Málaga
Transportation

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Málaga Trasporti: le attività più consigliate

Caminito del Rey: tour guidato da Malaga con autobus

1. Caminito del Rey: tour guidato da Malaga con autobus

Preparati per un'avventura che ti lascerà senza fiato. Il Caminito del Rey è una passerella sospesa, costruita 100 anni fa per i lavoratori della centrale idroelettrica di El Chorro. La passerella è stata riaperta nel 2015 e si può considerare il paesaggio più strabiliante nella provincia di Malaga, con montagne emerse milioni di anni fa e canyon verticali nati dalla forza della corrente del fiume Guadalhorce. Lungo il percorso, scopri la vera storia della costruzione e dell'utilizzo di questa grande opera di ingegneria. Ascolta le storie di avventurieri e scalatori, alcuni dei quali sono morti all'interno delle gole. Scopri la storia della visita di uno degli uomini più potenti nella storia spagnola, il re Alfonso XIII. Il percorso è lungo 7,7 chilometri, si tratta però di una semplice passeggiata e non è necessario essere particolarmente atletici per poterlo fare. Il Caminito del Rey è una passerella a senso unico: inizierai dall'accesso a nord (Ardales) e concluderai all'accesso a sud. Qui la tua guida ti farà assaggiare del tipico cibo spagnolo e capirai così perché sia considerato uno dei migliori al mondo. Non devi preoccuparti di come raggiungere il Caminito del Rey. Il servizio di transfer per l'accesso nord è includo ed è disponibile da Malaga, Torremolinos o Benalmádena.

Malaga: gita in catamarano con sosta facoltativa per il bagno

2. Malaga: gita in catamarano con sosta facoltativa per il bagno

Goditi la vista panoramica di Malaga dal mare mentre ti rilassi su un catamarano di 24 metri. Prendere il sole nelle reti nella zona di prua o riposarsi in uno dei luoghi ombreggiati, il tutto gustando le bevande del servizio bar di bordo (non incluso). Scegli tra le crociere diurne di 1 ora o 1 ora e mezza, con sosta per nuotare.

Nerja, Torrox o Torre del Mar: gita di un giorno a Caminito del Rey

3. Nerja, Torrox o Torre del Mar: gita di un giorno a Caminito del Rey

Ammira la bellezza della gola di Gaitanes in questa gita di un giorno da Nerja, Torrox o Torre del Mar alla passerella del Caminito del Rey. Segui la tua guida su un sentiero attaccato alle pareti della gola a 100 metri sopra il fiume Guadalhorce. Termina il tour con un drink a tua scelta in un bar locale. Scegli il ritiro di un'opzione più vicina a te con le opzioni del tour per il ritiro nelle fermate centrali di Nerja, Torrox o Torre del Mar. Rilassati a bordo di un autobus spazioso e confortevole durante il viaggio verso la passerella del Caminito del Rey. Ascolta come la tua guida ti parla dei dintorni e ti dà consigli su dove mangiare. Inizia la tua passeggiata in tarda mattinata e attraversa un tunnel che porta al punto in cui inizia il sentiero del Caminito del Rey. Equipaggiati con un casco di sicurezza e inizia la tua avventura escursionistica. Prova l'emozione di camminare sopra il fiume Guadalhorce dal punto di accesso a nord e fatti strada per circa 2 ore e mezza a passo lento. Scatta foto di paesaggi unici del canyon durante le soste fotografiche lungo il percorso. Fai una pausa rinfrescante al punto di accesso sud. Al termine dell'escursione, riposati e sorseggia un drink rivitalizzante gratuito a tua scelta. Avere la possibilità di acquistare il pranzo prima di salire sull'autobus e tornare al punto di ritiro.

