Tour guidato

Tour dei templi preistorici di Malta

Fornitore dell'attività: Supreme Travel Limited

Tour dei templi preistorici di Malta

Fornitore dell'attività: Supreme Travel Limited

Da 45 € a persona

Fai un salto indietro nel tempo e visita i templi preistorici di Malta risalenti al 3150 a.C. Gira per i templi megalitici di Hagar Qim e Mnajdra con una guida esperta e scopri le opere d'arte incise nella pietra. Visita l'antica grotta di Ghar Dalam.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Tedesco, Italiano, Francese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo disponibile dagli alberghi di Malta. Orari: Cirkewwa alle 08:30; Mellieha alle 08:40; Xemxija alle 08:50; Golden Bay alle 08:50; St. Paul's Bay alle 09:00; Bugibba alle 09:05; Qawra alle 09:10; St. Julian's alle 09:10; Sliema alle 8:55; Valletta alle 8:40; Attard alle 8:30.

La tua esperienza

In evidenza
  • Torna indietro nel tempo e visita i templi megalitici di Malta
  • Visita i templi di Hagar Qim, costruiti in morbida pietra globigerina su un dorsale di Malta meridionale
  • Visita i templi di Mnajdra, considerati il miglior esempio dell'architettura megalitica maltese ancora in piedi
  • Ammira la Torre di Hamrija, una delle 13 torri di avvistamento di Malta costruita dal Gran Maestro Martin de Redin
Descrizione completa
Partecipa a questo tour archeologico di 5 ore e torna indietro all'era preistorica dei templi di Hagar Qim, Mnajdr e della grotta di Għar Dalam a Malta. Indicato come sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, i templi megalitici di Malta risalgono a 5.500 anni fa e sono le strutture in pietra autoportanti più antiche al mondo. Proseguirai per i fragili templi di Hagar Qim, posti su una dorsale ricoperta di morbida globigerina calcarea sul fronte meridionale di Malta. Potrai scoprire i dintorni dei templi di Mnajdra che sono considerati probabillmente il miglior esempio di architettura megalitica maltese ancora in piedi. L'area circostante presenta l'aspetto tipico della macchia mediterranea ed è stato proposto come parco nazionale. A poche centinaia di metri dai templi, potrai ammirare la Torre Hamrija, una delle 13 torri di avvistamento costruite dal Gran Maestro Martin de Redin dei leggendari Cavalieri di Malta.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Biglietti d'ingresso per Ghar Dalam e i templi di Hagar Qim e di Mnajdra
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Importante

    Porta con te

    • Scarpe comode
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,1 /5

    basata su 159 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Trasporto
      4,4/5
    • Qualità-prezzo
      3,8/5
    • Sicurezza
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Inizialmente avevo prenotato il tour in tedesco, ma in mattinata ho ricevuto una mail che la guida di lingua tedesca si era purtroppo ammalata e se avrei preso parte anche a quella in inglese. Dal momento che questo non era un problema per me, ho accettato. Il prelievo dall'hotel è stato un po' caotico, dato che sono stato portato per la prima volta in un altro hotel in un minibus, ho dovuto aspettare lì con un gruppo più numeroso per un altro autobus e parte di questo gruppo poteva salire solo sul "lingua tedesca" autobus in un terzo hotel. La mia guida Mark è stata davvero fantastica. Potresti capire tutto perfettamente perché parlava lentamente e chiaramente. È stato in grado di raccontare molte storie emozionanti ed è stata una giornata molto bella e istruttiva con lui e il gruppo.

    Mostra di più

    26 luglio 2022

    Visita estremamente interessante anche con bambini dagli 8 ai 10 anni. Avevamo richiesto la visita in francese. dato che eravamo gli unici (3) ad essere francesi nel gruppo, la nostra guida ha fatto i suoi commenti in inglese, quindi un riassunto in francese adattato al bambino di 10 anni e ci ha fornito ulteriori spiegazioni all'interno dei templi. Nostro nipote era entusiasta! Tutti e tre i siti sono assolutamente da vedere. La nostra guida Marc è stata molto brava.

    Mostra di più

    30 maggio 2022

    La nostra guida e autista erano meravigliosi! Abbiamo fatto un tour molto istruttivo che è stato ben organizzato e ci ha permesso di goderci i diversi luoghi d'interesse. La nostra guida era ben istruita nella storia e facile da seguire. Ci siamo sentiti come se il tour di mezza giornata fosse un po' affrettato. Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo guidando da/per e raccogliendo/lasciando. L'unico grosso problema che abbiamo avuto (ed è stata una delle principali fonti di mal di testa per noi) è stato l'orario e il luogo della conferma. Abbiamo inviato un messaggio al tour operator due volte, fatto chiamare due volte da GYG e abbiamo comunque ricevuto informazioni sul ritiro solo 2 ore prima dell'orario di ritiro. Se mi fossi svegliato 20 minuti prima, avrei chiesto un rimborso perché non avevamo le informazioni come promesso.

    Mostra di più

    29 maggio 2022

    Codice di riferimento: 26169