Aggiungi date

Mallory Square

Mallory Square: le attività e i tour più consigliati

Key West: tour in autobus da Miami

1. Key West: tour in autobus da Miami

Il tour di 1 giorno a Key West andata e ritorno da Miami inizia con un giro in autobus della durata di 4 ore durante la quale passerai su 43 ponti e 31 isole caraibiche del Florida Keys. L’enorme arcipelago di isole e isolotti, a cavallo tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, conduce verso Key West, l’unica città a non gelare in tutti gli Stati Uniti. Una volta a Key West, rilassati nell’atmosfera caraibica della città, piena di artisti di strada, affollati ristoranti e caffetterie all’aperto. Prenditi un po’ di tempo per visitare Key West in completa autonomia. Se sei amante dei libri, non vorrai perderti la casa che fu di Ernest Hemingway. Se preferisci, potrai raggiungere il punto più a sud degli Stati Uniti continentali: il famoso monumento "90 miles to Cuba". Visita musei come il Mel Fisher Museum, il Museo del Faro o il Ripley's Believe It Or Not Museum (biglietti non inclusi). Goditi il ritmo di Key West a Mallory Square, vicino al porto crocieristico. Scegli inoltre tra numerose attività come un'escursione di snorkeling su una nave con vetro panoramico, per ammirare i pesci caraibici, o su un filobus con opzione sali e scendi (biglietti non inclusi) da dove potrai ammirare una splendida vista di una città davvero rilassata. Parti da Key West alle 17:30 e di ritorno a Miami ripasserai su ponti e isole come all’andata.

Miami: gita di un giorno a Key West con attività opzionali

2. Miami: gita di un giorno a Key West con attività opzionali

Inizia la giornata su un autobus con aria condizionata da Miami Beach a Key West con un viaggio di 4 ore. Guarda come la tua guida turistica indica le famose 31 isole dei Caraibi lungo il percorso noto come Florida Keys. Attraversa 43 ponti mentre viaggi attraverso le Keys fino a Key West. Ammira l'Oceano Atlantico e il Golfo del Messico mentre guidi lungo la costa. Key West è il punto più a sud degli Stati Uniti e dista solo 90 miglia da Cuba. Una volta arrivato a Key West, avrai a disposizione 6 ore per esplorare l'isola a passo lento, passeggiare per le strade artistiche o rilassarti nei caffè e nei ristoranti all'aperto. Aggiorna la tua gita di un giorno scegliendo un'opzione che include una delle seguenti inclusioni: - Biglietto giornaliero per il treno a conchiglia sali e scendi. Questo tour narrato di 70 minuti intorno a Key West è una delle principali attrazioni della Florida, copre oltre 100 punti di interesse e include 4 fermate Hop-on Hop-off in città. - Un'avventura di snorkeling di 3 ore nell'unica barriera corallina vivente del Nord America. Viaggia su un catamarano all'avanguardia, ricevi istruzioni professionali, usa l'attrezzatura per lo snorkeling di prima qualità e goditi un open bar sulla via del ritorno (tra cui bibite, vino, champagne, margarita, ben miscelati bevande) - Una crociera di 2 ore su una barca con fondo di vetro dove potrai assistere alle meraviglie dell'unica barriera corallina vivente del Nord America, magari avvistando tartarughe marine e razze. Divertente per tutta la famiglia, avrai anche una splendida vista di Key West dal mare. - Un parapendio di 12-15 minuti al largo della costa di Key West in un'avventura di parapendio di 1 ora. Goditi l'atmosfera tropicale delle Keys mentre vieni aiutato a indossare la tua imbracatura per il parapendio, prima di essere sollevato lentamente in aria, fino a quando non voli in alto sopra Key West. Torna da Key West a Miami Beach alle 17:00.

