Porto di Mandraki

74 attività trovate
Ordina per:

Porto di Mandraki: attrazioni popolari nei dintorni

Porto di Mandraki: le attività e i tour più consigliati

Rodi: Battello ad alta velocità per l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Rodi: Battello ad alta velocità per l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Sali a bordo di un'imbarcazione ad alta velocità e raggiungi l'isola di Simi, una delle più belle isole del Dodecaneso, immersa nel blu brillante del mare. Grazie a questo servizio veloce, puoi approfittare di più tempo a disposizione per esplorare l'isola. Fermati per fare il bagno nella baia di San Giorgio lungo il tragitto. Inizia la crociera ad alta velocità al porto di Mandraki e imbarcati in direzione di Simi. All'arrivo ammira le acque turchesi del porto, gli edifici neoclassici color pastello lungo la baia e le cupole colorate che costellano il paesaggio. Sbarca a Simi e usufruisci di circa 3 ore a disposizione per visitare il villaggio di pescatori in autonomia. Pranza in una delle numerose taverne tradizionali (a tue spese) o nuota nelle acque luccicanti. Parti da Simi e osserva la vista sulla costa, mentre ti dirigi verso la baia di San Giorgio. Concediti una pausa per un tuffo nelle acque cristalline e prendi il sole sul ponte prima di fare ritorno a Rodi.

Da Rodi: Crociera verso l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Da Rodi: Crociera verso l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Le escursioni di SP Cruises a Symi partono dal porto Mandraki di Rodi tutti i giorni alle 10:00 del mattino. Dopo circa due ore arriviamo alla spiaggia di Agios Georgios, dove ci fermiamo per un'ora per tuffarci e nuotare nelle sue limpide acque azzurre. Da lì, partiamo alle 13:00 per Gialos, il porto principale di Symi, dove avrai tutto il tempo per esplorare la pittoresca cittadina e pranzare in uno dei suoi meravigliosi ristoranti (il pranzo non è incluso nella tariffa della crociera) . Partiamo dal porto di Symi alle 16:20 per tornare al porto di Mandraki alle 18:30, dopo una splendida giornata con SP Cruises!

Rodi: Crociera di un giorno all inclusive con barbecue e bevande illimitate

Rodi: Crociera di un giorno all inclusive con barbecue e bevande illimitate

Scopri la bellezza dell'isola di Rodi grazie a una crociera diurna sulla Aphrodite Duchess. Sali a bordo di un'imbarcazione spaziosa con lettini, goditi la possibilità di nuotare e fare snorkeling, e approfitta di un open bar con bevande illimitate. Inizia la giornata con ciambelle dolci e caffè frappé ghiacciato.  Goditi la hot dog hour per il brunch, seguita da una tradizionale grigliata greca a buffet per pranzo. Le fermate includono le Terme di Kallithea e le grotte di Traganou. Visita infine la baia di Anthony Quinn e scopri la sua ricca vita sottomarina.  Crea ricordi indimenticabili e goditi una giornata all'insegna del relax e del divertimento. Goditi un open bar con caffè frappé ghiacciato, birra, vino bianco e bevande analcoliche illimitati. Farai ritorno al porto di Mandraki alle ore 16:00. 

Rodi: crociera al tramonto con barbecue greco e bevande illimitate

Rodi: crociera al tramonto con barbecue greco e bevande illimitate

Inizia la tua rilassante crociera al tramonto dal porto di Mandraki, dove ti dirigerai a Kalithea Springs per una nuotata e per rilassarti. Avrai anche la possibilità di fare una nuotata nelle acque cristalline o semplicemente rilassarti sulla barca e ammirare il panorama. Goditi l'open bar, che offre cocktail ghiacciati illimitati del giorno, birra, vino o bibite analcoliche e fai uno spuntino su un barbecue greco mentre ammiri le viste meravigliose e il tramonto. La barca tornerà al porto di Mandraki proprio mentre il sole scompare dall'orizzonte.

