Tour a Malta con ingresso a Palazzo Parisio

Da 36 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Servizio di trasporto

Prelievo negli hotel di Malta su richiesta

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita le stanze decorate di Palazzo Parisio a Naxxar, risalente al XVIII secolo
  • Guida fino al punto più alto di Malta e ammira il panorama sulla minuscola isola di Filfla
  • Passeggia nel Palazzo Verdala, residenza ufficiale del Presidente di Malta
  • Assaggia i deliziosi pasticcini salati ripieni tipici di Malta
Riepilogo
Scegli questo tour panoramico di Malta in pullman per raggiungere le Scogliere di Dingli, il punto più alto dell'isola: visita poi il bellissimo Palazzo Parisio del XVIII secolo e passeggia nei giardini Buskett nella valle di Wied Il-Luq.
Cosa ti attende
Con questo tour panoramico di mezza giornata di Malta potrai ammirare paesaggi stupendi dal punto più alto dell'isola: visiterai anche il ricercato Palazzo Parisio di Naxxar e passeggerai attorno ai Giardini Buskett che si trovano nel territorio del Palazzo Verdala.

La prima tappa del tour sarà il Palazzo Parisio nel cuore di Naxxar, un luogo meraviglioso tutto da scoprire: questo palazzo del XVIII secolo è una fantastica rappresentazione delle sfumature storiche della nobiltà di Malta. All'interno potrai accedere alla Grande Sala da Ballo della casa, la Cappella di Famiglia, i Giardini all'Italiana (cinti da mura) e l'Orangerie.

Proseguirai poi il tour verso le scogliere di Dingli, il punto più alto di Malta: la Cappella di Santa Maria Maddalena che svetta isolata sulle altissime rocce rende il paesaggio incantevole e affascinane. Costruita nel XVII secolo, la cappella offre alcuni dei panorami più sorprendenti di Malta, tra cui la vista sulla minuscola isoletta disabitata di Filfila.

L'ultima tappa del tour saranno i Giardini Buskett, nella fertile valle di Wied il-Luq at Siggiewi, che danno il loro meglio in primavera: i giardini offrono anche riparo dal sole di mezza estate e sono il luogo ideale per una tranquilla passeggiata durante la stagione invernale. Scoprirai questi bellissimi giardini, situati all'interno del Palazzo Verdala, residenza ufficiale del Presidente di Malta.

Durante il tour panoramico potrai inoltre fare una pausa per un caffè in cui avrai la possibilità di assaggiare alcuni dei prodotti tipici di Malta, i pastizzi, pasticcini a forma ripieni di ricotta.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida
  • Visita di Palazzo Parisio, Scogliere di Dingli, e Giardini Buskett
  • Biglietto di ingresso a Palazzo Parisio
  • Snack maltese e caffè

Da 36 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (4 recensioni)

Offerto da

Supreme Travel Limited

Codice di riferimento: 26149