Málaga
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Málaga Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Malaga: tour naturalistico in quad

1. Malaga: tour naturalistico in quad

Attraversa la campagna di Malaga su un quad e vivi in prima persona il suo paesaggio unico. Inizia su sentieri asfaltati e rettilinei per familiarizzare con il veicolo. Quindi, percorri strade sterrate per avvicinarti alla natura. Guarda gli aeroplani che atterrano all'aeroporto di Malaga. Osserva una varietà di animali selvatici e bestiame, inclusi cavalli, capre, pecore e molte specie di uccelli. Quindi, bagnati e attraversa il fiume Guadalhorce. Divertiti con le foto prima e dopo prima di fare una pausa. Sperimenterai anche circuiti speciali per quad nell'area del Viso. Prenditi del tempo per osservare la natura a un ritmo sicuro e dolce, adatto a tutte le età e ai principianti e che garantisca la protezione dell'ambiente.

Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

2. Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: tour in bici del centro storico e del lungomare

3. Malaga: tour in bici del centro storico e del lungomare

Partecipa a questo tour in bici di 3 ore di Malaga con partenza da Plaza de la Marina. Ammira i siti di maggior interesse della città. In compagnia di una simpatica guida professionista, usufruirai di un servizio personalizzato, passando per siti celebri, come il teatro romano, il luogo di nascita di Picasso e la cattedrale di Malaga. E non preoccuparti: le strade e i sentieri sono graziosi e pianeggianti, per un'agevole pedalata.  Non perderti questa esperienza adatta a tutte le età. Approfitta delle numerose soste lungo il percorso per ammirare i monumenti e riposare le gambe. Lungo il tragitto la guida ti mostrerà i dettagli storici di Malaga e ti racconterà affascinanti aneddoti sulla vita quotidiana di questa frenetica città costiera. Osserva luoghi simbolo, come il Castello di Gibralfaro e il Museo del Arte Cofrade - Semana Santa. Pedala sul grazioso lungomare sul mar Mediterraneo.

Málaga: tour in bici elettrica di 3 ore del Parco Naturale dei Montes de Malaga

4. Málaga: tour in bici elettrica di 3 ore del Parco Naturale dei Montes de Malaga

Inizia il tuo tour con un giro lungo il canale per lasciare il trambusto di Malaga. Passa le attrazioni come lo stadio di calcio e il giardino botanico sulla strada per le montagne. Dirigiti fuori strada dove inizia il Parco Naturale dei Montes de Malaga e goditi il tuo viaggio su una pista remota e tranquilla. I bei boschi e una vista fantastica vi accompagneranno nel percorso roccioso fino alla cima. Arrivati alla fine della pista, avere l'opportunità di fare una pausa. Se lo desideri, fai spuntini e rinfreschi in un ristorante situato in montagna. Mentre sei in cima rilassati e goditi la vista del paesaggio. Dopo aver ammirato i panorami, seleziona come vorresti scendere, facilmente su asfalto o il modo più emozionante fuoristrada. Durante la discesa di nuovo, percorri la costa e attraversa il porto, prima di concludere il tuo viaggio nel punto di partenza originale.

Malaga: tour panoramico di 3 ore in e-bike

5. Malaga: tour panoramico di 3 ore in e-bike

Prima del tour, ti verrà fornita una E-bike regolabile. Pedala attraverso il centro città per vedere alcune delle strade più belle. Continua attraverso le parti in via di sviluppo di Malaga, piene di street art indipendente. Ammira il luogo di nascita di Pablo Picasso, quindi scala la montagna fino alla fortezza difensiva di Gibralfaro. Un po' più in basso rispetto al bellissimo Parador De Malaga, si ha una fantastica vista sulla città. Pedala fino alla spiaggia e fai una sosta nel tradizionale villaggio di pescatori di Pedregalejo. Successivamente, pedala lungo il lungomare fino al palazzo Miramar dove un tempo beveva Hemmingway. Continua in bicicletta fino al nuovo e moderno porto di Muelle Uno e torna al punto di partenza.

Tour in bici elettrica di 2 ore a Malaga

6. Tour in bici elettrica di 2 ore a Malaga

Goditi un tour della città di 2 ore in e-bike per vedere tutti i siti importanti di Malaga. Segui il tuo capogruppo a Malaga e attraversa la foresta di Gibralfaro fino alla collina. Dalla cima della collina, goditi una piccola pausa per ammirare le meravigliose viste sulle Baie. Continua lungo le mura dell'Alcazaba fino al lungomare che ti porta oltre le migliori spiagge di Malaga. Al Mítico Balneario, fermati a goderti qualcosa da mangiare e da bere (a tue spese). Torna al faro del porto e al quartiere dello shopping di Muelle Uno e Palmeral de las Sorpresas. Avrai molte opportunità di fermarti per scattare foto lungo il percorso.

