Marbella
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marbella Attività: le attività più consigliate

  • Marbella: Stand Up Paddle Board al tramonto

    1. Marbella: Stand Up Paddle Board al tramonto

    Incontra il tuo amichevole istruttore di stand-up paddle board a Marina Port (Puerto Deportivo) a Marbella, e poi indossa la tua muta, se necessario, negli spogliatoi. Ascolta il briefing e impara le tecniche di base su come stare in piedi sull'acqua! Entra nel mare e goditi viste mozzafiato della città e delle montagne sullo sfondo mentre navighi lungo la costa. Rinfrescati con una nuotata e divertiti con giochi in acqua prima di ammirare uno spettacolare tramonto, considerato tra i migliori al mondo. Rientro a Marina Port al termine dell'emozionante attività e utilizzare le docce disponibili per rinfrescarsi. Quindi, rilassati con un drink in un bellissimo ristorante sulla spiaggia.

  • Marbella: tour in kayak

    2. Marbella: tour in kayak

    Goditi lezioni introduttive su come usare il tuo kayak. Scopri le tecniche di base che puoi utilizzare per ottenere il massimo dalla tua giornata. Guarda la bellissima costa di Marbella con questa visita guidata. Parti dal porto turistico ed esplora la costa. Goditi una vista mozzafiato sulla catena montuosa della Sierra Blanca. Fai una pausa e fai una nuotata nell'acqua calda. Rientro al porto turistico per rinfreschi e una doccia.

  • Marbella: pedalata nella Città Vecchia, Porto e Parchi

    3. Marbella: pedalata nella Città Vecchia, Porto e Parchi

    Scegli un tour in bicicletta sotto il sole dell'Andalusia con una guida che ti illustrerà i dettagli storici e le meravigliose attrazioni di Marbella. Inizia il tour sulla passerella dove puoi godere dello stupendo panorama della Baia di Marbella. Continua a pedalare per visitare il Parco della Alameda e ammirare le Esculturas de Dalí nella Città Vecchia. I muri di marmo bianco tipici dell'Andalusia, i vicoli stretti e le piccole stradine creano un tortuoso labirinto che conduce a Plaza Santo Cristo. Visita il tradizionale villaggio di pescatori di Barrio de los Pescadores. Qui puoi trovare non solo lusso e bellezza, ma anche le testimonianze del duro lavoro e di antiche tradizioni.

  • Caminito del Rey: tour privato dalla Costa del Sol

    4. Caminito del Rey: tour privato dalla Costa del Sol

    Inizia la giornata con un comodo prelievo dal tuo hotel, seguito da un viaggio in macchina rilassante che parte dalla città di Ardales. La guida condividerà con te un affascinante spaccato di storia della regione, passando attraverso villaggi e campi coltivati. Arriva al Caminito del Rey (Cammino del re), prendi la tua attrezzatura da trekking e inizia un viaggio attraverso un meraviglioso paesaggio, la sua geologia e la sua storia. Entra nella gola e lentamente fatti strada lungo un ponte di legno, collegato alle pareti rocciose a strapiombo, e goditi una prospettiva unica rispetto a qualsiasi altra esperienza escursionistica. Se il coraggio non ti manca, guarda giù dentro al canyon la straordinaria acqua verde e la ricca vegetazione che copre le rocce, mentre la tua guida te ne spiega la storia. Il tuo viaggio ti porta oltre le gole del Gaitanejo e di Los Gaitanes, sulla valle dell'H...

  • Da Malaga o Marbella: Ronda Private Day Trip

    5. Da Malaga o Marbella: Ronda Private Day Trip

    Questa gita partirà dal tuo hotel, appartamento a Malaga o Costa del Sol, o dal tuo terminal crociere. Ammirate le viste panoramiche della campagna andalusa durante il viaggio verso Ronda. All'arrivo a Ronda, guarda la drammatica gola di El Tajo, un punto di riferimento iconico naturale che divide la città in quartieri vecchi e nuovi. La tua guida Thomas o Peter spiegherà la storia di Ronda, la sua gastronomia e le sue usanze. Puoi scattare fotografie del ponte di collegamento Puente Nuevo e poi partire alla scoperta della città con la tua guida. Passeggia nella suggestiva Plaza de España e poi visita gli edifici sacri della Chiesa di Santa Maria Maggiore e della Chiesa dello Spirito Santo. Scopri di più sul ricco patrimonio storico della città dalla tua guida prima di raggiungere Plaza de Toros, la più antica arena in Spagna. Visita il museo per vedere le mostre che descrivono eloquent...

  • Ronda: tour privato

    6. Ronda: tour privato

    Goditi il romanticismo di Ronda e scopri perché questa città ha ispirato scrittori e registi come Orson Welles ed Ernest Hemingway. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Marbella, dirigiti quindi verso Ronda e inizia il tour nella parte "nuova" della città. Qui potrai visitare Plaza de Toros, una delle arene da combattimento di tori più antiche e più amate della Spagna. Al suo interno si trova il Museo Taurino, dove si conserva l'attrezzatura da corrida, ma anche opere d'arte di Goya e Picasso e fotografie di famosi fan della corrida. Vai sul Puente Nuevo ("Ponte Nuovo"), che attraversa la gola del El Tajo. Poi entra nella parte vecchia di Ronda e visita i bagni arabi, Puente Viejo ("Ponte Vecchio") e il Monastero. Termina con una degustazione opzionale dei vini di Ronda.