Key West: tour a bordo del trenino turistico

3. Key West: tour a bordo del trenino turistico

Sali a bordo del trenino turistico di Key West e goditi un tour panoramico di 1 ora e 30 minuti alla scoperta di questo paradiso tropicale. Parti dal Front Street Depot e attraversa la Città Vecchia per concludere il percorso in Mallory Square. Acquista un gelato e un fudge fatto in casa al Depot per gustarlo durante l'esperienza. Scendi al Truval Village per visitare la casa di Ernest Hemingway, il faro di Key West, il Southernmost Point of the Continental US e il Key West Butterfly and Nature Conservatory. Sali in cima alla torre di osservazione presso il Key West Shipwreck Treasure Museum. Viaggia indietro nel tempo, ai giorni dei sigari rollati a mano a Mallory Square. Non perderti inoltre il Cayo Hueso y Habana Historeum. Torna a bordo del treno e scopri di più sui personaggi di Key West, come Mel Fisher, che dedicò la vita alla ricerca di 2 galeoni spagnoli affondati fino a trovare un tesoro del valore di 450 milioni di dollari. Scendi dal treno per fare un po' di shopping in Duval Street e concediti un buon pasto in uno dei ristoranti disponibili, come l'Hog's Breath Saloon, il Jimmy Buffet's Margaritaville o l'Hard Rock Cafe.

Key West: tour guidato in bicicletta di 3 ore con Key Lime Pie

4. Key West: tour guidato in bicicletta di 3 ore con Key Lime Pie

Incontra la tua guida amichevole presso l'ufficio del partner locale e preparati per la tua attrezzatura da bici. Dopo un breve briefing sulla sicurezza è tempo di partire per la tua avventura nel paradiso dell'isola per vedere il meglio che Key West ha da offrire. La prima tappa del tour è l'iconica Mallory Square, sede di una famosa celebrazione notturna del tramonto. Qui, scopri la storia del contrabbando dell'isola e i naufragi che si sono schiantati sulla barriera corallina vicina. Successivamente, passa vicino alle porte presidenziali che conducono alla piccola casa bianca di Harry Truman, che è nota per essere stata il suo luogo di vacanza preferito. Continua il tour su Mile Marker Zero, che è letteralmente la fine della strada negli Stati Uniti, quindi fermati fuori dall'ex casa di Ernest Hemingway dove il famoso scrittore ha scritto molti dei suoi preziosi romanzi. Dirigiti verso il punto più a sud degli Stati Uniti continentali per un'opportunità fotografica, quindi completa il tuo circuito dell'isola mentre attraversi Higgs Beach, il White Street Pier, il Key West Cemetery e lo storico porto marittimo. Alla fine di un indimenticabile tour di 3 ore, goditi un meritato riposo e una fetta di torta tradizionale al lime, un must assoluto per ogni visitatore dell'isola.

Florida: tour autonomo di Key West Overseas Highway

5. Florida: tour autonomo di Key West Overseas Highway

Inizia il tuo viaggio pieno di sole a solo un'ora da Miami, in Florida: a Key Largo. Inizia il viaggio panoramico di 100 miglia aggirando la "Regina africana", l'iconico battello fluviale di Hollywood. Segui le orme storiche della ferrovia d'oltremare fino a Plantation Key, il paradiso dei contrabbandieri. Mentre sei lì, dai un'occhiata a Big Betsy, l'aragosta gigante, e al Theatre of the Sea, sede degli spettacoli di delfini originali. Continua attraverso Isla Morada mentre scopri gli uragani, gli ecosistemi e la fauna selvatica delle Florida Keys tropicali. Esplora Anne's Beach, Long Key e Marathon, ognuna delle quali contiene attrazioni uniche. Attraversa l'iconico Seven Mile Bridge e assicurati di dare un'occhiata a Fred the Tree, il famoso spirito delle Keys. Viaggia oltre Pigeon Key e Geiger Beach fino a raggiungere la chiave più famosa di tutte: Key West. Nella famosa Key West, scopri Mallory Square, la Casa Bianca di Truman, la Hemingway Home, la Tennessee Williams' House e lo storico faro. Concludi il tuo tour nel punto più meridionale degli Stati Uniti continentali.

