1. Regno Unito
  2. Nord Ovest dell'Inghilterra
  3. York
  4. Yorkshire Dales

Yorkshire Dales e Peak District Tour di 3 giorni da Manchester

Codice di riferimento: 192816
Galleria
Eco-certificato
Viaggia attraverso il meglio del nord dell'Inghilterra in questo tour a York, Chatsworth House, il Peak District e altro ancora. In questo tour di 3 giorni in piccoli gruppi da Manchester, puoi esplorare tutto nel comfort di un lussuoso minibus da 16…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 3 giorni
Orario di inizio 10:00
Conferma immediata
Guida
Inglese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Esplora Castleton - Questo bellissimo villaggio si nasconde all'ombra del pittoresco Shivering Mountain.
  • Ammira la bellezza di Chatsworth House - Una magnifica grande casa della famiglia Devonshire
  • Goditi l'architettura del villaggio di Goathland, situato in una brughiera brulla.
  • Visita Robin Hood's Bay che offre uno straordinario contrasto tra i suoi graziosi cottage e le aspre scogliere.
  • Ammira il viadotto della lapide di Monsal.
Descrizione completa
1 ° giorno: viaggio nel Peak District.

In tarda mattinata, arriverete a Castleton. Questa pittoresca città vecchia attrae viaggiatori da tutto il mondo per il suo fascino tipicamente inglese. Nelle vicinanze, ci sono grotte, una bellissima vista su una valle e un centro informativo approfondito. Avventurati nella bellissima valle di Monsal Head. C'è un vecchio viadotto sulla linea ferroviaria che emerge dalle verdi colline. È una struttura meravigliosa con una storia impressionante.

Se hai fame, allora sei fortunato, perché ti fermi per pranzo a Bakewell. Non solo questa città è deliziosa da guardare, ma è anche la casa di uno dei dolci più famosi d'Inghilterra, il Bakewell Pudding. Dopo aver assaporato ogni briciola, dirigiti verso Chatsworth House. Questa lussuosa dimora signorile è incredibile; puoi ammirare l'architettura, perdersi in un enorme labirinto o lodare l'arte preziosa.

Infine, partirai in prima serata per il tuo pernottamento a York.

2 ° giorno: Tour di un'intera giornata a York
Trascorri la giornata a York. Visita un museo del cioccolato, scopri i Vichinghi o passeggia tra le antiche mura. Verso mezzogiorno, lascia York e vai a Goathland. Questa città è stata usata nei film di Harry Potter ed è situata in una delle più grandi distese di brughiere di erica nel Regno Unito.

La tua prossima tappa è Whitby. Questo è il tipo di città in cui tutti sognano di ritirarsi. C'è un'abbazia splendidamente ubicata e in rovina; vecchi gradini di pietra che si curvano attorno ai punti di vista; e una piccola spiaggia incantevole su cui giocare. Dopo aver esplorato tutti gli angoli di Whitby, vai a Robin Hood's Bay. Dubitano che il vero Robin Hood sia mai arrivato qui, ma ci sono ancora molti racconti di contrabbandieri sparsi per questo straordinario villaggio portuale.
Finalmente, torni a York in prima serata.

3 ° giorno: tour, pranzo e ritorno a Manchester

Prendere la strada per Fountains Abbey. Questa è una delle più grandi abbazie in rovina in Inghilterra e fa parte di un importante sito patrimonio dell'UNESCO. Poi ti ritrovi circondato da alcune delle più belle cascate d'Inghilterra ad Aysgarth.Godetevi un delizioso pranzo del famoso formaggio e cracker di Wensleydale. Dopo pranzo, oltrepassa l'epico viadotto della ferrovia di Ribblehead prima di fare un breve giro intorno alla vecchia città del castello di Clitheroe.

In serata, arriva a Manchester.
Cosa è incluso
  • 2 pernottamenti in B & B con colazione
  • Trasporto in un mini pullman di lusso da 16 posti
  • Autista / guida locale professionale e divertente
Cosa è escluso
  • Pranzo, cena e rinfreschi
  • Tassa d'ingresso
  • Mance

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro per la partenza del tour si trova accanto al parcheggio NCP in Store Street. Si prega di arrivare 15 minuti prima della partenza. Indicazioni per viaggiare con i mezzi pubblici: uscire dalla stazione ferroviaria Piccadilly di Manchester. Al Caffe Nero, svolta a sinistra e cammina verso Motel One. Prendi la prima a sinistra sotto il tunnel. Cammina finché non vedi un minibus bianco che porta il nome del partner locale.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• Le pensioni possono essere fino a 20 minuti a piedi dal centro della città
• L'età minima per partecipare è di 5 anni
• Le sistemazioni con bagno privato saranno ricavate da una selezione di piccole pensioni e B & B di proprietà locale nella città di York
• Questo tour può anche partire da 'Manchester Airport Train Station, M90 3RR', si prega di contattare il nostro team di vendita entro 48 ore dalla prenotazione per cambiare il punto di partenza. Si prega di citare il riferimento di prenotazione per aiutare il nostro team a rispondere alla vostra richiesta in modo efficiente

Da 289,26 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,5 / 5
basata su 2 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
5,0/5
Organizzazione
5,0/5
Qualità-prezzo
3,5/5
Sicurezza
5,0/5

Organizzato da

Rabbie's Small Group Tours

Codice di riferimento: 192816