Aggiungi date

Cose da fare
Malmö

I nostri consigli per Malmö

Da Copenaghen: Tour di Lund e Malmö in due paesi

1. Da Copenaghen: Tour di Lund e Malmö in due paesi

Partecipa a un'escursione guidata di un giorno da Copenaghen alle città storiche di Malmo e Lund, nella vicina Svezia. Visita il Castello di Amleto, goditi il tempo libero a Helsingør, fai un giro in barca attraverso l'Øresund ed esplora la Cattedrale di Lund, prima di fare shopping a Malmo. Inizia la tua avventura incontrando la tua guida locale di fronte al Grand Hotel. Dopo aver conosciuto la tua guida, sali a bordo di un comodo veicolo e parti per la tua avventura. Inizia il tour con una visita al Castello di Amleto. Successivamente goditi un giro panoramico lungo la strada costiera di Strandvejen e raggiungi la suggestiva città vecchia di Helsingør, nota in inglese come Elsinore. Goditi del tempo libero per esplorare le strade di questa bellissima città prima di imbarcarti per la Svezia.  Salpa attraverso l' Øresund e raggiungi le coste della Svezia. Una volta in Svezia percorrerai le pittoresche strade di campagna in direzione dell'antica città di Lund. Visita la Cattedrale di Lund. Dietro la Cattedrale potrai esplorare le stradine dove si trovano case che risalgono al 1700. Prosegui con un viaggio a Malmö e goditi del tempo libero per fare shopping. Con le tasse d'acquisto più basse della Svezia, questo è un luogo ideale per fare affari su prodotti da portare a casa. Termina il tour a Copenaghen, passando per l'imponente Ponte di Øresund durante il viaggio di ritorno.

Malmö: tour panoramico in barca

2. Malmö: tour panoramico in barca

Trascorri 50 minuti su un'imbarcazione che ti guiderà lungo canali e sotto ponti e ammira la vista di Malmö dall'acqua. La guida a bordo ti fornirà informazioni turistiche sulla storia della città, le personalità più importanti e gli edifici storici. Il tour si svolge a bordo di un'imbarcazione scoperta che ti permette di ammirare la città e tutte le sue attrazioni. Al punto di partenza, troverai una caffetteria che offre prodotti da forno, pancake con panna montata e marmellata, e molto altro. Se vuoi, puoi scegliere alcuni prodotti dal menù e portarli con te in un cesto da picnic durante il tour panoramico.

Da Copenaghen: tour sul ponte di Øresund verso Lund e Malmö

3. Da Copenaghen: tour sul ponte di Øresund verso Lund e Malmö

Viaggia da Copenaghen fino in Svezia e ammira l'imponente ponte di Øresund, uno dei ponti più lunghi d'Europa. Scopri di più sulla storica città di Lund e trascorri un po' di tempo a tuo piacimento a Malmö, la terza città della Svezia in ordine di grandezza. Inizia il tour davanti all'Hotel Astoria a Copenaghen e attraversa il ponte di Øresund. Raggiungi Lund, un'antichissima città che risale almeno all'epoca vichinga. Visita la cattedrale, portata a termine nel 1145, ed esplora le stradine acciottolate che la circondano. Poi, ritorna a Malmö e scegli tu come trascorrere il resto del tempo. Lascia che la guida ti conduca nella più grande piazza di Malmö, Stortorget, che significa proprio grande piazza. Gusta la cena in uno dei ristoranti più popolari di Malmö a Lilletorget, detta anche piccola piazza, situata proprio dietro Stortoget. Senti l'atmosfera parigina, ammira alcuni edifici storici e una cabina telefonica vintage, oppure dirigiti verso il lato nordoccidentale di Stortoget e raggiungi Södergatan, il viale pedonale di Malmö, nonché la strada principale dedicata allo shopping. Fai acquisti nei grandi magazzini, Ahlens, o in molti altri negozi di abbigliamento di qualità. Dirigiti verso Stora Nygatan, ubicata alla fine di Södergatan, dove ti attende il centro commerciale Hansa. Se ti interessa di più la cultura, visita alcuni musei a tua scelta tra quelli selezionati. Scopri di più sull'età contemporanea e visita il Moderna Museet Malmö, oppure immergiti nella storia nel Malmö Museum. Quest'ultimo è situato all'interno del castello di Malmö, che risale al periodo del Rinascimento ed è anche la sede del Malmö Art Museum, la cui collezione si estende dal XVI al XX secolo. Infine, lasciati incantare dal Turning Torso di Malmö, il più alto edificio della Scandinavia, prima di fare ritorno a Copenaghen. Non è possibile accedere al Turning Torso e, inoltre, il tour non include l'accesso ai musei di Malmö. 

