Aggiungi date

Marbella Barche e yacht

Marbella Barche e yacht: le attività più consigliate

Da Malaga: giro turistico in barca di Gibilterra e dei delfini

1. Da Malaga: giro turistico in barca di Gibilterra e dei delfini

Goditi il viaggio lungo Malaga e la Costa del Sol in un giro turistico in autobus mentre ascolti la tua guida che ti racconta aneddoti e curiosità di questa colonia britannica. Esplora Gibilterra da solo e con una guida, quindi naviga nel Mediterraneo alla ricerca dei numerosi delfini che vagano per la zona. Arriva a La Linea e attraversa il confine con Gibilterra. Goditi un po' di tempo libero per visitare Piazza Casemates e il giardino botanico dell'Alameda. Passeggia per le Marina Bays o cogli l'occasione per passeggiare lungo la strada principale. Segui le indicazioni della tua guida per raggiungere la piazza e trovare la strada per il porto di Gibilterra per salire a bordo della tua barca. Una volta a bordo, senti la brezza e scorgi diversi tipi di cetacei che abitano la zona. Naviga nei mari calmi per circa un'ora e mezza e trova il luogo in cui il Mar Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. Cerca i delfini qui e osserva la loro maestosità e intelligenza mentre giocano nell'acqua. La guida a bordo ti racconterà le curiosità e le caratteristiche più rilevanti delle specie che incontrerai, le particolarità dello Stretto, dichiarato Riserva Mondiale della Biosfera dall'Unesco. Dopo il tour, avrai ancora del tempo libero per continuare la tua visita a Gibilterra, dove potrai approfittare per pranzare. Incontro a metà pomeriggio per il viaggio di ritorno al punto di raccolta.

Marbella: tour in catamarano con osservazione dei delfini

2. Marbella: tour in catamarano con osservazione dei delfini

Goditi un viaggio a bordo del Daria, un catamarano dotato di tutti i comfort moderni, sul quale trascorrerai una splendida giornata. Rilassati negli spazi di lusso a bordo della barca, scegli tra una crociera di 2 o 3 ore e gusta bevande e snack mentre navighi. Durante la tua crociera, avrai l'opportunità di praticare sport acquatici come il paddle surf, il kayak e persino la pesca, se lo desideri. Mentre navighi, il tuo skipper cercherà di trovare i delfini. Durante la crociera saranno disponibili anche snack e bevande come birra, acqua e bibite. L'equipaggio professionale si assicurerà che tu veda il meglio di Marbella dall'acqua, divertendoti il più possibile. Ci saranno molte opportunità per le foto, che saranno disponibili dopo la crociera per il download mentre esplori la costa a bordo di un catamarano di lusso.

Marbella: crociera in barca a vela privata sulla Costa del Sol con bevande

3. Marbella: crociera in barca a vela privata sulla Costa del Sol con bevande

Siediti e rilassati durante una crociera in barca a vela da Marbella. Ammira la Costa del Sol dall'acqua e ammira la vibrante fauna marina di questa zona. A bordo, gusta bevande analcoliche, birra, vino o spumante e assapora gustosi snack. Divertiti con lo stand up paddle, lo snorkeling e il nuoto. Scegli tra le opzioni del tour che durano dalle 2 alle 8 ore. Dirigiti verso il mare e tieni d'occhio i delfini che frequentano queste acque. Ci sono due specie di delfini che abitano stabilmente queste acque, il delfino comune e il tursiope. Tieni d'occhio le altre creature che frequentano lo Stretto di Gibilterra, tra cui il tonno rosso dell'Atlantico, il pesce luna dell'Oceano e le tartarughe marine. Una volta avvistati alcuni di questi animali marini, tuffati in acqua per nuotare vicino a loro o rimani sulla barca a vela per navigare al loro fianco per un po'. Tuffati nelle fresche acque per un tuffo rinfrescante o usa la tavola da stand up paddle e l'attrezzatura per lo snorkeling. Ascolta la musica dagli altoparlanti Bluetooth mentre navighi. Fatti aiutare dal capitano e dall'equipaggio durante la tua avventura marinara. Ritorna al porto turistico di Marbella alla fine del tour.

