Manaus
Tour in barca a motore

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour in barca a motore: Manaus

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Manaus: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Manaus? Clicca qui per la lista completa.

Manaus: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 10 recensioni

Mi è piaciuto molto questo viaggio. Al mattino, l'autista viene a prendermi dall'Hotel e portato alla barca. C'è una guida che parla inglese nella barca. Manaus è vicino al fiume Del Negro. Ci sono 100 turisti sulla barca. 99 parla portoghese e io parlo inglese. La guida annuncerà in portoghese e mi informerà su uno. La barca è andata a Dolphin dove mi sono goduto il servizio fotografico e l'esperienza. I brasiliani sono amichevoli. Quindi siamo andati a pranzo a buffet. Il ristorante era sul lato del fiume. Quindi siamo andati a camminare sulla foresta pluviale amazzonica. Poi siamo andati incontro al fiume - Rio delle Amazzoni con il colore Muddy e Del Negro con il colore nero. L'autista mi ha lasciato in hotel. È un'esperienza da vedere. Amazon Rive & Rainforest sono una delle 7 nuove meraviglie naturali del mondo. Amazon Tours sono fantastici. Mi ha tenuto in contatto con WhatsApp.

Il tour è stato guidato da Aldinei Cruz, che è una guida eccellente. Ci ha portato in posti diversi mentre prendevamo la barca. Ci ha spiegato chiaramente il diverso tipo di piante e la loro funzione nella foresta. Aldinei è stato in grado di rispondere a tutte le altre domande che avevamo intorno all'Amazzonia, alle persone e alla loro cultura. Abbiamo apprezzato le diverse fermate durante il tour e abbiamo visto anche più di quello che faceva parte della descrizione del tour, molto buono, fortemente raccomandato.

Ottima esperienza, il tour è stato molto ben organizzato, tutte le attività sono state svolte professionalmente. L'incontro delle acque è stato impressionante, il pranzo e lo spettacolo sono stati inaspettati, la visita e l'interazione con gli indigeni sono state indimenticabili. La guida turistica, Neto, è ben informata, simpatica e cordiale. Tuttavia, le spiegazioni in inglese erano limitate. Ma va ancora bene. Altamente raccomandato.

La nostra guida Osmar è stata davvero fantastica. Ci ha mostrato molto e ha raccontato molte storie.

Disconnessione totale in un ambiente idilliaco!

Servizio e tempismo perfetti dall'agenzia in loco. Ottima guida.