Regno Unito/Europa: piano dati mobile eSim

4. Regno Unito/Europa: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità nelle 42 regioni più visitate in Europa e nel Regno Unito. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Approfitta della copertura in Austria, Albania, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gibilterra, Ungheria, Isola di Man, Islanda, Irlanda, Italia (inclusi San Marino e Vaticano), Jersey Island, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Sono coperti anche Malta, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uzbekistan, Regno Unito e Irlanda. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, verifica l'idoneità con la foto delle linee guida. APN (Nome punto di accesso): internet Informazioni sull'operatore locale: Regno Unito: Telefonica / Vodafone /Hutchison 3G /Tutto ovunque

Malmö: Highlights Tour a piedi della città vecchia senza guida

5. Malmö: Highlights Tour a piedi della città vecchia senza guida

Il tour inizia alla stazione ferroviaria e ti porta prima in un luogo fotografico molto popolare a Malmö, il faro, prima di dirigersi verso l'edificio più antico di Malmö, la Chiesa di San Pietro, e poi al Teatro Comunale di Malmö. Vale la pena vedere soprattutto la sala del teatro, costruita nel 1899 come ippodromo. Il tour prosegue attraverso gli storici portici dello shopping fino alla storica piazza del mercato Stortorget, prima di dirigersi al municipio e nel cuore di Gamla Staden, il centro storico di Malmö. La vita pulsa qui, poiché Lilla Torg è anche un popolare luogo di intrattenimento. Visiterai Gustav, una piazza popolare tra gente del posto e turisti, prima di osservare le scarpe su un ponte e visitare un gatto su una scala. Prosegui lungo un canale fino al castello di Malmöhus prima che il tour termini vicino al punto di partenza. Alle fermate del tour ci sono compiti divertenti da risolvere e domande divertenti a cui rispondere. Chissà, ad esempio, cosa... ma no, non ve lo diciamo ancora! Il tour è un ottimo modo per uscire e scoprire cose nuove con la famiglia, gli amici o da solo. È come se Malmö fosse stata mostrata da un buon amico. Tanti aneddoti arricchiranno la vostra passeggiata per la città. Puoi iniziare il tour in qualsiasi momento e tutte le volte che vuoi nel browser del tuo smartphone. Sul posto o anche comodamente dal tuo divano. Goditi il tuo tempo a Malmö! *** Buono a sapersi *** Riceverai il link per iniziare il tour in una email direttamente dopo la prenotazione.

Malmö: biglietto d'ingresso al museo del cibo disgustoso

6. Malmö: biglietto d'ingresso al museo del cibo disgustoso

Arriva al museo e ricevi il tuo biglietto sotto forma di un sacchetto per il vomito. Dopo aver letto alcune informazioni sulla natura del disgusto, inizia a esplorare questa bizzarra e rivoltante mostra. Annusa barattoli pieni di alcuni dei cibi più puzzolenti che l'uomo conosca, prova la cabina fotografica del disgusto e ammira gli oggetti della mostra. Alla fine della tua visita, avvicinati con esitazione al bar di degustazione dove lo staff ti guiderà attraverso gli articoli degni di una lista da tutto il mondo. Assaggia insetti essiccati, formaggi puzzolenti, squalo fermentato e il temuto surströmming, tutto incluso nel prezzo del biglietto. Se trovi il tuo nuovo cibo preferito, vai al negozio di articoli da regalo che è pieno fino all'orlo di testicoli di toro congelati e della liquirizia più salata che esista. Il tuo biglietto è valido tutto il giorno e l'orario stampato è solo indicativo.

Una storia di fantasmi di Malmö: gioco di tour a piedi autoguidati

7. Una storia di fantasmi di Malmö: gioco di tour a piedi autoguidati

Vuoi fare una passeggiata tra i fantasmi per Malmö? Questo gioco di tour a piedi autoguidato ti invita a esplorare la storia di Karna Möller, il fantasma più famoso della città. Quando il proprietario del birrificio Per Nilsson Möller si risposa in seguito alla morte della sua prima moglie Karna nel 1736, cose inaspettate iniziano ad accadere dentro e intorno alla sua casa a Kalendegatan. Prima sua figlia Kiersti vede il fantasma di Karna nella loro casa. Anche i vicini e i dipendenti spaventati riferiscono di averla vista. Le autorità locali avviano un'indagine sui fantasmi di Kalendegatan. Vogliono sapere perché Karna infesta il suo quartiere e come possono convincerla a smettere. Partecipa a uno spettrale tour audio a piedi attraverso Malmö con questo gioco di esplorazione autoguidata della città e conosci il fantasma più famoso della città. Visita i luoghi di Malmö in cui si svolge la storia di Karna. La tua guida digitale e narratrice è Henriette, un'attrice del teatro cittadino di Malmö Hippodromen. Il teatro fu costruito nello stesso luogo in cui nel 1700 si trovavano la casa e la birreria Möller. Henriette ha percepito la presenza di Karna mentre era sul palco e ha svolto alcune ricerche sui fantasmi di Karna che vuole condividere con te. Questo tour audio è autoguidato tramite un'app basata su GPS scaricata sul tuo smartphone. Quando acquisti il tour riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare l'app StoryTourist, che funge da guida e narratore. Una volta installata l'app, dirigiti al punto di partenza del tour, apri l'app, indossa le cuffie e preparati per la tua passeggiata fantasma a Malmö! Ascolterai la storia mentre cammini e suoni, illustrazioni ed elementi di gioco verranno visualizzati sullo schermo del tuo cellulare quando ti avvicinerai a loro. Visita luoghi inquietanti come il luogo di sepoltura di Karna e la chiesa dove il prete tentò di scacciare il fantasma. Questo tour a piedi è perfetto per coloro che vogliono visitare Malmö in modo divertente e indipendente, così come per le persone che amano le storie spaventose. Questa esperienza è completamente flessibile: puoi avviarla, metterla in pausa e terminarla quando preferisci.