Málaga: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Málaga (AGP)

4. Málaga: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Málaga (AGP)

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto di Málaga (AGP) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Málaga. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Siviglia Trasferimento a Malaga con visita a Ronda

5. Siviglia Trasferimento a Malaga con visita a Ronda

Dopo aver raccogliendo dal vostro alloggio Siviglia, voi e la vostra festa privata sarà guidato alla città di Ronda. Vi fermerete per una colazione tipica (a proprie spese), e il tour inizierà. Questa destinazione è noto per essere un traverso emblematico per i viaggiatori romantici che si innamorò con i suoi paesaggi e menzionati Ronda in molte delle loro riviste. Potrai passeggiare per le sue strade seguendo le orme di quei romanzieri dal lato moderno della città al vecchio centro della città in cui il Ponte Nuovo collega i due punti. Come ti fai strada attraverso il ponte, ammirare la vista del canyon e fiume sottostante, e ammirare gli edifici che si conformano alla vecchia area di Ronda, tra cui palazzi, musei e l'anello di corrida. Se volete apprezzare appieno il ricco scenario naturale, la vostra guida vi porterà verso il basso attraverso il fiume. In seguito, si avrà il tempo di gustare un pranzo locale (a proprie spese) prima di continuare il viaggio verso Malaga.

Costa del Sol: trasferimento privato di sola andata da/per l'aeroporto di Malaga

6. Costa del Sol: trasferimento privato di sola andata da/per l'aeroporto di Malaga

Assicurati che i tuoi viaggi siano senza problemi con questo trasferimento privato di sola andata verso la destinazione prescelta in Costa del Sol dall'aeroporto di Malaga, o viceversa. Viaggia nel massimo comfort e sicurezza con un autista professionista. Fatti prelevare da un Mercedes-Benz Vito, Volkswagen Caravelle o un veicolo simile. Goditi lo spazio per un massimo di 6 passeggeri e 6 bagagli. Scegli semplicemente il trasferimento desiderato, quindi siediti, rilassati e goditi un viaggio senza stress verso la tua destinazione.

Trasferimento privato dall'aeroporto di Malaga (AGP) a Marbella

7. Trasferimento privato dall'aeroporto di Malaga (AGP) a Marbella

Elimina il fastidio dal tuo tragitto tra l'aeroporto di Malaga e Marbella con un trasferimento privato prenotato in anticipo. Siediti e rilassati nel comfort di una berlina o di un furgone premium e lascia che il tuo autista professionista percorra strade sconosciute mentre ti godi il panorama. Se scegli il servizio dall'aeroporto, incontra il tuo autista nella sala arrivi, che conterrà un cartello con il tuo nome. Goditi un viaggio comodo e conveniente a Marbella, con trasferimento in hotel o alloggio. Se viaggi in aeroporto, approfitta del prelievo dal tuo hotel o alloggio a Marbella e viaggia in modo sicuro e sicuro all'aeroporto in tempo per il tuo volo. Si prega di fornire i dettagli del volo al momento della prenotazione in modo da arrivare in un sacco di tempo.

Aeroporto di Malaga: trasferimento privato da o verso Torremolinos

8. Aeroporto di Malaga: trasferimento privato da o verso Torremolinos

Goditi un inizio senza stress per le tue vacanze con un trasferimento privato dall'aeroporto di Malaga al tuo alloggio a Torremolinos. Evita il fastidio del trasporto pubblico o delle lunghe linee di taxi e viaggia comodamente da una berlina premium o una minivan premium. All'arrivo, il tuo autista ti incontrerà nella sala arrivi dell'aeroporto, tenendo in mano una tavola con il tuo nome. Quindi, siediti, rilassati e lascia che il tuo autista professionista percorra le strade sconosciute mentre ti godi la vista sul tuo rapido trasferimento a Torremolinos. Scegli tra una berlina premium per un massimo di 3 persone o una monovolume premium per un massimo di 8 persone. Il trasferimento può essere effettuato anche nella direzione opposta, dal tuo alloggio a Torremolinos all'aeroporto di Malaga, assicurandoti di arrivare all'aeroporto in tempo per il tuo volo di partenza.

