Cose da fare a
Malesia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Malesia

Da Kuala Lumpur: gita di un giorno alle grotte di Batu e a Colmar Tropicale

1. Da Kuala Lumpur: gita di un giorno alle grotte di Batu e a Colmar Tropicale

DESCRIZIONE/ITINERARIO •9:30 Prelievo dall'hotel nel centro di Kuala Lumpur e nell'area di Bukit Bintang •Visita il tempio della grotta di Batu. **Pantaloni corti e gonna corta NON SONO AMMESSI** •Negozio duty free, negozio di prodotti locali. • Trasferimento a Colmar Tropical con biglietto d'ingresso. Programma gratuito per il Villaggio Giapponese, l'Orto Botanico e il Parco dei Conigli •16:30 Trasferimento di ritorno a Kuala Lumpur. • 17:30 Trasferimento in hotel nel centro di Kuala Lumpur e nell'area di Bukit Bintang L'itinerario è soggetto a modifiche in base alle condizioni meteorologiche o del traffico della giornata

KL Tower: biglietto d'ingresso aperto

2. KL Tower: biglietto d'ingresso aperto

La KL Tower, anche conosciuta come Menara Kuala Lumpur, è uno dei siti più emblematici di Kuala Lumpur. Visibile dalla maggior parte delle aree della città e con un'altezza di circa 452 metri, è una delle torri delle telecomunicazioni più alte al mondo. Grazie al tuo biglietto d'ingresso, potrai visitare la torre nel giorno che ti è più comodo nell'arco degli orari di apertura. Sali su uno degli ascensori ad alta velocità per raggiungere il Ponte d'Osservazione coperto, situato a circa 276 metri di altezza, e goditi un'incredibile veduta panoramica di Kuala Lumpur. Accedi all'XD Theater per un'esperienza cinematografica in 6D a tue spese. Guarda un film mentre siedi in una poltrona speciale che si muove in sincrono con il film. Notmalmente puoi guardare 8 film e ciascuno ha una durata di circa 5 minuti.

Torri Petronas: biglietto prioritario con consegna in hotel

3. Torri Petronas: biglietto prioritario con consegna in hotel

Alte oltre 450 metri, le Torri Petronas sono il monumento architettonico principale di Kuala Lumpur. Raggiungi 170 metri di altezza in un ascensore futuristico ad alta velocità e arriva al livello 86. Le porte si apriranno su un panorama mozzafiato della capitale della Malesia. Sali sul ponte a due piani più alto del mondo, che collega le due torri, al 41º e 42º piano. Scopri di più sulla storia e la costruzione delle Torri Gemelle e acquista un souvenir presso il negozio. Grazie a questo servizio, riceverai i tuoi biglietti direttamente all'hotel di Kuala Lumpur in cui alloggi, e con questi potrai metterti direttamente in coda all'ingresso. Assicurati di arrivare 15 minuti prima dell'inizio della visita.

KUL Kuala Lumpur International Airport: ingresso Premium Lounge

4. KUL Kuala Lumpur International Airport: ingresso Premium Lounge

Rilassati e rinfrescati prima della partenza, tra i voli o l'arrivo nel comfort della Plaza Premium Lounge dell'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur al terminal satellitare e al terminal KLIA2. Goditi comodi posti a sedere, Wi-Fi gratuito, giornali e riviste locali e internazionali mentre aspetti il tuo volo. Scegli tra un'ampia selezione di cibi e un open bar con una vasta gamma di bevande. Scegli tra l'accesso alla lounge di 3 ore, 6 ore o 12 ore in una varietà di luoghi all'interno dell'aeroporto in base al tuo programma. Goditi un servizio ancora più esclusivo utilizzando la Plaza Premium First Lounge.

Grotte di Batu: tour di mezza giornata da Kuala Lumpur

5. Grotte di Batu: tour di mezza giornata da Kuala Lumpur

Approfitta di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel e inizia la tua giornata attraversando la periferia di Kuala Lumpur: non perdere di vista l'hotel Ambassador Row, il palazzo Istana Sharif Ali e i tipici villaggi malesi. Visita la più grande azienda produttrice di oggettistica in peltro del mondo, la Royal Selangor, rinomata per la qualità della sua offerta e la maestria dei suoi lavoratori; scopri i vari processi della produzione: la colata, la limatura, la lucidatura, la saldatura, la martellatura e l'incisione. Dopodiché, fai tappa presso un altro centro di produzione artigianale e osserva da vicino come viene utilizzata la tipica tecnica pittorica e decorativa del batik. Prosegui poi verso la cavità carsica di Batu, costituita da 3 caverne principali e altre piccole grotte. Ammira l'imponente statua di Murgan e sali i 272 gradini che ti condurranno all'interno di una grotta-santuario. Non perdere di vista i significativi murales dei testi sacri dell'Induismo e i macachi che vivono nella rigogliosa vegetazione circostante e unisciti a una moltitudine di pellegrini indù nel cammino verso gli altari dorati. Infine, concludi il tour rientrando direttamente al tuo hotel a Kuala Lumpur.

