Aggiungi date

Marbella Attività all'aperto

Marbella Attività all'aperto: le attività più consigliate

Marbella: tour in catamarano con osservazione dei delfini

1. Marbella: tour in catamarano con osservazione dei delfini

Goditi un viaggio a bordo del Daria, un catamarano dotato di tutti i comfort moderni, sul quale trascorrerai una splendida giornata. Rilassati negli spazi di lusso a bordo della barca, scegli tra una crociera di 2 o 3 ore e gusta bevande e snack mentre navighi. Durante la tua crociera, avrai l'opportunità di praticare sport acquatici come il paddle surf, il kayak e persino la pesca, se lo desideri. Mentre navighi, il tuo skipper cercherà di trovare i delfini. Durante la crociera saranno disponibili anche snack e bevande come birra, acqua e bibite. L'equipaggio professionale si assicurerà che tu veda il meglio di Marbella dall'acqua, divertendoti il più possibile. Ci saranno molte opportunità per le foto, che saranno disponibili dopo la crociera per il download mentre esplori la costa a bordo di un catamarano di lusso.

Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

2. Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

La gola di Angosturas, situata nel comune di Benahavis in prossimità di Marbella, rappresenta il luogo perfetto per una prima eccitante avventura di canyoning (torrentismo). In un ambiente naturale mozzafiato, apprenderai tecniche base di avanzamento adatte a tutti e anche quelle più complesse per coloro che hanno già esperienza. Se lo desideri, prova a tuffarti da diverse altezze, in un bacino d'acqua circondato da incantevoli montagne. In questo canyon troverai 2 salti a 5 metri, 3 a 4 metri e una discesa in corda doppia a 5 metri d'altezza. Se non intendi tuffarti, opta per un giro sullo scivolo panoramico. Mentre scendi, potrai ammirare un paesaggio mozzafiato , più bello di quanto potessi immaginare. Non perdere questa fantastica occasione per vivere un'esperienza indimenticabile.

Gibilterra: tour guidato di 1 giorno da Malaga

3. Gibilterra: tour guidato di 1 giorno da Malaga

Incontra la tua guida e sali a bordo di un pullman verso Gibilterra. Lungo il viaggio, farai delle fermate per prelevare altri passeggeri. Nel frattempo, rilassati e goditi il paesaggio Durante il viaggio verso Gibilterra, ascolta la guida che elencherà il programma della giornata indicando i siti interessanti e che ti spiegherà i limiti principali per i prodotti acquistati nella penisola. Inoltre, scoprirai meglio il territorio britannico d'oltremare e il suo collegamento con la mitologia greca.  Dopo aver attraversato il confine, vedrai come la città si trova ai piedi di un enorme roccia calcarea da dove potrai godere di una meravigliosa vista della baia e, talvolta, se il tempo lo permette, della costa settentrionale dell'Africa. Dopo l'arrivo a Gibilterra avrai 5 ore per partecipare al tuo tour guidato e per il tempo libero.  Segui la tua guida per partecipare a un giro turistico che comprende le fermate a Europa Point, l'ingresso alla Grotta di San Michele e la possibilità di avere uno sguardo da vicino alle famose bertucce, gli unici primati selvatici in libertà in Europa. Il tour dura circa 1 ora e 30 minuti, dopodiché avrai del tempo libero per pranzare, fare shopping ed esplorare la città a tuo piacimento.

Marbella: tour esplorativo in mountain bike elettrica

4. Marbella: tour esplorativo in mountain bike elettrica

Se hai mai sognato di esplorare le montagne ei villaggi bianchi della Spagna in bicicletta, ma sai che le tue gambe non sono all'altezza del lavoro, allora le Mountain Bike elettriche sono perfette per te! Durante il tuo tour, farai un'avventura attraverso i contrafforti della Sierra Blanca con un piccolo sforzo grazie all'aiuto delle tue biciclette. Riceverai istruzioni complete dalla tua guida professionale su come utilizzare il tuo EMTB, in modo da poter godere in sicurezza della bellezza delle montagne e vedere luoghi che i ciclisti più forti e forti potevano raggiungere prima. Le tue guide professionali ti condurranno lungo sentieri tradizionali per visitare villaggi bianchi incontaminati, come Istan, dove potrai gustare un drink veloce e sperimentare il tradizionale stile di vita andaluso. Poi, di nuovo in bici, scoprirai la bellezza della foresta mediterranea e godrai di viste spettacolari giù per Marbella, Puerto Banus e il Mediterraneo sottostante.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour Hop-on Hop-off
24 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Marbella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marbella? Clicca qui per la lista completa.

Marbella: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio è bello, fornisce trasporto e informazioni oltre al biglietto d'ingresso alle grotte. All'inizio pensavo di poterlo fare in 1 giorno da solo, ma non credo che guardando la logistica dei trasporti pubblici e come dovresti arrivare prima per evitare che le strade vicino al confine terrestre fossero chiuse a Gibilterra a causa dell'atterraggio o della decollo di aerei spento. Il mio consiglio però è che una volta che hai il tuo tempo libero dopo il tour rock, vai alla cattedrale, al museo nazionale e, soprattutto, alla funivia! Avrai ancora tempo per farli (se salti seduto a pranzo e prendi qualcosa da mangiare all'autobus più tardi)

Guida turistica, programma tutto perfetto. 2,5 ore di auto da Malaga, 4 ore di soggiorno a Gibilterra (ne è valsa davvero la pena, vale la pena vedere) e 2,5 ore di ritorno a Malaga. Ancora qualche fermata, ma andavano bene. Una giornata faticosa ma ricca di eventi.

Molti punti di raccolta erano fastidiosi. Altrimenti tutto era perfetto Soprattutto adoriamo l'autista a Gibilterra. Era la persona più amabile che ho incontrato.

Ottima guida, eccellente in 5 lingue. Molto impressionante e reattivo ai viaggiatori!

La guida parlava correntemente inglese, francese, tedesco. Mi sono divertito