Da Malaga e Costa del Sol: gita di un giorno in Marocco

4. Da Malaga e Costa del Sol: gita di un giorno in Marocco

Scopri la cultura e i sapori marocchini in questa gita di un giorno da Malaga e dalla Costa del Sol. Visita la tradizionale città marocchina di Tetouan, attraversa lo Stretto di Gibilterra in traghetto e ammira il Palazzo Reale o Palazzo Khalifa, il Museo Archeologico e il Centro di Arte Moderna. Incontra la tua guida al punto di raccolta a Malaga e sali sull'autobus per Algeciras. Durante il viaggio, attraversa Malaga e lungo la Costa del Sol mentre la guida ti racconta aneddoti e curiosità sul Marocco. Arrivo ad Algeciras per imbarcarsi su un traghetto espresso. Naviga per 60 minuti verso Ceuta attraverso lo stretto. Una volta a Ceuta, metti piede sul suolo marocchino e goditi un tour panoramico della città di Ceuta. Attraversa le mura reali e il fossato di San Felipe. Fai un giro panoramico da Ceuta a Tetouan che dura circa mezz'ora. Arriva a Tetouan, fai una piacevole passeggiata con una guida locale per vedere le zone più iconiche della città. In Piazza Hassan II ti fermerai davanti al Palazzo Reale o Palazzo Khalifa, al Museo Archeologico e al Centro di Arte Moderna. Passeggia per le stradine del vecchio quartiere ebraico o Mellah e ammira la sinagoga bengualide. Il souk di Tetouan è un vero e proprio viaggio nel tempo che ti permetterà di conoscere il lavoro dei suoi artigiani. Continua attraverso la Medina di Tetouan e lasciati circondare dalle mura bianche e dalle porte verdi di questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante marocchino. Ascolta musica dal vivo mentre assapori cous cous e dolci arabi. Dopo pranzo, passeggia nella zona commerciale di Tetouan e visita alcuni stabilimenti per lo shopping e un'erboristeria tipica marocchina con prodotti naturali per scoprire tutti i benefici delle proprietà dell'Olio di Argan. All'ora indicata dalla guida, incontrati di nuovo per il ritorno a Ceuta e imbarcati per Algeciras per tornare al punto di raccolta ad Algeciras.

Costa del Sol: incredibile giro in motoscafo

5. Costa del Sol: incredibile giro in motoscafo

Goditi il viaggio della tua vacanza e sali a bordo del tour in motoscafo più emozionante e divertente della Costa del Sol. Partendo da Puerto Deportivo di Marbella, questo divertente giro in motoscafo pieno di adrenalina combina emozionanti manovre in motoscafo, velocità elevate e scenari mozzafiato in un unico viaggio da brivido. Fatti accogliere da uno staff cordiale che ti accompagnerà al check-in presso il nostro stand e ti darà le istruzioni per essere preparato all'imbarco. Una volta che il gruppo sarà pronto, ti dirigerai verso la barca e il nostro equipaggio ti assegnerà un posto. Il tuo capitano fornirà le istruzioni di sicurezza e poi inizia l'avventura! Libera la tua adrenalina in un viaggio ad alta velocità a bordo di un jet boat. Tieniti forte per il famoso e rinfrescante "sottomarino", i giri a 360˚ e molto altro! Goditi le incredibili viste panoramiche della costa di Marbella, gli hotel di lusso e le case sulla spiaggia lungo il famoso Golden Mile e l'imponente montagna La Concha dal mare. Dopo la corsa, il nostro personale cordiale può fornirti informazioni sulla città o su altre attività. Questa fantastica attività si trova a Puerto Deportivo di Marbella (Dock 4), nel centro dell'elegante e soleggiata città di Marbella sulla Costa del Sol, a pochi minuti a piedi dal centro storico. Questo scenario unico e la posizione esclusiva non fanno che aumentare l'eccitazione e l'esclusività di questa esperienza.

Da Malaga: noleggio barche private Costa del Sol

6. Da Malaga: noleggio barche private Costa del Sol

Scopri la Costa del Sol navigando sulla tua barca, goditi le attività acquatiche con la famiglia e gli amici.Barca con una capacità di 6 persone con solarium per godersi il sole e tavolo ausiliario per fare un picnic in mare, puoi portare il tuo cibo e le tue bevande.Questa barca non richiede alcuna qualifica nautica, puoi essere il tuo capitano!Non perdere l'opportunità di creare la tua avventura!