Da Copenaghen: tour autoguidato di Malmö con biglietti per il trasporto

8. Da Copenaghen: tour autoguidato di Malmö con biglietti per il trasporto

Scopri due paesi in un solo giorno con questo tour guidato "Copenaghen - Malmö 1 giorno" Sei in Danimarca e ti mancano poche ore e non sai cosa fare? Cogli l'occasione di prolungare il tuo viaggio per visitare la Svezia. Il tour è molto flessibile: inizierai il tour al mattino o al pomeriggio a Copenaghen e il viaggio in autobus inizierà attraverso l'iconico ponte di Øresund. I biglietti saranno inviati come biglietto elettronico via SMS e via e-mail. All'arrivo a Malmö, hai due alternative tra cui scegliere, a seconda di come vuoi esplorare Malmö da solo. Il punto di partenza è il Centralplan 10 nella Centralstation di Malmö, dove riceverai consigli sui luoghi da visitare e la distribuzione dei biglietti e delle biciclette; il servizio di prelievo deve essere effettuato entro le ore 16:00. Ti consigliamo di recarti presso il nostro ufficio al tuo arrivo a Malmö. Opzione 1: Ottieni un biglietto di 24 ore per girare Malmö con gli autobus urbani locali. Opzione 2: spostarsi in città in bicicletta. Quando sarai pronto a scoprire tutte le meraviglie di Malmö, deciderai tu stesso quando tornare: i treni di ritorno partono fino a mezzanotte. È possibile aggiungere al pacchetto una tradizionale fika svedese. Luoghi che è bello visitare: Torso di Svolta Ribersborg kallbadhus Piazza Piccola, Lilla torg Castello di Malmöhus Moderna Museet Sala concerti Malmö Live Chiesa di San Pietro

Malmö Gioco autoguidato del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes

9. Malmö Gioco autoguidato del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes

Sherlock Holmes City Game è un tour autoguidato che ti offre un modo divertente e interattivo per passeggiare per la città. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono con connessione Internet. Non appena prenoterai il gioco, ti invieremo tutte le informazioni di cui hai bisogno via email. Muovendoti per la città, sbloccherai incarichi. Qui troverai personaggi disposti ad aiutare. Ma le informazioni hanno un prezzo! Risolvi i loro enigmi, affronta esilaranti sfide fotografiche, insegui i colpevoli e gioca insieme per avvicinarti alla risoluzione dell'omicidio di Balthasar. INFORMAZIONI IMPORTANTI: - Livello di difficoltà: facile – adatto anche a famiglie con bambini - Durata: 2 ore - Biglietti: devi acquistare solo 1 biglietto per gruppo (1-4 persone) - Ogni gruppo giocherà con 1 dispositivo. Per gruppi superiori a 4 persone è possibile acquistare 2 o più biglietti. - Per prenotare questo gioco devi indicare una data/ora, MA puoi iniziare quando vuoi. - *NOTA: questo gioco di città utilizza la città come campo da gioco interattivo ma NON fornisce alcuna informazione sulla città! COME GIOCARE: Prenota il City Game, controlla l'email che ti inviamo con le istruzioni, scarica l'App Loquiz e inizia la tua esperienza di gioco! Esplora la città al tuo ritmo mentre giochi a Sherlock Holmes City Game, un tour autoguidato che offre molta libertà e flessibilità. Puoi giocare quando, dove e con chi vuoi. Che tu voglia giocare da solo per divertimento personale o con un gruppo di persone, questo è il gioco che fa per te! Giocare con più gruppi si trasformerà in un'esperienza competitiva, perfetta come attività di teambuilding. Questo gioco è un'attività divertente che puoi svolgere mentre visiti una città con la famiglia e gli amici o in coppia. Il nostro City Game offre la massima indipendenza, puoi giocare mettendo in pausa e continuando quando vuoi!