  • Da Marbella: canyoning a Guadalmina

    7. Da Marbella: canyoning a Guadalmina

    Vivi la Costa del Sol da una prospettiva di adrenalina in un'avventura di canyoning nella provincia di Malaga. Il canyon di Guadalmina è il luogo perfetto per (letteralmente) immergere le dita dei piedi nel mondo del canyoning. Dopo essere stato prelevato a Marbella, dirigiti verso il canyon, dove ti aspettano una serie di cascate, paesaggi mozzafiato e sale strette. Fai una nuotata nelle acque cristalline del canyon o senti il fresco getto d'acqua dalle cascate rinfrescanti. Durante la tua esperienza di canyoning, sperimenterai salti fino a 7 metri di altezza e regate fino a 12 metri di altezza. Alla fine dell'attività, fatti ricadere nel punto d'incontro di Marbella.

  • Marocco: tour di 4 giorni dalla Costa del Sol

    8. Marocco: tour di 4 giorni dalla Costa del Sol

    Immergiti nell'autentica vita marocchina con questo tour di 4 giorni dalla Costa del Sol. Esplora le antiche città imperiali di Fès e Meknes. Lasciati incantare da spettacolari panorami mentre ti sposti da una destinazione all'altra. Rilassati in splenditi hotel a 4 stelle. Visita la città portuale di Tangeri prima di navigare attraverso il famoso stretto di Gibilterra. 1° Giorno (mercoledì): Costa del Sol – Tangeri – Fès Da Algeciras o Tarifa sali sul traghetto e attraversa lo stretto di Gibilterra fino a raggiungere le coste del Marocco. Prosegui il tuo viaggio in autobus verso Tangeri. Prendi parte ad un tour che ti farà scoprire le principali attrazioni e monumenti della città prima di raggiungere la tua destinazione per la notte: Fès. Goditi una gustosa cena e una comoda notte negli alberghi a 4 stelle Sofía Hotel o Hotel Menzeh Zalagh. 2° giorno (giovedì)...

  • Marbella: tour in bicicletta guidato di 3 ore

    9. Marbella: tour in bicicletta guidato di 3 ore

    Scopri Marbella, il bellissimo sud della Spagna ed esplora i parchi affascinanti, l'impressionante lungomare, il lussuoso porto di Puerto Banús e il centro storico, tutto in bici. Pedala da una vista all'altra e scopri i punti salienti di Marbella. Se lo desideri, puoi anche utilizzare il tour come sessione di fitness, che il tuo esperto di fitness e personal trainer integrerà volentieri nel tuo tour. In questo modo, non solo migliorerai la tua forma fisica e la tua salute, ma sarai anche ispirato dalla bellezza e dalla varietà di Marbella. Naturalmente, tutte le mountain bike sono in condizioni eccellenti e vengono regolarmente sottoposte a manutenzione, in modo tale da garantire una qualità e una sicurezza corrispondenti.

  • El Canalón de Istán: escursione guidata a Marbella

    10. El Canalón de Istán: escursione guidata a Marbella

    Inizia il tuo tour nel pittoresco villaggio di Istán, dove tu e il tuo piccolo gruppo camminerete lungo un sentiero accessibile attraverso frutteti e fattorie. Individua le tipiche colture mediterranee, come alberi di agrumi, fichi, viti e alberi di avocado. Cammina a un ritmo facile e ascolta i commenti divertenti della tua guida locale esperta. Dopo circa un'ora di cammino, raggiungerai la tua destinazione, El Canalón, una piscina naturale dove potrai fare un bagno nelle acque cristalline. Durante la passeggiata di ritorno è possibile vedere la sorgente del fiume Molino e sorseggiare un aperitivo in paese con la gente del posto.

Marbella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marbella? Clicca qui per la lista completa.

Marbella: le opinioni degli altri viaggiatori

Escursione privata ben organizzata.

Escursione privata ben organizzata. Buona comunicazione via e-mail e cos'è l'app. Il trasporto andata e ritorno è stato ben organizzato in un minivan di lusso. La nostra guida Pablo è stata una guida molto simpatica, che ci ha mostrato con grande entusiasmo.

Un tour bene organizzato.

Certo è stata un'alzataccia, ma ne è valsa la pena, Rafael un'ottima guida, molto attento e disponibile, anche a Tangeri abbiamo avuto una simpatica guida in italiano. Nel complesso è un tour che consiglio anche se è stata una giornata dura,ma interessante

Paesaggio molto belli ,scoprire la cultura del posto e le spiegazioni nei vari luoghi dove ci siamo soffermati ( visita ai cammelli , ristorante , giro nel souk ecc..)la consiglio ;)

Fantastica escursione che è andata oltre le nostre aspettative... peccato perderla perché è qualcosa di unico

Ottima esperienza, semplicemente fantastico ciò che è stato creato qui.