Da Rodi: crociera con vista subacquea sul Poseidon Submarine

Da Rodi: crociera con vista subacquea sul Poseidon Submarine

Approfitta dell'opportunità di esplorare i luoghi più famosi e affascinanti di Rodi a bordo della barca-sottomarino Poseidon Submarine. Parti dal porto di Mandraki, situato nel centro dell'isola, per vivere la magia di Rodi dall'acqua.  Ammira alcuni delle attrazioni più conosciute come il punto in cui si stagliava l'imponente Colosso di Rodi, il porto di Mandraki, la spiaggia di Elli, il porto turistico e le mura della città vecchia.  Prendi posto a sedere nella confortevole cabina climatizzata sotto la superficie dell'acqua e apprezza la vista dalle ampie vetrate, che offrono un panorama subacqueo a 360°. Scopri gli straordinari ecosistemi del mar Egeo. Tieni a portata di mano la macchina fotografica per immortalare il momento in cui il sub si immerge per nutrire centinaia di pesci colorati proprio davanti alla tua vetrata. Si tratta di un'esperienza entusiasmante per gli amanti della natura di tutte le età, curata in ogni dettaglio dagli esperti membri dell'equipaggio.  L'imbarcazione rimane sopra il livello del mare per tutta la durata del tour e lo scafo vetrato, che costituisce l'osservatorio, si trova a 2,5 m sotto la superficie dell'acqua. Goditi un po' di relax con il mondo sommerso circostante. Raggiungi in alternativa il ponte superiore per lasciarti cullare dalla brezza marina.

Rodi: escursione in barca all'isola di Simi e al monastero di Panormitis

Rodi: escursione in barca all'isola di Simi e al monastero di Panormitis

Goditi una gita di un giorno nella splendida isola di Symi e ammira il Monastero dell'Arcangelo Michele Panormitis, il porto di Symi, i palazzi neoclassici, i caffè e altro ancora. Salirai a bordo di una comoda barca dove potrai sederti sul ponte o all'interno per vivere il viaggio. Inizia la tua esperienza al porto, dove riceverai la tua carta d'imbarco e una mappa con informazioni sull'isola di Symi. Per raggiungere l'isola di Symi ci vuole circa 1 ora e 45 minuti. Puoi sederti sul ponte o all'interno, dove ti senti più a tuo agio. La prima tappa sarà il Monastero dell'Arcangelo Michele Panormitis, dove avrai circa 1 ora di tempo libero per la tua visita individuale. Puoi accendere una candela o passeggiare e goderti l'atmosfera tranquilla di questo luogo santo. Continua la crociera in barca, seguendo l'orario preciso di imbarco indicato nella parte anteriore della barca. Goditi una crociera panoramica di 1 ora intorno alla costa occidentale dell'isola. Ogni sabato (da metà giugno a metà settembre) è prevista una sosta extra per il bagno di 20 minuti nella Baia di Nymporio. Entrando nel piccolo porto di Symi rimarrai stupito dalle case colorate e dalle numerose barche a vela e yacht privati. Avrai quindi circa 3,5-4 ore di tempo libero per la tua visita. Il villaggio di Symi è pieno di splendidi palazzi neoclassici, negozi di arte e folklore, numerose caffetterie, taverne ospitali e bancarelle con spugne e sculture in legno. Senti l'atmosfera autentica, fai una passeggiata informale attraverso il porto, prendi il divertente treno per un fantastico giro attraverso la città di Symi, fai una nuotata o goditi un buon pasto in una delle tante taverne sul mare .

Lindo: crociera panoramica con soste per fare il bagno da Rodi

Lindo: crociera panoramica con soste per fare il bagno da Rodi

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio, o dal punto di prelievo più vicino, nella città di Rodi. Raggiungi il porto di Mandraki e sali a bordo dell'imbarcazione. Naviga quindi lungo la costa orientale dell'isola. Ammira la vista impareggiabile delle iconiche statue dei cervi Dama Dama , il Faro di San Nicola, la Chiesa di Evangelismos e molto altro. Passa dalle località di Kallithea e Faliraki prima di arrivare all'idilliaca baia di Anthony Quinn. Goditi una sosta di 20 minuti per rinfrescarti dal caldo con una nuotata in mare. Sali di nuovo a bordo, goditi il sole e la brezza marina mentre prosegui verso il villaggio di  Lindo . Arriva a Lindo e trascorri le 3 ore successive esplorando la zona a tuo piacimento, utilizzando la mappa gratuita. Rilassati su una delle spiagge di sabbia bianca del villaggio, oppure cammina nel labirinto di strade e vicoli, dove potrai farti un'idea di come si svolge la vita del posto. Dopo il tempo libero a tua disposizione, sali nuovamente a bordo e naviga verso la destinazione finale della giornata, Tsambika Bay. Tuffati dalla barca nell'acqua cristallina della baia e fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Alla fine di una giornata magica, goditi ancora la vista sul mare mentre fai ritorno a Rodi.