Tour di Lund: dalla metropoli medievale al college contemporaneo

10. Tour di Lund: dalla metropoli medievale al college contemporaneo

Passeggiando per il centro storico acciottolato di Lund, ora centro accademico della città, non ti accorgeresti che è una delle città più antiche della Scandinavia con oltre 1.000 anni di storia. Un tempo era un centro commerciale e poi, nel Medioevo, divenne un centro religioso con decine di chiese e istituzioni religiose. La più grandiosa di queste era la Cattedrale di Lund, dove regnavano gli arcivescovi e venivano incoronati i re. La cattedrale domina ancora il pittoresco centro della città, ma oggi Lund è meglio conosciuta per la sua università, una delle principali istituzioni accademiche della Scandinavia. Il tour inizia fuori dalla stazione centrale di Lund, a pochi passi da piazza Bantorget. Da lì, seguirai le orme di sacerdoti, professori e Helgo Zettervall, un architetto famoso per aver abbattuto le strutture medievali per ricostruirle in quella che percepiva come architettura medievale. Vedrai dove un tempo vivevano gli accademici della città mentre percorri Professorsstaden (Professor Town) in rotta verso AF Borgen, il castello di Lund e l'associazione accademica dove termina il tour. Lungo la strada, indicherò punti di riferimento storici tra cui Gamla Biskopshuset (l'antica residenza vescovile) e la palestra e la sala concerti dell'università nota come Palaestra et Odeum. Sentirai anche di uno scherzo studentesco quando una delle sculture "Faculty Frogs" di University Square è stata rubata e successivamente trovata su un treno diretto a Stoccolma, con indosso un tradizionale berretto da studente. In questo tour a piedi di Lund, potrai: • Vivi l'affascinante atmosfera di Stortorget, la piazza principale di Lund, piena di pittoreschi caffè, bar e boutique • Ammira Krafts Torg, la piazza del mercato medievale della città, dove troverai targhe che commemorano il monumento al nulla eretto dagli studenti nel 1984 e il suo furto nel 1987 • Scopri l'affascinante museo all'aperto Kulturen che fa rivivere le epoche passate di Lund con edifici e manufatti storici meticolosamente ricreati • Sbircia attraverso le finestre buie del Locus Peccatorum, il Luogo dei Peccati, con il suo passato oscuro e tragico che è servito da catalizzatore per l'istituzione della Società Accademica • Respira l'aria fresca e profumata del giardino botanico di Lund, dove troverai migliaia di piante, fiori e alberi • Scopri il Museo Skissernas (Museo degli schizzi), un museo d'arte pubblico unico che si concentra sul processo artistico • Lasciati stupire dalla Biblioteca dell'Università di Lund ricoperta di edera, considerata uno degli edifici più belli della Svezia • Goditi la Piazza dell'Università, circondata da edifici storici su tutti i lati e che costituisce l'epicentro della Lund accademica Questo tour di un'ora è pensato per il divertimento di tutti, con un facile percorso a piedi. Che tu sia un turista di passaggio o un nuovo studente appena arrivato a Lund, ti divertirai ad immergerti nell'incantevole atmosfera del nucleo contemporaneo di Lund mentre impari a conoscere il suo passato ricco e affascinante.

Tutte le attività

38 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Malmö

Malmö: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Malmö? Clicca qui per la lista completa.

Malmö: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(667 recensioni)

Tour molto carino che consente di guardare Copenhagen e dintorni da un’altra prospettiva e che offre la possibilità di sbirciare la Svezia! Molto cordiale e preparata la guida. Il prezzo è un po’ esoso ma è colpa della Danimarca! Consigliatissimo se avete un giorno un poi a Copenaghen. Ah! La guida ci aveva consigliato di mangiare le famose polpette svedesi a Lund al grand hotel e ci siamo fidati.. ottime vi giuro! Noi temevamo che fosse la solita trappola per turisti ed invece no! Andateci!

Tanti punti salienti del viaggio, le informazioni e la conoscenza dell'incredibile guida: Mario. Cordiale, istruttivo e un ragazzo davvero piacevole. Consiglio vivamente questo tour con "Goditi i tour". Se desideri un tour di due paesi in un giorno, questo è certo per te.

Viaggio molto ben organizzato con molto tempo in ogni città e molte cose da vedere lungo il percorso. La nostra guida/autista Mario è stata eccellente e ha indicato cose di interesse lungo il percorso ed è stato un buon assaggio di entrambi i paesi e ne è valsa la pena.

Mario è stato un'ottima guida. È stato super gentile e ci ha dato molte conoscenze sui due paesi! Lo abbiamo davvero apprezzato, soprattutto la sua natura premurosa e aperta.

Mario la guida è superba! Il viaggio è stato molto istruttivo e ci sono molti posti da vedere!