Escursione di un giorno

Ronda: tour privato

Ronda: tour privato

Da 250 € a persona

Esplora Ronda grazie a questo tour privato con 2 durate differenti. Scopri di più sulla storia della città e visita la Plaza de Toros di Ronda, la più antica arena della Spagna e la prima in cui si svolse una corrida. Termina con una degustazione di vini.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 5 - 9 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo opzionale
Il prelievo dall'hotel è disponibile dagli hotel di Nerja, Friliana, Torrox, Velez-Malaga o dintorni. Organizza il prelievo dal tuo hotel o da un luogo vicino quando chiami per confermare la prenotazione. Attendi nella hall dell'hotel 5 minuti prima dell'orario di prelievo.
Gruppo privato

La tua esperienza

Descrizione completa
Vivi il romanticismo di Ronda e scopri perché la città ha ispirato scrittori e registi come Orson Welles ed Ernest Hemingway. Dopo il prelievo dal tuo hotel sulla Costa del Sol, trasferisciti a Ronda e inizia il tuo tour nella parte "nuova" della città. Qui vedrai l'arena della Plaza de Toros de Ronda, una delle arene più antiche e amate della Spagna. Il Museo della corrida in loco è pieno di accessori per la corrida, insieme a opere d'arte di Goya e Picasso e fotografie di famosi fan della corrida. Vai al belvedere e Puente Nuevo ("Ponte Nuovo"), che attraversa la gola di El Tajo. Quindi visita la vecchia area di Ronda per vedere i Baños Árabes (Bagni Arabi), Puente Viejo ("Ponte Vecchio") e il Chiostro. Termina con una degustazione di vini facoltativa e assaggia i vini di Ronda alla fonte. Le opzioni di viaggio includono un tour privato di 2 ore e 2 ore di tempo libero per pranzo e shopping, o un tour privato di 1,5 ore e 30 minuti di tempo libero.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Guida certificata
  • Cibo e bevande
  • Biglietti del museo per l'arena, i Baños Árabes e la chiesa di Santa Maria la Mayor
  • Mance (opzionale)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te le tue cuffie personali
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Vestiti comodi
  • Mascherina protettiva o indumento per coprire naso e bocca

Informazioni utili

  • Il check-in si svolge 5 minuti prima dell'orario prenotato per l'inizio del tour.
  • È consigliato indossare abiti comodi
  • L'attività non è disponibile per le persone su sedia a rotelle
  • La durata del tour è di 5 ore da Marbella e di 6 ore da Malaga
  • Il trasporto in macchina (da 1 a 3 persone) o in minivan (da 4 a 8 persone) non include una guida durante il viaggio. La guida attenderà il gruppo direttamente nella città di Ronda
  • Il tour in minibus o in autobus (da 8 persone in su) include una guida durante il trasporto
  • Il servizio di prelievo è disponibile dagli hotel a Marbella e Malaga. Al momento della conferma della prenotazione è necessario concordare il transfer di andata dall'hotel o da una sistemazione vicina
  •  È obbligatorio indossare la mascherina protettiva
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 4 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    5/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

A private tour at your own pace and time is the absolute way to go.

Our guide was outstanding and the best tour of the week. It started out with being picked-up by our guide and a driver right at the condo we rented. This is in comparison to the two hours we road around on a tour bus picking up other passengers when we went to Cordoba (and the two hours dropping everyone off). We had a lovely conversation on the way to Rhonda. We got to avoid the big tour groups and got to go into areas where they couldn't (such as the rooftop of a church with incredible views. We were able to have discussions with him about the little details. We got to go at our own pace and linger where we wanted. We learned not only the cold history facts, but about the culture as well. He was so friendly. He also made sure we had some free time. If you can afford it, go with a private tour. Well worth it.

Mostra di più

15 giugno 2017

Traduci

Vue incroyable sur cette ville à flanc de falaise, beaucoup de charme

De Malaga, il faut compter 1h30 de trajet dans un mini bus confortable et climatisé : nous en avons profité pour poser différentes questions à notre guide qui nous a fait découvrir l'histoire et les paysages de l'Andalousie. Avec l'agence, nous avons décidé des points d'intérêt que nous voulions voir et ainsi avoir un tour personnalisé : vue sur la gorge, le Pont Neuf, visite des bains arabes, traversée de la ville par les petites rues typiques et visite des arènes. Merci à notre guide Rocio (parlant français et anglais) pour le petit spectacle surprise dans les arènes en faisant participer nos enfants ! Isabel de l'agence a été parfaite pour nous organiser la journée, le lieu de rdv et s'assurer que nous avions toutes les infos avant le tour. Petit bémol : la durée du tour un peu court lorsqu'il y a du trajet aller-retour. Nous avons donc du marcher à un rythme rapide qui n'invite pas à la flânerie ou à l'achat de souvenirs ... mais Ronda vaut le détour !

Mostra di più

14 aprile 2017

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 57785