Città di Rodi: crociera in sottomarino giallo con vista subacquea

Città di Rodi: crociera in sottomarino giallo con vista subacquea

Quando sali a bordo del sottomarino giallo, puoi scendere nella cabina sottomarina climatizzata e ammirare l'affascinante vita marina attraverso 22 gigantesche finestre dell'osservatorio sottomarino. Immergiti in questa esperienza e ammira il mondo sottomarino del Mar Egeo a una profondità di 100 piedi (30 m). Goditi lo spettacolo subacqueo con centinaia di pesci come se fossi nel tuo acquario marino. Guarda come la mano del subacqueo nutre e ipnotizza centinaia di pesci con le sue abilità subacquee. Sul ponte superiore, goditi l'affascinante vista del centro storico di Rodi e della bellissima costa di Rodi. Raccogli le conoscenze storiche narrate dal capitano. Approfitta del momento, ammira lo scenario spettacolare e cattura i tuoi ricordi speciali su video e foto.

Rodi: Crociera in catamarano al tramonto con cena

Rodi: Crociera in catamarano al tramonto con cena

Scegli tra una crociera al tramonto a bordo di un catamarano a vela o a motore. Senti la brezza marina sul viso mentre navighi sotto la luce argentea della luna che si riflette sull'acqua, dopodiché puoi sederti e guardare le stelle nel cielo notturno (a seconda della fase lunare). Inizia la tua rilassante crociera al tramonto dal porto di Mandraki, da dove salperai per Kalithea Springs per una nuotata. Avrai anche la possibilità di fare immersioni o snorkeling mentre ammiri la vita marina nuotando vicino ad essa. Un momento clou della tua crociera sarà anche quando ti godrai una cena romantica completa di birra, vino e succo, a bordo della barca. Durante la navigazione lungo la bellissima costa, ammira l'esclusiva costa orientale di Rodi e gli spettacolari colori del famoso tramonto sull'Egeo, prima di rientrare infine nel porto di Mandraki.

Da Faliraki: motoscafo diretto a Symi

Da Faliraki: motoscafo diretto a Symi

Fai una crociera in barca ad alta velocità a Symi, una delle isole più belle del Dodecaneso incastonata nel mare blu brillante. Goditi un servizio di barca veloce che ti dà più tempo per esplorare l'isola. Lungo la strada, sosta per nuotare nella baia di Saint George. Inizia la tua crociera ad alta velocità direttamente dalle nostre 4 fermate a Faliraki Beach senza dover salire su un autobus e salpa per Symi (con una sosta di 10 minuti nel porto di Mandraki, per sbarcare e imbarcare le persone). All'arrivo, ammira l'acqua turchese del porto peschereccio, gli edifici neoclassici color pastello che incorniciano la baia e le colorate cupole delle chiese che punteggiano il paesaggio. Sbarca a Symi e goditi circa 3 ore per esplorare la città di pescatori da solo. Pranza in una delle numerose taverne tradizionali (a tue spese) o nuota nelle acque scintillanti. Parti da Symi e ammira i panorami costieri mentre navighi attraverso la baia di San Giorgio. Fermati per un tuffo nelle acque cristalline o prendi il sole sul ponte prima di tornare a Rodi.

Le migliori attrazioni a Rodi (città)

Cose da fare a Porto di Mandraki

Grecia: altre città

Porto di Mandraki: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto di Mandraki? Clicca qui per la lista completa.

Porto di Mandraki: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(1.298 recensioni)

Giornata eccezionale!! Eravamo in crociera, quindi questo tour in barca di un'intera giornata è stato un ottimo modo per rilassarci e spezzare la settimana. Il personale era gentile e divertente, le bevande erano fredde e fluide e il cibo era assolutamente incredibile! Consigliamo questo tour a chiunque.

Posso solo consigliare il viaggio. Symi è semplicemente idilliaca. Super bella e la baia è semplicemente fantastica. L'acqua turchese prenoterei sicuramente di nuovo

È solo trasporto e ti danno una piccola mappa con informazioni per Symi. Ma questo è tutto ciò che ti serve per scoprire questa bellissima piccola isola.

È stata una bellissima giornata. L'equipaggio, il cibo e l'atmosfera a bordo erano fantastici.

Molto bene, lo consiglio Ricordatevi solo di portare una giacca e una sciarpa per il trasporto 😂