Manneken Pis
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Manneken Pis Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Bruxelles: tour privato a piedi di 3 ore

1. Bruxelles: tour privato a piedi di 3 ore

Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel se ubicata in una posizione centrale o in un punto di incontro centrale a Bruxelles. A piedi, scopri il centro storico di Bruxelles, compresa la visita della famosa Grand Place con le sue splendide case delle corporazioni e dintorni come le gallerie di St. Hubertus e la notoriamente statua di Manneken Pis. Scopri Place de la Bourse con il suo imponente mercato azionario del XIX secolo, Place de la Monnaie con il suo teatro dell'opera e la cattedrale di Saint Goedele. Continua e fai una passeggiata nel Warande Park fino a raggiungere il Palazzo Reale. Cammina verso la Sablon Square prima di tornare alla Grand Place.

Bruxelles: tour guidato del mercatino di Natale privato di 4 ore

2. Bruxelles: tour guidato del mercatino di Natale privato di 4 ore

Riscalda i tuoi spiriti con l'intimità del Natale a Bruxelles con una visita guidata privata del mercatino di Natale. Scopri la storia del mercato dalla tua guida locale mentre vaghi per il centro città, ammirando magnifici giochi di luce. Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel e intraprendi un tour personalizzato che potrebbe includere la Grand Place, il Manneken Pis, la Cattedrale, l'Atomium, la Corte di giustizia, il distretto dell'UE e Piazza Santa Caterina.

Bruxelles: tour privato di 1 ora e 30 minuti con un locale

3. Bruxelles: tour privato di 1 ora e 30 minuti con un locale

Ricevi un caloroso benvenuto a Bruxelles con un tour privato che darà il via al tuo tempo in città nel miglior modo possibile. Scopri le principali attrazioni e punti di riferimento come Maison Dandoy e Manneken Pis in soli 90 minuti. Ricevi consigli aggiornati su dove alla gente del posto piace mangiare un boccone e rilassarsi, o che ne dici di un ristorante a conduzione familiare unico in un hotspot locale? In questo tour privato, la tua guida locale si assicurerà di vedere Bruxelles come un locale. La tua guida risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà un orientamento sulla città per farti conoscere Bruxelles e aiutarti a goderti al meglio il resto del tuo soggiorno.

Bruxelles: tour guidato privato

4. Bruxelles: tour guidato privato

Esplora Bruxelles e guarda i punti salienti in una visita guidata. Inizia con un prelievo dal tuo hotel nel centro di Bruxelles in un'auto lussuosa e climatizzata. Scopri la storia della capitale belga mentre scorgi luoghi caratteristici come la statua del ragazzo che fa pipì Mannekin Pis e la Cattedrale di San Michele. Ammira la Grand Place, osserva gli edifici sgargianti del quartiere art nouveau, assorbi le viste dalla cupola della Basilica Nazionale del Sacro Cuore e altro ancora. Goditi un itinerario flessibile con la possibilità di adattare la visita ai tuoi interessi.

Tour di quartieri tipici Manneken Pis: domande frequenti

Tour di quartieri tipici Manneken Pis: quali sono le altre cose da fare a Bruxelles?

Le altre cose imperdibili da fare a Bruxelles sono:

Tour di quartieri tipici Manneken Pis: quali sono le migliori attività?

Tour di quartieri tipici Manneken Pis: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di quartieri tipici Manneken Pis - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Manneken Pis: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Manneken Pis? Clicca qui per la lista completa.