Elimina le preoccupazioni per il tuo arrivo o la tua partenza dall'aeroporto LaGuardia con un transfer privato da/per il tuo alloggio a Manhattan. Salta le lunghe file e viaggia in tutta comodità.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 1 ora
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio
- Servizio di prelievo opzionale
- Assicurati di aver fornito al fornitore le informazioni relative all'alloggio e al volo.
- Accessibile in sedia a rotelle
- Gruppo privato
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Greeter ha chiamato non appena siamo scesi dall'aereo e ci ha accolti al ritiro bagagli. È stata fantastica con cui parlare mentre l'autista si avvicinava. L'autista si è presentato in pochi minuti ed eravamo in viaggio e al nostro hotel da Time Square entro 40 minuti. Consiglio vivamente il servizio.
C'era confusione riguardo al punto di raccolta - avrebbe aiutato a sapere che sarebbe stato al banco informazioni
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Procedura di ritiro a domicilio - Una volta ritirati i bagagli, riceverai una telefonata o un messaggio che ti metterà in contatto con il tuo autista. Se non ricevi una telefonata o un sms al momento del ritiro dei bagagli, puoi chiamare il team di spedizione del fornitore al numero 212-434-0400 che ti metterà in contatto con l'autista. Assicurati di aver fornito al fornitore il tuo alloggio, le informazioni sul volo e un numero di cellulare attivo per poterti contattare all'arrivo.
Apri in Google MapsImportante
Informazioni utili
- - Si prega di notare che se un passeggero necessita di assistenza con sedia a rotelle, deve essere richiesta con almeno 3 giorni di anticipo.
- - Se le informazioni sul volo e sull'hotel non sono state fornite al momento della prenotazione, DEVI contattare il fornitore dell'attività per fornire questi dettagli, citando il tuo numero di riferimento. Se queste informazioni non vengono comunicate, non verrà prenotato alcun servizio di trasferimento.
- - Per i transfer aeroportuali dal tuo alloggio a Manhattan è necessaria la prenotazione con almeno 1 giorno di anticipo.
- - Se hai difficoltà a trovare l'autista al punto di partenza, chiama il call center di My Sedan, attivo 24 ore su 24; un nostro agente resterà in linea per metterti in contatto con l'autista. Non partire senza aver contattato MySedan, in quanto il trasferimento verrà considerato come non presentato e non verrà applicato alcun rimborso.