Scopri Gozo e Comino, le 2 isole più piccole di Malta, grazie a questo tour in barca di un giorno con partenza da Buġibba. Naviga lungo la costa e raggiungi la Laguna Blu e la Laguna di Cristallo con le loro splendide acque turchesi.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 7 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Personale d'accoglienza
- Inglese
- Audioguida inclusa
- Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Incontra il tuo ospite al punto di partenza, che è il molo di Bugibba. L'imbarcazione su cui navigherai è il catamarano giallo e verde chiamato Sea Adventure o la barca blu e bianca Sea Odyssey.
Apri in Google Maps ⟶Importante
Porta con te
- Protezione solare
- Asciugamano
- Denaro contante
Informazioni utili
- Sosta a Crystal Lagoon dal 01 giugno al 31 ottobre; solo in condizioni di bel tempo
- L'organizzatore dell'attività può cambiare la barca con un nuovo grande catamarano a vela nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo, e questa barca non dispone di finestre o scivoli subacquei
- La visibilità dalle finestrelle di osservazione subacquea potrebbe non essere chiara in determinate condizioni atmosferiche
- Il tour si ferma a Crystal Lagoon solo se la temperatura e le condizioni del mare lo consentono
- Il capitano si riserva il diritto di annullare o modificare il tour in base alle condizioni meteorologiche. Riceverai una data alternativa o un rimborso se il tour viene cancellato.