Trasferimento privato dall'aeroporto di Málaga (AGP) al centro di Málaga

9. Trasferimento privato dall'aeroporto di Málaga (AGP) al centro di Málaga

Elimina il fastidio dal tuo tragitto tra l'aeroporto di Malaga e il centro di Malaga con un trasferimento privato prenotato in anticipo. Siediti e rilassati nel comfort di una berlina o di un furgone premium e lascia che il tuo autista professionista percorra strade sconosciute mentre ti godi il panorama. Se scegli il servizio dall'aeroporto, incontra il tuo autista nella sala arrivi, che conterrà un cartello con il tuo nome. Goditi un viaggio comodo e conveniente verso il centro di Malaga, con trasferimento in hotel o alloggio. Se viaggi in aeroporto, approfitta del prelievo dal tuo hotel o alloggio in città e viaggia in sicurezza all'aeroporto in tempo per il tuo volo. Si prega di fornire i dettagli del volo al momento della prenotazione in modo da arrivare in un sacco di tempo.

Marocco: tour di 4 giorni dalla Costa del Sol

10. Marocco: tour di 4 giorni dalla Costa del Sol

Immergiti nell'autentica vita marocchina con questo tour di 4 giorni dalla Costa del Sol. Esplora le antiche città imperiali di Fès e Meknes. Lasciati incantare da spettacolari panorami mentre ti sposti da una destinazione all'altra. Rilassati in splenditi hotel a 4 stelle. Visita la città portuale di Tangeri prima di navigare attraverso il famoso stretto di Gibilterra. 1° Giorno (mercoledì): Costa del Sol – Tangeri – Fès Da Algeciras o Tarifa sali sul traghetto e attraversa lo stretto di Gibilterra fino a raggiungere le coste del Marocco. Prosegui il tuo viaggio in autobus verso Tangeri. Prendi parte ad un tour che ti farà scoprire le principali attrazioni e monumenti della città prima di raggiungere la tua destinazione per la notte: Fès. Goditi una gustosa cena e una comoda notte negli alberghi a 4 stelle Sofía Hotel o Hotel Menzeh Zalagh. 2° giorno (giovedì): Fès Di mattina, visita la bellissima e antica università Madrasa Bou Inania ed esplora in seguito i vicoli acciottolati della qasba. Ammira gli splenditi dettagli della fontana Nejjarine e prenditi l'intero pomeriggio per scoprire le bellezze di questa città nel modo che preferisci. Giorno 3 (venerdì): Fès – Meknes – Rabat -Tangeri Raggiungi la città imperiale fortificata di Meknes e poi continua verso Rabat per visitare il mausoleo di Mohamed V e la torre di Hassan. Ritorna a Tangeri per una deliziosa cena e per passare la notte negli alberghi a 4 stelle Atlas Rif Hotel o Hotel Atlas Les Almohades. Giorno 4 (sabato): Tangeri - Costa del Sol Dopo aver iniziato la giornata con una buona colazione, sali a bordo del traghetto e attraversa lo stretto di Gibilterra per far ritorno in Spagna.

Trasporti a Málaga: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Málaga?

Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour assolutamente fantastico, stavo andando da solo in questo viaggio e la mia guida era la persona più amichevole. Due adorabili signore durante il viaggio e insieme abbiamo fatto un ottimo passo. Arrivare al punto di incontro a Malaga è stato semplicissimo e il giorno prima ho persino ricevuto una telefonata che mi ha davvero messo a mio agio perché tutto procedesse senza intoppi. Il viaggio è stato assolutamente migliore del previsto, e per il trasporto incluso nel tour educativo valeva ogni centesimo.

Tour assolutamente fantastico. Luogo di ritiro e pre-contatto erano efficienti, precisi e facili, proprio nel centro di Malaga. La nostra guida Paul era probabilmente la guida più esperta ed energica che abbia mai incontrato, con una tale verve per l'esperienza che potresti raccontare per lui - non è solo un lavoro. Ne è valsa la pena ogni secondo del viaggio, i panorami sono mozzafiato. È leggermente terrificante, ma in modo molto sicuro.

Tutto perfetto. Appuntamento e partenza in orario. Guida in inglese molto disponibile che ci ha guidato dalla salita sul pullman al ritorno. Giro fantastico. Esperienza mozzafiato, una delle più belle mai fatte. Lo consiglio vivamente a tutti.

Bellissima esperienza, grazie anche alla guida Francisco: simpatico disponibile e gentile. Consigliato vivamente!

E 'stata una grande esperienza! Sicuramente prenotare!