Scopri il meglio della Pacific Coast Highway in questo tour di guida autoguidato scaricabile tra Los Angeles e San Diego.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Valido 999 giorni
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Accessibile in sedia a rotelle
- Gruppo ristretto
- Limitato a 8 partecipanti
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Il tour può iniziare o fermarsi sulla Pacific Coast Highway all'aeroporto internazionale di Los Angeles. Si accede al tour tramite l'app mobile Tripvia Tours, non l'app GetYourGuide. Codice univoco per accedere al tour fornito dopo la prenotazione (disponibile facendo clic su "Ulteriori dettagli", quindi sulla sezione "Note dal fornitore di attività" nell'e-mail di conferma).
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Smartphone con batteria carica
- Veicolo proprio
- App scaricata
Informazioni utili
- Come funziona video esplicativo --> https://youtu.be/m44LZUgXaDM
- Avrai bisogno del WiFi o di un buon segnale mobile per accedere e scaricare l'app Tripvia Tours (separata dall'app Get Your Guide)
- Nessun segnale o dati è richiesto durante il tour
- Anche se prenoterai per un giorno specifico, il tour è disponibile in qualsiasi momento dopo la conferma della prenotazione
- L'esperienza del tour può iniziare a Los Angeles e terminare a San Diego o viceversa; è la stessa esperienza quando si va in entrambe le direzioni