Malaga: tour dei tour principali della città di Segway

7. Malaga: tour dei tour principali della città di Segway

Esplora il centro storico di Malaga con un moderno tour in Segway della città. Accompagnato da una guida esperta, scivola tra le suggestive strade del centro storico e scopri monumenti leggendari. Durante il tour, passa l'imponente cattedrale di Malaga, la splendida cittadella Alcazaba e il Museo Picasso. Scopri la storia dei monumenti, così come la città stessa, mentre ti godi il divertimento del Segway. Prova un modo alternativo per scoprire la città mentre navighi lungo le strade del tuo Segway. Ma il tour non si ferma in città, come anche il Segway fino al Gibralfaro Mountain, lungo il pittoresco lungomare e intorno al vivace porto.

Málaga: tour guidato in e-bike con noleggio di un'intera giornata

8. Málaga: tour guidato in e-bike con noleggio di un'intera giornata

Vivi Malaga con stile con questa combinazione di tour in e-bike e noleggio. Inizia con una visita guidata della città guidata da guide esperte che condivideranno con te molte informazioni e suggerimenti su Malaga. Questo non è lo stesso tour della vecchia storia: questo è un tour che ti insegnerà lo stile di vita e la cultura di Malaga. Scopri dove si trovano le migliori attrazioni, ristoranti e terrazze e, essenzialmente, come goderti al meglio la città. Guida le tue biciclette elettriche oltre il Castello di Gibralfaro, il lussuoso Paseo del Parque, il porto e le numerose passeggiate. Quando arrivi in spiaggia, la parte del tour della tua giornata è finita e sei libero di andare dove vuoi con le tue e-bike. Dopo il tour mattutino, avrai molte idee su ciò che vuoi esplorare. La tua guida turistica ti fornirà una mappa e risponderà a qualsiasi domanda persistente che potresti avere prima di continuare da solo. Rimani in città o pedala lungo il lungomare di Malaga verso gli antichi villaggi di pescatori. Solo un consiglio: Pedregalejo, el Palo e Rincón de la Victoria sono pieni di vita e deliziosi Chiringuitos.

Malaga: tour in bici elettrica di 3 ore al White Village Olías

9. Malaga: tour in bici elettrica di 3 ore al White Village Olías

Inizia il tuo tour in e-bike pedalando prima attraverso la città di Malaga fino ai piedi della montagna. Da lì in poi ti aspetta un'ambiziosa salita, il che non è un problema poiché avrai l'assistenza del tuo e-motor. Salendo la collina, goditi la vista della città, tra cui lo stadio di calcio e il giardino botanico. Pedala facilmente su una strada trafficata e ben mantenuta. Una volta raggiunta la vetta, ti aspetta un ponte di osservazione, dove puoi scattare foto memorabili e fare una pausa con alcuni rinfreschi. Rotola in discesa e goditi i piacevoli passaggi tortuosi. Raggiungi Olías, uno dei famosi villaggi bianchi della zona nascosti tra le montagne. Cogli l'opportunità di serpeggiare e sperimentare la cultura locale. Ritorna al livello del mare e arriva al piccolo villaggio di pescatori El Palo. Concediti un'altra pausa in uno dei ristoranti modesti situati direttamente sul mare. Successivamente, fai un comodo giro lungo la costa e visita lo straordinario porto, prima di tornare al punto d'incontro del tuo viaggio.

Tour in bicicletta a Málaga: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Málaga?

Tour in bicicletta a Málaga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 419 recensioni

Il modo migliore per vedere la maggior parte della città in un breve lasso di tempo. Questo tour non fa eccezione. La mia famiglia di solito lo fa il primo giorno, quindi prendiamo la terra e poi visitiamo i luoghi che vogliamo vedere di più nei giorni seguenti. Le guide turistiche ci guardavano sempre per assicurarsi che fossimo al sicuro. Dare indicazioni su come essere cortesi con la gente del posto.

Consigliata ! La guida disponibile e davvero gentile. Abbiamo potuto modificare il tour come meglio preferivamo.