Da Kuala Lumpur: Parco Nazionale Taman Negara per l'intera giornata

6. Da Kuala Lumpur: Parco Nazionale Taman Negara per l'intera giornata

Il tuo fantastico tour di un'intera giornata a Taman Negara inizierà dopo il prelievo dal tuo hotel alle 07:00. Dopo un incontro e un saluto con un autista/guida professionista di lingua inglese, il tuo viaggio inizierà con splendidi scenari lungo le autostrade. Rilassati in un veicolo con aria condizionata in questo viaggio di 3 ore e scopri la cultura e la storia malesi dal tuo autista/guida. A Taman Negara, camminerai attraverso il ponte sospeso più lungo e più alto del mondo e godrai di viste mozzafiato sottostanti mentre ti sentirai più vicino alla natura. Visita la città di accesso al Parco Nazionale Taman Negara, Kampung Kuala Tahan, per pranzare in riva al fiume. Fai una degustazione di frutta tipica malese e tè malese. Durante la visita al parco nazionale, potrai goderti molte attività straordinarie come il tiro rapido, suonare la cerbottana e imparare le abilità di caccia dai membri della tribù autoctona. Successivamente, prendi un tè locale in un ristorante galleggiante e scopri di più sulle tribù native locali dalla tua guida. Nel tardo pomeriggio, torna a Kuala Lumpur con viste panoramiche e ammira i kampongs (case di legno malesi), i pescatori locali, le scimmie e la vegetazione della giungla.

Kuala Lumpur: trasferimento privato da/per l'aeroporto di KUL

7. Kuala Lumpur: trasferimento privato da/per l'aeroporto di KUL

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur della Malesia (KUL) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Kuala Lumpur. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Da Kuala Lumpur: tour di gruppo di 1 giorno a Taman Negara

8. Da Kuala Lumpur: tour di gruppo di 1 giorno a Taman Negara

Parti da Kuala Lumpur e dirigiti al Parco nazionale di Taman Negara, dopo il prelievo mattutino dal tuo hotel. Lungo il tragitto ammira la vista spettacolare passando accanto alle case tipiche dei kampung (villaggi) e fai una sosta per colazione nella cittadina di Jerantut. All'arrivo a Kuala Tahan, attraversa il fiume a bordo di un taxi acqueo per raggiungere il Taman Negara Resort, poi fai una camminata veloce in direzione di Teresek Hill. Scopri la vista mozzafiato dal fantastico punto di osservazione, prima di prendere coraggio e camminare sui sentieri sospesi tra le cime degli alberi. Gusta un pranzo sontuoso in un ristorante galleggiante e prenditi del tempo per rilassarti. Poi naviga sulle rapide del fiume a bordo di una barca a coda lunga in direzione di Trenggan.

Visita di Putrajaya e crociera sul lago: tour da Kuala Lumpur

9. Visita di Putrajaya e crociera sul lago: tour da Kuala Lumpur

Il tuo autista / guida professionista ti incontrerà al tuo hotel di Kuala Lumpur alle 09:00 o alle 14:00 e partirai con un veicolo con aria condizionata verso la capitale federale malese, Putrajaya. Questo è il centro amministrativo del paese e prende il nome dal suo primo primo ministro, Tunku Abdul Rahman Putra. Rilassati e goditi la panoramica di 45 minuti di auto da Kuala Lumpur. La prima tappa di questo tour di 4 ore sarà al Taman Warisan Agricultural Heritage Park, un museo vivente di frutta, gomma, cacao, olio di palma, erbe e altro ancora. Guarda una dimostrazione del processo di produzione della gomma dal punto in cui si tocca l'albero. Successivamente, continuerai a vedere alcuni dei monumenti più famosi di Putrajaya, inclusa la Moschea Putra con la cupola rosa. Realizzato in un bellissimo granito rosa, il monumento si erge per 250 piedi nell'aria ed è uno dei monumenti più alti della regione. Successivamente visiterai Perdana Putra, l'ufficio del primo ministro. Conosciuta come la Casa Bianca della Malesia, questo imponente edificio ospita diverse importanti agenzie governative. Goditi una breve crociera attraverso il lago Putrajaya e ammira lo splendido scenario. Prima di tornare al punto di partenza, passerai accanto al circuito di Formula 1 di Sepang, ampiamente riconosciuto come uno dei migliori circuiti al mondo.

Malacca: escursione di 1 giorno da Kuala Lumpur

10. Malacca: escursione di 1 giorno da Kuala Lumpur

Visita la città di Malacca, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, grazie a un tour di 1 giorno da Kuala Lumpur. Ammira dove nacque la Malesia sullo Stretto di Malacca. Contempla le rovine della chiesa di San Paolo e la Piazza Rossa, con gli edifici amministrativi olandesi, di colore rosa, che ora ospitano il museo storico ed etnografico di Malacca e gli uffici governativi. A pranzo, assaggia autentici piatti della comunità dei Peranakan. Dopo, ammira il tempio Cheng Hoon Teng, dove, sotto lo stesso tetto, sono venerate le 3 maggiori dottrine del credo cinese. Fai una passeggiata lungo la via di Jonker, che termina sulle rive del fiume Malacca. Scopri il Sultanato di Malacca, la sua ascesa come importante porto commerciale, e l'influenza portoghese e olandese a partire dall'inizio del XVI secolo.

Malesia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Malesia? Clicca qui per la lista completa.

Malesia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 6.339 recensioni

La nostra guida è stata eccellente, puntuale, preparata su ogni attrazione vista. Ben due piantagioni di tè, lo stabilimento dove viene lavorato, serra di fragole, farfalle, museo del luogo, la visita agli indigeni del luogo, le cascate nella giungla. Pranzo nel golf club. Molto paziente e preparato. Esperienza bellissima

Posto bello, la gita è stata resa interessante dall'autista che ci ha intrattenuto da quando ci ha preso in albergo fino alla fine del tour.

Un’esperienza da consigliare, le Cameron Highlands sono veramente belle. La nostra guida, Anuar, è stata Impeccabile.

La nostra guida (Lucas) è stata molto brava, puntuale e disponibile. Ottima esperienza

Con la.guida Bala è stata una esperienza indimenticabile