Ponte di Manhattan

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte di Manhattan: le attività e i tour più consigliati

NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

1. NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida che parla inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

New York: crociera prioritaria nel porto

2. New York: crociera prioritaria nel porto

Scopri New York al tramonto con una crociera di 2 ore nel porto e ammira tutti i siti e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty"! Con un drink in mano, acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di fotografie da postare su Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ti godi una vista perfetta della Freedom Tower, dell'One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), del Battery Park e molto altro. Ammira il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island, naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al Ponte di Brooklyn. Goditi viste impareggiabili del Ponte di Manhattan, del Ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, l'Edificio delle Nazioni Unite e il Molo della USS Intrepid da una prospettiva diversa. Scarica la App Skyline Navigator sul tuo cellulare o tablet prima di salpare, così da rendere la tua crociera davvero speciale grazie alle informazioni audio e scritte in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. 

New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

3. New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

Ammira l'iconico skyline di New York con una crociera serale in barca. Ammira i punti di riferimento chiave, come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Goditi una cena a volontà con bevande analcoliche illimitate e balla sul ponte superiore sulle note del DJ dal vivo. Sali a bordo della barca al Pier 36 e sistemati prima di salpare sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Goditi la vista del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street alla tua destra e dei distretti di Dumbo e Brooklyn Heights alla tua sinistra. Una volta all'estremità meridionale di Manhattan, oltrepassa Governors Island e goditi viste panoramiche dell'intera Lower Manhattan, dominata dalla Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale. Esci sul ponte superiore esterno della barca per ammirare queste viste iconiche. Quindi, risali il fiume Hudson con lo Stato del New Jersey da un lato e Midtown Manhattan dall'altro. Individua l'Empire State Building e gli Hudson Yards. Quindi, oltrepassa Ellis Island e fai una pausa appena fuori Liberty Island nel luogo perfetto per scattare foto mozzafiato della Statua della Libertà. Durante la crociera, goditi un delizioso pasto a buffet di 3 portate e una leggera narrazione del tour per assicurarti di non perdere le principali attrazioni. Ascolta la musica suonata dal DJ dal vivo per tutta la serata. Dopo il pasto, fai un giro sulla pista da ballo nella sezione all'aperto del ponte superiore. Menù di esempio: Insalata di verdure miste dell'orto O bistecca tonda marinata o lombo di maiale arrosto Pollo Alla Francese Tilapia al forno Pasta al pomodoro e basilico Broccoli, carote, patate al forno e zucchine in salsa di crema di cocco (piatto vegano di stagione) Purè di patate Verdure di stagione Mousse al cioccolato o cheesecake newyorkese Bevande analcoliche, inclusi succhi di frutta, bibite gassate o acqua in bottiglia Te o caffè

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

4. Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

New York: tour di Soho, Chinatown e Little Italy

5. New York: tour di Soho, Chinatown e Little Italy

Questo tour di 3 quartieri di New York ti darà l'opportunità di visitare 3 luoghi completamente diversi di Manhattan. Inizia da SoHo, uno dei quartieri più trendy di New York. Ascolta informazioni sul mercato immobiliare della zona e di come questa sia diventata uno dei luoghi più cari dove vivere a Manhattan. Passeggia nel cuore del quartiere e ammira gli eleganti ristoranti, negozi e panifici di SoHo. Passeggia lungo Greene Street e lasciati affascinare dalla bellissima e particolare architettura. Osserva l'Haughwout Building e la vecchia stazione di polizia prima di avviarti verso il quartiere successivo. Fermati brevemente nel quartiere di NoLita e assaggia un'ottima cheesecake prima di dirigerti verso la storica Little Italy. Prova alcune prelibatezze della squisita cucina locale, tra cui i cannoli, il gelato, la pizza e tanto altro! Fai conoscenza con la gente del posto e fatti confidare quali sono i luoghi più famosi lungo Mulberry Street. L'ultimo quartiere da visitare è Chinatown. Visita il Mahayana Buddhist Temple e dai un'occhiata al Buddha d'oro di quasi 5 metri. Oltrepassa il Manhattan Bridge ed entra nel cuore di Chinatown. Assaggia una delle delizie della gelateria Original Chinatown Ice Cream Factory e osserva il punto in cui fu fondato il quartiere. Cammina lungo Doyer Street e scopri come Chinatown è cambiata nel corso degli anni. Per concludere, assaggia i tradizionali dumpling e scopri di più sui Five Points di Manhattan.

Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

6. Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

Immergiti nel cuore dei quartieri di Manhattan e Brooklyn.  Questo tour guidato in bicicletta ti consentirà di esplorarne i segreti. Attraversa il Ponte di Williamsburg e raggiungi Brooklyn Heights, un'area considerata la prima periferia d'America, da cui potrai ammirare la straordinaria skyline della città. Poi, attraversa il Ponte di Brooklyn e percorri il lungofiume dell'Hudson. Pedala in tranquillità tra il traffico e fermati per scattare foto indimenticabili di Lower Manhattan, della Statua della Libertà e dell'Empire State Building. Esplora Downtown Manhattan, il centro finanziario, poi Battery Park, il Porto di South Street, Wall Street e tanto altro! Questo tour è considerato di difficoltà moderata e copre una distanza di quasi 20 km.

