Málaga Park

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Málaga Park: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour in segway e scooter del parco, del porto e del castello

1. Malaga: tour in segway e scooter del parco, del porto e del castello

Sali a bordo del tuo Segway o scooter e scopri il meglio che Malaga ha da offrire con questo fantastico tour guidato. Dopo aver incontrato la tua guida, farai una breve sessione di allenamento sul tuo Segway per acquisire sicurezza prima di partire per esplorare la città. Per iniziare il tuo tour, goditi un viaggio tranquillo attraverso il Parco di Malaga, chiamato anche Parco Alameda. Costruito alla fine del XIX secolo, è il cuore di Malaga! Da qui, ti dirigerai verso il porto internazionale di Malaga, sulla Costa del Sol del Mediterraneo. Scopri di più sul più antico porto in servizio continuo della Spagna e sullo storico porto fenicio di Malaka dalla tua guida locale esperta. Dopo aver fatto un giro attraverso il porto di Malaga, ti dirigerai poi al magnifico castello di Alcazaba, una sontuosa fortificazione costruita dalla dinastia Hammudid all'inizio dell'XI secolo. Mentre guidi, ammira lo splendido scenario e fai brevi soste per sfruttare al meglio alcune fantastiche opportunità fotografiche.

Malaga: lezioni private di arte e disegno

2. Malaga: lezioni private di arte e disegno

Ti piace disegnare ma non ti eserciti da molto tempo? Non hai mai toccato una matita ma vorresti fare un tentativo? Che ne dici di sperimentare nuove tecniche di pittura?! Partecipa a questo workshop in cui Malaga sarà la tua ispirazione e diventerai artista per un giorno Il tuo insegnante d'arte ti mostrerà come guardare la città con occhi diversi e ricreare nel tuo disegno i migliori scorci e dettagli per immortalare il tuo viaggio in una cartolina unica. Puoi scegliere tra catturare i riflessi, le barche e il faro del Porto, disegnando la natura tropicale del Parco o l'architettura della Città Vecchia, come il Teatro Romano o la Cattedrale. Tutti i materiali sono forniti! Carta, acquerelli, pennelli, matite, pastelli morbidi, pennarelli e carboncino :) Picasso diceva: "L'ispirazione esiste, ma deve trovarti a lavorare". Quindi non aspettare più e iniziamo!

Malaga: laboratorio di fotografia urbana creativa

3. Malaga: laboratorio di fotografia urbana creativa

Esplora i migliori angoli della magica città di Malaga in un laboratorio fotografico creativo privato dove vivrai le strade, le spiagge, le piante tropicali e il porto di Malaga con un fotografo professionista. Scopri alcune gemme nascoste in città mentre scatti foto del quartiere artistico di Soho, l'architettura nella città vecchia e molto altro. Poiché solo tu e il tuo gruppo parteciperete a questa lezione di fotografia creativa, il vostro istruttore si adatterà completamente alle vostre esigenze e al vostro livello. Tutti sono invitati a partecipare e non sono richieste esperienze o conoscenze precedenti. Puoi persino decidere su cosa concentrarti in base ai tuoi interessi. Inizia a migliorare le tue abilità attraverso attività divertenti e impara dal tuo istruttore come modificare i tuoi scatti e ottenere il massimo dalle impostazioni della tua fotocamera. Con la tua fotocamera o il tuo smartphone, impara a scattare foto straordinarie che ti ricorderanno per sempre la magica luce mediterranea. Riceverai anche le conoscenze che stavi cercando per creare ricordi indimenticabili del tuo viaggio in Andalusia.

Malaga: gioco interattivo di esplorazione della città

4. Malaga: gioco interattivo di esplorazione della città

Divertiti con un gioco storico interattivo attraverso le stradine di Malaga e scopri i luoghi più importanti della città, come la Cattedrale, Alcazaba, il Mercato Vecchio e molto altro. Prima che inizi il gioco, ricevi tutte le attrezzature necessarie, incluso un iPad. Usa il tuo iPad per aggirare 15 diversi checkpoint, rispondere alle domande e risolvere enigmi per passare da una posizione all'altra. Per trovare le risposte, usa la tua immaginazione, la tua logica, Internet o presta attenzione agli indizi nascosti intorno a te. Esplora Malaga al tuo ritmo, in un formato rilassante e interattivo, perfetto per tutte le età.

Malaga: tour dal tramonto alla notte in auto elettrica

5. Malaga: tour dal tramonto alla notte in auto elettrica

Conosci Malaga in un modo diverso, divertente e unico con il nostro tour guidato in auto elettrica! Goditi il tramonto, la brezza marina con la nostra auto elettrica. Ti guidiamo a un buon ritmo in modo che tu possa esplorare Malaga in modo rilassato e assorbire l'essenza di questo angolo mediterraneo Guiderai tu stesso con il tuo compagno, le auto sono a due posti! Ti accompagniamo in ogni momento in un'altra macchina guida e ci collegheremo con la nostra App, dove ti diranno tutto ciò che stiamo vedendo e godendo in ogni momento.

