, ben organizzato ..Sole e brividi e tanta allegria. E' valso la sudata ed il Tour complessivo di 6 gg Andalucìa + Malaga costo tot. € 2000 con moglie tramite Easyjet + Hotel NH ottimo Malaga..Evviva el Churro malagueno ...e la playa de el Dedo - Palo !! Questo era il 2° TOUr a Malaga, ma ci tornerò ancora perché non ho visto tutto quello che volevo ! Voto 9 para todo . Unico neo ns.Tour a Ronda 9.9. Ronda stupenda ,ma poco tempo per visita e soprattutto con guida pessima PACO

  • Da Malaga: tour per piccoli gruppi di Caminito del Rey con picnic

    7. Da Malaga: tour per piccoli gruppi di Caminito del Rey con picnic

    Parti dal centro di Malaga in un furgone con aria condizionata e dirigiti verso la diga di Conde del Guadalhorce. Lungo la strada, attraverserai la Valle del Guadalhorce, una regione famosa per la sua produzione di alberi di agrumi. Salite nella Sierra de Alcaparaín e oltrepassate diversi villaggi pittoreschi. Escursione dalla diga all'inizio del Caminito del Rey. Scopri di più sulla geologia del parco naturale, le piante e gli animali del Mediterraneo, il paesaggio circostante e lo stile di vita locale. Fermati a scattare foto nei punti panoramici più mozzafiato. Goditi un delizioso pranzo al sacco all'interno del parco nazionale, comprese le prelibatezze locali. Una volta terminate le escursioni della giornata, torna con il furgone al centro di Malaga.

  • Malaga: tapas tradizionali e tour del vino

    8. Malaga: tapas tradizionali e tour del vino

    Inizia questo tour in un'azienda vinicola di 200 anni, dove avrai il tuo primo vino dolce di Malaga. Le differenze tra ciascun tipo di vino, le uve utilizzate, ecc. Saranno spiegate da una guida locale professionale. Successivamente, vai alla famosa Bodega El Pimpi, la seconda cantina più antica della città. e scopri l'angolo nascosto del locale in una casa tradizionale andalusa. Con una straordinaria decorazione folcloristica, El Pimpi offre una vasta gamma di vini diversi di Malaga. Prendi le tue prime tapas e inizia a goderti il meglio della gastronomia di Malaga. Scopri una vera taverna andalusa in Calle Carretería e immergiti completamente nell'atmosfera della gente del posto. Assaggia la specialità della casa: il vermut spagnolo. Prova a condividere circa 5-6 tapas fatte in casa a persona o più. Sarai pieno entro la fine del tour.

  • Caminito del Rey: tour con tapas da Costa del Sol or Malaga

    9. Caminito del Rey: tour con tapas da Costa del Sol or Malaga

    Inizia la giornata usufruendo del servizio di prelievo in partenza da diversi punti della Costa del Sol o Malaga, e parti alla volta di Ardales. Lungo la strada, fermati a fare colazione (non inclusa nel prezzo) in un ristorante del posto che serve prodotti tipici. Raggiungi poi il punto di accesso settentrionale del Caminito del Rey. Il gruppo percorrerà un lungo tunnel per raggiungere i sentieri naturali che conducono al posto di controllo per l'accesso alle gole. A questo punto, ti saranno consegnati un casco e le istruzioni di sicurezza. Ti raggiungerà anche la guida per darti ulteriori spiegazioni di cosa troverai durante il trekking, ma anche molte informazioni sulla storia di questa particolare costruzione. La gola, chiamata Desfiladero de los Gaitanes, è un passaggio naturale tra le colline che separano la linea costiera di Malaga dall'entroterra. Il fiume Guadalhorce scorre ai...

    Buona l'idea di raccogliere la gente in più località. Noi che eravamo a Marbella abbiamo apprezzato non dover andare fino a Malaga in auto. La guida spiega durante il tragitto in più lingue: è comprensibile e si sofferma su dettagli tecnici. All'arrivo ha efficientemente indirizzato il gruppo. Il pranzo a base di tapas assicuro che sazia, ma la qualità è discreta.

  • Malaga: tour di 3 ore tra tapas e flamenco

    10. Malaga: tour di 3 ore tra tapas e flamenco

    Gusta la tipica cucina di Malaga accompagnata dallo spettacolo di flamenco migliore della città. Partecipa a un tour guidato alla scoperta dei principali locali tradizionali del centro storico di Malaga e assaggia un'eccellente selezione di piatti locali. La tua guida locale, esperta in gastronomia turistica, ti spiegherà nel dettaglio tutti i piatti. Goditi la buona compagnia e la conversazione, mentre delizi i tuoi sensi con questa esperienza. Combina la gastronomia con il centro artistico di flamenco migliore della città. Dopo aver gustato alcune tapas di Malaga, assisterai a un autentico spettacolo di flamenco con drink di benvenuto.

Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Il viaggio è iniziato in tempo per me. Tuttavia, per gli altri partecipanti, abbiamo dovuto aspettare un po' di tempo. Questo è comprensibile però. La guida (Mr. Alex) è stata simpatica e ha condiviso informazioni abbastanza buone con noi. Il posto in quanto tale, è semplicemente fantastico. È così diverso dai posti che ho visitato finora. E il gruppo di partecipanti lo ha reso più interessante. Non è affatto pericoloso ed è sicuro anche per i bambini, anche se è necessario prestare particolare attenzione durante la salita delle scale. tanta aria fresca, viste spettacolari e un pranzo fantastico alla fine, hanno reso questo viaggio davvero memorabile. Non è consentito fumare durante il viaggio, il che è positivo. Nessun cestino consentito. Porta acqua e qualcosa da mangiare, è utile.

È stato fantastico. La guida è stata molto gentile e intelligente con molte conoscenze! Il viaggio è stato emozionante e i panorami erano incredibili! Di sicuro è una delle attrazioni che è d'obbligo lì!

Uno spettacolo VIVO, non c’è una vera e propria sequenza di passi, il ballerino si esprime improvvisando quello che sente mentre tutto gli altri lo accompagnano a ritmo di musica ! ECCEZIONALI

Magnifica esperienza. Location fantastica e personale stupendo e gentilissimo

Un pò stancante per i non giovanissimi ma vale la pena fare questa esperienza