Aggiungi date
Malang

Tour

Malang Tour: le attività più consigliate

Monte Bromo e Kawah Ijen: tour di 3 giorni da Bali

1. Monte Bromo e Kawah Ijen: tour di 3 giorni da Bali

Trascorri 3 giorni alla scoperta dei paesaggi vulcanici di Giava Est. Ammira un'alba spettacolare e splendide viste panoramiche dalla vetta del Monte Bromo. Lasciati ammaliare dalle fiamme blu durante la discesa nel Kawah Ijen. Itinerario dettagliato 1° giorno: Porto di Gilimanuk - Monte Bromo Viaggia in traghetto dall'area occidentale di Bali fino all'estremità orientale di Giava. Una volta lì, raggiungi in auto la zona del Monte Bromo e fermati per pranzo lungo il tragitto. Al tuo arrivo, recati in hotel per il check-in. 2° giorno: Monte Bromo - Banyuwangi (Kawah Ijen) Parti al mattino presto per raggiungere l'orlo della caldera di Tengger. Goditi incredibili viste panoramiche all'alba con il vulcano attivo Semeru sullo sfondo. Prosegui poi per il Monte Bromo. Avventurati per una breve camminata e una scalata dei 240 scalini che conducono alla vetta. Dopodiché, torna in hotel per fare colazione e riparti per Banyuwangi. Fermati per pranzo lungo il tragitto, prima di arrivare a destinazione. Fai il check-in in hotel. 3° giorno: Kawah Ijen con Fuoco Blu - Bali Subito dopo mezzanotte, parti per raggiungere il Kawah Ijen. Scendi all'interno del cratere per ammirare le sensazionali fiamme blu e i minatori di zolfo all'opera. Fermati nel rifugio dei minatori per riposare un po', prima di fare ritorno in hotel per fare colazione e ripartire subito dopo per Bali.

Da Malang o Surabaya: tour privato della cascata di Tumpak Sewu

2. Da Malang o Surabaya: tour privato della cascata di Tumpak Sewu

Inizia con un prelievo dal tuo hotel a Malang o nella città di Surabaya e viaggia verso Lumajang Regency, dove si trova la cascata di Tumpak Sewu. Fai una sosta al primo punto panoramico e assisti a una cortina di acque bianche rugiadose che scendono a cascata lungo la parete rocciosa. Continua la tua avventura verso il punto panoramico della bassa valle della cascata di Tumpak Sewu. Scendi lungo il sentiero che è finemente decorato con un rigoglioso muschio verde. Goditi viste incredibili dal fondo delle imponenti scogliere che si ergono ad altezze impressionanti e solo l'acqua che esce da ogni parte. Dopo Tumpak Sewu, assicurati di visitare un'altra collezione di ruscelli più piccoli che cadono da una sezione cavernosa di rocce chiamata Grotta di Tetes. Trascorri un po' di tempo e goditi un tuffo rinfrescante sotto questa cascata di Tetes. Quindi torna al punto di partenza e torna al tuo hotel a Malang o nella città di Surabaya.

Tour a Malang: domande frequenti

Tour a Malang: quali sono le migliori attività?

Malang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Malang? Clicca qui per la lista completa.

Malang: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo tour ... semplicemente wow! Il nostro autista Boby e la guida Fahmi erano leggende assolute. Molto divertente con cui uscire per un paio di giorni. Ora le escursioni ... Bromo è di livello moderato - non eccessivamente difficile, solo un paio di tratti ripidi. È fantastico che Bromo sia diviso in due escursioni con la colazione in mezzo. Ijen è un duro lavoro, ma ne vale la pena. Il giorno in cui ho scalato è stato un po 'piovoso, ma è stata comunque un'esperienza molto piacevole. Le fiamme blu erano stupende! Sia Boby che Fahmi hanno reso questo viaggio davvero fantastico con i loro atteggiamenti rilassati e divertenti. 5 stelle per entrambi questi signori. L'unica critica che ho è quando ho chiacchierato con la tua guida e ho chiesto informazioni sulla sistemazione e mi è stato detto che avremmo avuto le nostre stanze. Questo non è accaduto e ho dovuto condividere una stanza con il mio amico entrambe le notti. Questo non è un riflesso dell'attività o degli incr

Siamo stati benissimo. Le nostre guide Fami e Argi sono state fantastiche ed estremamente amichevoli. Sono andati ben oltre per prendersi cura di noi. Ci sono molte lunghe giornate di guida e partenze molto presto che sapevamo prima di prenotare questo tour, quindi questo non è stato un problema per noi. I giorni li g e le prime partenze valgono la pena Il monte Bromo e il cratere Ijen erano fuori dal mondo un must per chi ama l'avventura, la camminata non è difficile per il cratere, ma prendi buone scarpe da trekking, abbiamo fatto ed è stato facile ha preso la mia fantastica idea di bastoncini da trekking. Gli hotel e il cibo erano ottimi. La nostra esperienza complessiva è stata incredibilmente fantastica e molto divertente. Consiglio vivamente questo tour e la compagnia porta la tua guida Grazie mille Fami e Argi

Viaggio perfetto, sicuramente libro

Il tour è stato davvero perfetto. È un tour puramente privato e sia il nostro autista Bobby che la nostra guida Fahmi erano assolutamente fantastici. Bobby ci ha portato ovunque puntualmente e soprattutto in sicurezza e Fahmi ha una vera idea di ciò che ha reso davvero sicuro la discesa nel cratere dell'Ijen. L'attrezzatura non sarebbe migliore in Germania, le maschere respiratorie erano di 3M. I viaggi in auto collegati al viaggio sono stati molto divertenti con i due e la macchina era molto confortevole, c'era molto spazio. Ci hanno sempre offerto diverse opzioni tra cui scegliere, dal cibo al tour stesso, in cui potremmo dire la nostra in quello che guardiamo prima sul sito o che cosa viene fatto. Grazie per questo viaggio indimenticabile.

Magnifico viaggio a due vulcani con una guida meravigliosa

Per prima cosa: il viaggio richiede molto tempo in macchina e tempi di sveglia fuori dal comune ma vale la pena la scia e la guida. I due vulcani sono stupendi, soprattutto l'Ijen. L'alba al Monte Bromo è bellissima e il viaggio verso la cima non è così difficile. Il viaggio Ijen invece è più difficile e richiede più tempo in quanto devi salire sulla montagna e scendere al cratere. La guida (Famy) è stata fantastica. È molto divertente e ti tiene sempre aggiornato. Se hai domande o necessità ti aiuterà volentieri. Ci siamo sentiti al sicuro e in buone mani con lui per tutto il tempo.

Consigliato. Sia la guida che l'autista sono stati molto bravi nell'organizzazione del tour. Ci siamo trovati molto bene.