Key West 2.5 ore Urban Adventure Quest Scavenger Hunt

6. Key West 2.5 ore Urban Adventure Quest Scavenger Hunt

Se siete alla ricerca di un modo per trasformare Key West in un gioco da tavolo gigante, Urban Adventure Quest ha creato una caccia al tesoro interattiva che unisce il divertimento della corsa stupefacente con un giro turistico 2,5 ore di Key West. Guidato da qualsiasi smart phone, le squadre fanno il loro modo per aggirare il ben noto e le gemme trascurate della città, risolvendo indizi e completando le sfide e scoprire l'arte, la cultura e l'architettura di Key West. Corsa per essere il primo a finire il gioco, o prendere tutto il tempo di cui hai bisogno, risolvendo indizi, completando le sfide, e conoscere la storia locale lungo la strada. L'avventura inizia al Seaport storico e vi porta su un percorso ben progettato giù Duval Street, in ed intorno a Mallory Square, e attraverso un famoso cimitero e altri siti unici. Il tour comporta un po 'più di 2 miglia di cammino. Utilizzando un telefono intelligente come guida significa che è possibile iniziare quando si vuole e di determinare il proprio ritmo di gioco. Sosta per un hamburger in paradiso o una fetta di torta al lime chiave - siete sul vostro proprio programma! Offerto ad un prezzo fisso per un gruppo a differenza di tariffe per persona, questa città tour / gioco è un grande valore per chi vuole spendere poco.

Key West: crociera privata al tramonto in barca Tiki

7. Key West: crociera privata al tramonto in barca Tiki

Vieni con i tuoi amici o la tua famiglia per un'esperienza indimenticabile su una crociera privata in barca tiki bar a Key West durante il tramonto. Goditi il tuo cibo e le tue bevande mentre il sole tramonta su uno scenario da cartolina. Brinda al tramonto con i tuoi drink preferiti in mano e tieni d'occhio il lampo verde mentre il sole incontra la bellissima acqua dei Caraibi. Attraversa la famosa Mallory Square e poi appena oltre Sunset Key per trovare il miglior punto di osservazione. Il tuo capitano indicherà tutti i siti mentre navighi intorno al porto e alla fine tornerai alla fila di barche storiche.

Key West: tour a piedi autoguidato dei tesori della città vecchia

8. Key West: tour a piedi autoguidato dei tesori della città vecchia

Scopri perché Key West ha attratto così tante leggende culturali in un tour a piedi autoguidato dell'eccentrico centro storico. Partendo da Mallory Square, segui le indicazioni precise dell'app mobile dell'audioguida per conoscere l'affascinante storia dietro le persone e i luoghi che rendono l'isola così speciale. Partendo dal Memorial Sculpture Garden di Mallory Square, scoprirai le storie dietro i luoghi più famosi di Key West, tra cui la residenza dell'ex presidente Harry Truman, il bar più antico della Florida, l'hotel dove Tennessee Williams soggiornò per dieci anni e il cosiddetto strada più lunga del mondo. Lungo la strada, imparerai come il salvataggio dei relitti ha trasformato la città, perché l'estetica degli edifici è così rigorosamente controllata, come la città è diventata nota come la "Repubblica di Conch" e perché ci sono così tanti polli che corrono in giro.

Mallory Square: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mallory Square? Clicca qui per la lista completa.

Mallory Square: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 434 recensioni

Ho pagato 10 dollari in più sull'autobus per sedermi. Il personale è molto gentile. Ci hanno spiegato in inglese e spagnolo molta storia di Key West, dove andare a mangiare, cosa visitare .... Ci sono state 6 ore per divertirci :)

Un'escursione molto divertente e interessante. La guida (Orlando) molto gentile e cordiale. Lo consiglio al 100%. Si può fare con i bambini.

Precisione, puntualità, ottimo servizio, bravo autista, perfetto per visitare le Key West.

Viaggio organizzato perfettamente. Luogo caratteristio assolutamente da visitare.

splendida isola, guida simpaticissima e disponibilissima