New York City: crociera con abbinamento champagne e formaggio

7. New York City: crociera con abbinamento champagne e formaggio

Sali a bordo di uno yacht in stile anni '20 e siediti al tuo tavolo privato nel grande salone. Salpa lungo la costa di Lower Manhattan, ammirando monumenti iconici tra cui One World Trade Center, il distretto finanziario, Ellis Island e la Statua della Libertà. Durante la navigazione, goditi una sessione di degustazione autoguidata di 3 sofisticati Champagne, abbinati a 3 formaggi artigianali. Puoi anche andare fuori al ponte del tempo libero per scattare foto indimenticabili per il tuo album delle vacanze e avere una visione migliore dell'iconico skyline di New York.

New York: degustazione di vini su uno Schooner Shearwater

8. New York: degustazione di vini su uno Schooner Shearwater

Viaggia insieme a un esperto che presenterà una varietà di vini trovati nelle più note e antiche cantine d'America. Sarà un'esperienza informale, divertente e culturale al tempo stesso, che ti porterà a scoprire nuovi sapori e aromi, permettendoti di degustare grandi vini, accompagnati da stuzzichini e formaggi. Costruito a mano nel 1929 con legno locale, lo Schooner Shearwater, lungo 25 metri, rievoca un'epoca della navigazione del passato. Lo Shearwater porta i cittadini newyorchesi e i visitatori della città lungo il porto dal 2001. Lascia che la storica barca ti porti lungo l'Hudson ementre ammiri panorami mozzafiato dello skyline di Manhattan con un bicchiere di vino delizioso. 

Brooklyn: fotografo di viaggio personale

9. Brooklyn: fotografo di viaggio personale

Esplora alcuni degli scenari più iconici di New York intorno all'area del ponte di Brooklyn, tra cui: la skyline di Manhattan, il Jane's Carousel, Washington Street, il parco del ponte di Brooklyn e molto altro. Incontra il fotografo e lascia che si occupi di immortalare il tuo viaggio con uno stile contemporaneo e spontaneo. I fotografi sono altamente professionali. Sono esperti del luogo, pronti a condividere i segreti della città. Al termine del tour fotografico, riceverai un link alla tua galleria di foto personali (protetta da password) entro 5 giorni lavorativi. Le foto sono immagini editate professionalmente e scaricabili gratuitamente. Grazie a questo tour fotografico potrai viaggiare nel tempo e rivedere luoghi impressi nella memoria. Dopo un viaggio, spesso si tende a dimenticare dei dettagli dei luoghi visitati

New York: tour spagnolo esclusivo di New York, città dei contrasti

10. New York: tour spagnolo esclusivo di New York, città dei contrasti

In un esclusivo tour in lingua spagnola, verrai prelevato all'ingresso di uno dei 3 hotel di Midtown: Millennium Broadway, Pennsylvania o Wellington. Scegli quale posizione è più comoda per te. Quindi, dirigiti a nord a Manhattan, attraversando il quartiere di Harlem e attraversando il Bronx. Visita lo Yankee Stadium, sede della leggendaria squadra di baseball di New York, e prenditi un bagno, scatta foto e fai una pausa per lo shopping. Prosegui per Grand Concourse Avenue ed entra nel famoso distretto di polizia 42. Procedi verso il South Bronx per vedere i graffiti e i capolavori della street art. Ascolta le storie dietro ciascuno dei pezzi più famosi, scattando foto lungo la strada. Dirigetevi poi verso il Queens, il quartiere più grande e multiculturale di New York. Vedi il vicino più costoso di Manhattan, MALBA. La tappa successiva è Flushing Meadows-Corona Park. Lì troverai lo stadio dei Mets e l'USTA Billie Jean King National Tennis Center. L'ultima tappa nel Queens sarà in Roosevelt Avenue, una delle strade principali del distretto. Guarda in prima persona come l'immigrazione e la cultura prevalgono in un quartiere pieno di negozi e ristoranti multiculturali. L'ultimo quartiere da visitare è Brooklyn, dove vedrai i quartieri ebraici di Williamsburg, in netto contrasto con le zone alla moda rese famose da film e programmi TV. Infine, dirigiti verso il Manhattan Bridge dove puoi decidere dove terminare il tour. La prima opzione è stare nelle vicinanze e camminare verso il ponte di Brooklyn, dove puoi poi visitare il quartiere Dumbo e attraversare il ponte per godere di splendide viste panoramiche mentre attraversi Manhattan a piedi. Oppure, puoi rimanere nel veicolo e attraversare il Manhattan Bridge per arrivare a Chinatown e Little Italy, dove troverai il miglior cibo italiano a New York.

Ponte di Manhattan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte di Manhattan? Clicca qui per la lista completa.

Ponte di Manhattan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 6.299 recensioni

Ho fatto il tour del ponte di Brooklyn e Manny era la nostra guida. Nonostante una giornata fredda e uggiosa mi è piaciuto molto. Manny era ben informato sull'area e sulla storia del ponte. Comprendeva un giro sul manhattan e sul ponte di Brooklyn e un bel giro a Brooklyn. Il ritmo non è stato pressato e va bene per tutte le età. Ho 62 anni.

È stato un tour sopra le aspettative..data la durata credevamo di annoiarci e invece è stato ricco di cose da vedere e di sorprese come l’ultima fermata sotto il ponte di Brooklyn..bellissimo!!!antonio è stato gentilissimo e super di compagnia..complimenti!!!

Esperienza emozionante. Imperdibile tra le attività da fare a New York

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio

Bellissimo tour e guida fantastica. Lo consiglio vivamente!