Malaga: lezione privata spagnola all'aperto e tour della città

6. Malaga: lezione privata spagnola all'aperto e tour della città

Goditi una lezione di spagnolo privata mentre esplori le strade di Malaga, imparando tutto il necessario per sfruttare al meglio il tuo viaggio. Questa esperienza personalizzata è su misura per te, quindi i materiali e i luoghi di apprendimento che vedrai dipenderanno dai tuoi interessi e abilità linguistiche. Immergiti nella cultura spagnola con questa esperienza interattiva. Se ami la cucina andalusa, imparerai a conoscere le tapas e cosa ordinare in un ristorante. Se sei un appassionato di storia, visiterai i monumenti più importanti di Malaga. E, naturalmente, imparerai lo spagnolo lungo la strada. Inizia questa lezione all'aperto in uno splendido parco vicino al porto. Passeggia per le strade con la tua guida locale per scoprire i punti salienti di questa bellissima città. Scopri cosa dire in bar, ristoranti, negozi e altre frasi utili mentre rispolverate le vostre abilità quotidiane in spagnolo.

Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

7. Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

Partiamo dal tuo Hotel,Appartamento o dal Porto, L'autista e la guida ti aspetteranno. In questo tour panoramico avremo diverse soste per scattare foto con la comodità di avere vicino all'auto e con le spiegazioni della nostra guida ufficiale. 1.Goditi una vista mozzafiato sul porto di Malaga e sul centro storico. Passando poi al Mercado Atarazanas (Mercato di Ataranzas), così chiamato perché occupa il sito dove sorgevano i cantieri navali (cioè ataranzas). Il cancello principale è stato conservato. Dicono che, se vuoi conoscere bene una città, la prima cosa da fare è visitare il mercato. (Qui avremo il nostro primo PhotoStop se il mercato è aperto, possiamo entrare) 2.Calle Larios e Plaza la constitución fanno l'iconica Calle Larios, la principale via dello shopping di Malaga dove hanno i loro negozi i marchi leader a livello mondiale. Quindi seguilo fino a Plaza de la Constitución, il cuore del centro storico della città. 3. La Cattedrale: sebbene i lavori per la Cattedrale siano iniziati durante il periodo gotico (XVI secolo) sul sito dell'antica moschea araba, l'edificio è in stile rinascimentale ed è ancora incompiuto. 3.L'Alcazaba, costruita tra l'XI e il XV secolo, era il palazzo-fortezza dei sovrani moreschi. Si trova sul sito di un precedente edificio fenicio ai piedi del monte Gibralfaro, un luogo privilegiato che domina la città. (Ingresso incluso) 4.Il Teatro Romano, uno spettacolo imperdibile. Costruito nel I secolo aC, fu utilizzato fino al III secolo dC Dopo il suo recente restauro, il Teatro Romano di Málaga ha riacquistato il suo uso come spazio per spettacoli. 5. Plaza de la Merced dove si unisce alla Strada Málaga Picasso. Obiettivo: Fundación Picasso (Fondazione Picasso) Museo Casa Natal. (Museo della casa natale di Picasso) 6.Castillo de Gibralfaro dove si può godere di una vista panoramica di Malaga.

Málaga: tour privato guidato dei momenti salienti e del tramonto

8. Málaga: tour privato guidato dei momenti salienti e del tramonto

Inizia da Plaza de la Constitución e dalla famosa Calle Larios. Prosegui per la Cattedrale, il Teatro Romano e l'Alcazaba, quindi lo splendido parco subtropicale del Paseo del Parque, proprio vicino al nuovo porto di Malaga. Cammina lungo le stradine moresche del centro storico e scopri monumenti famosi e gli angoli nascosti preferiti dai locali. Scopri l'affascinante storia della città, che risale a oltre 3000 anni. Scoprirai la storia dietro "La Farola", il faro di Málaga situato nella spiaggia di La Malagueta. Scopri perché le sardine alla griglia o gli espetos sono così importanti nella gastronomia della Costa del Sol. Successivamente, inizia una breve escursione su un sentiero lastricato fino al punto panoramico più alto di Malaga. La tua guida ti mostrerà i resti dell'antica fortezza moresca durante la salita e ti racconterà come è cambiata la vita a Malaga dopo la riconquista cristiana. Quando arrivi in cima e raggiungi il punto panoramico, lasciati stupire dai panorami mozzafiato della baia di Malaga. Rilassare. ammira il bellissimo tramonto e scatta delle belle foto. Torna al centro città e la tua guida ti darà alcuni consigli e suggerimenti utili per ottenere il massimo dal tuo soggiorno in città.

Málaga Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Málaga Park? Clicca qui per la lista completa.