Manneken Pis
Belvedere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Manneken Pis Belvedere: le attività più consigliate

Bruxelles: tour a piedi dalla stazione centrale a Manneken Pis

1. Bruxelles: tour a piedi dalla stazione centrale a Manneken Pis

Come capitale del Belgio e dell'Unione Europea, Bruxelles offre il meglio di molti mondi: dal gotico al liberty, da luoghi di interesse storico, come l'Arco di Trionfo nel Parco del Cinquantenario e il Palazzo di Giustizia per l'Atomium, l'icona di la modernità, che è stato costruito per celebrare l'Expo Esposizione universale 58. Il centro storico medievale è al tempo stesso alla moda e tradizionale. Bruxelles è invitante, con interessanti contrasti, l'apertura e un sacco di vitalità. Più impressionante tuttavia, è la Grand Place con il suo municipio gotico e foglia d'oro facciate delle case delle corporazioni decorato. E, naturalmente, la cortesia obbliga di pagare una visita al Manneken Pis.

Bruxelles: tour privato di 1 ora e 30 minuti con un locale

2. Bruxelles: tour privato di 1 ora e 30 minuti con un locale

Ricevi un caloroso benvenuto a Bruxelles con un tour privato che darà il via al tuo tempo in città nel miglior modo possibile. Scopri le principali attrazioni e punti di riferimento come Maison Dandoy e Manneken Pis in soli 90 minuti. Ricevi consigli aggiornati su dove alla gente del posto piace mangiare un boccone e rilassarsi, o che ne dici di un ristorante a conduzione familiare unico in un hotspot locale? In questo tour privato, la tua guida locale si assicurerà di vedere Bruxelles come un locale. La tua guida risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà un orientamento sulla città per farti conoscere Bruxelles e aiutarti a goderti al meglio il resto del tuo soggiorno.

Da Amsterdam: gita giornaliera privata a Bruxelles e Anversa

3. Da Amsterdam: gita giornaliera privata a Bruxelles e Anversa

Inizia con il prelievo dal tuo hotel ad Amsterdam e incontra la tua guida professionale. Per prima cosa, guida ad Anversa e visita il secondo porto più grande d'Europa e la città natale del pittore barocco fiammingo, Peter Paul Rubens. Esplora il centro storico di Anversa e ammira il municipio, la chiesa di Saint-Paul e le splendide case delle corporazioni dell'età dell'oro. Notevole anche per la sua sorprendente architettura moderna, vedi il nuovo Palazzo di Giustizia, il Museo aan de Stroom e la nuova Port House. Puoi anche richiedere del tempo libero per fare una pausa pranzo o per fare shopping. Successivamente, dirigiti a Bruxelles, dove scoprirai il centro storico della città e molti punti di riferimento come il Grand Palace, il Manneken Pis e Place de la Bourse. Scopri l'imponente architettura storica per cui Bruxelles è conosciuta e scopri la storia della capitale del Belgio. Dal centro della città, guida fino al Jubilee Park, dove potrai visitare il famoso Arco di Trionfo. Nelle vicinanze si trova la vista più famosa di Bruxelles chiamata Atomium, hai anche la possibilità di entrare. Alla fine della giornata, la tua guida ti riporterà in hotel.

Belvedere Manneken Pis: domande frequenti

Belvedere Manneken Pis: quali sono le altre cose da fare a Bruxelles?

Le altre cose imperdibili da fare a Bruxelles sono:

Belvedere Manneken Pis: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Manneken Pis: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Manneken Pis? Clicca qui per la lista completa.