Benalmadena: noleggio di 1, 2 o 4 ore su barca completamente attrezzata

7. Benalmadena: noleggio di 1, 2 o 4 ore su barca completamente attrezzata

Goditi la famiglia e gli amici con la tranquillità che la navigazione e il mare ti danno. Perfetto per battute di pesca, vela con i delfini, sport acquatici o godersi meravigliosi pomeriggi assolati ammirando la Costa del Sol. Bellissima barca con pavimento in teak e dettagli in legno completamente rinnovata nel 2023 (lucidatura scafo, vasca e materassi completamente nuovi). Quicksilver di 6 metri di lunghezza con motore Mercury da 115 CV e capacità per 6 persone. ** È necessario un titolo di navigazione di base ** Nuovo motore Mercury F115 cv, radio usb bluetooth con altoparlanti esterni, sonda gps, scaletta bagno, solarium con sedili imbottiti, pompa di sentina, scafo autosvuotante, tendalino bimini, portacanne, ancora ancora, tavolo multiuso a prua, autosvuotante portello per ghiaccio e bevande, portabottiglie, cassetta di pronto soccorso, luci di via. Responsabilità civile e assicurazione equipaggio. Dotazioni di sicurezza previste dalle normative vigenti. Effettuiamo un servizio di check-in e check-out personalizzato che consiste nell'accoglienza del cliente al punto di ritrovo, partenza dall'ormeggio da parte del nostro personale qualificato, che lascerà il cliente al molo di capitaneria dove potrà godersi la navigazione a mare aperto, in seguito la stessa procedura verrà eseguita al contrario, la barca viene attraccata all'ormeggio dal nostro personale. La nostra azienda è caratterizzata da un buon servizio al cliente, in modo familiare e professionale.

Dalla Costa del Sol: tour privato di Tangeri, Tetouan o Asilah

8. Dalla Costa del Sol: tour privato di Tangeri, Tetouan o Asilah

Parti per una gita culturale privata di un giorno a Tangeri, Tetouan o Asilah. Scegli quale di queste famose città marocchine visitare e goditi un servizio di ritiro e riconsegna dal tuo alloggio a Málaga, Marbella, Torremolinos, Benalmadena o Fuengirola. Inizia il tuo tour con una visita ai porti dei traghetti di Tarifa o Algeciras. Prendi il traghetto espresso attraverso lo Stretto di Gibilterra durante il tuo trasferimento verso una delle tre località scelte in Marocco. Tangeri: Inizia un tour a piedi di un piccolo souk colorato, vedendo i mercati di frutta secca, verdura e spezie. Scopri la strada dei gioiellieri e ricevi una spiegazione completa dei rituali nuziali marocchini prima di vedere la ricca architettura della Medina (Città Vecchia) e della Kasbah (antica fortezza). Visita Cap Spartel, l'imponente Palazzo del Sultano, la Necropoli e le grotte di Ercole dove l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo mescolano le acque. Fermati a una duna atlantica per scattare foto prima di goderti un giro in cammello lungo la costa. Tétouan: Fai un giro turistico attraverso le città antiche e moderne. Esplora un souk brulicante dove puoi lasciarti guidare dai tuoi sensi in una festa di immagini e suoni e fare shopping. Prosegui fino al quartiere ebraico e ai quartieri spagnoli, dove i punti salienti includono Rivera Square e Spain Square. Lasciati affascinare dai racconti della storia di questa meravigliosa città raccontata dalla tua guida. Asilah: Guida ad Asilah da Tangeri e scopri tu stesso il suo splendore. Fai una passeggiata per le stradine della medina fortificata e regale, ammirando le prove dell'antica occupazione portoghese della città. Lasciati incantare dai murales colorati che adornano le pareti della medina ed esplora i negozi di artigianato marocchino per le sue strade. Acquista un souvenir unico della tua visita, prima di tornare a Malaga.

Marbella Puerto Banús: crociera in barca a vela condivisa sulla Costa del Sol.

9. Marbella Puerto Banús: crociera in barca a vela condivisa sulla Costa del Sol.

Siediti e rilassati durante una crociera in barca a vela da Marbella. Ammira la Costa del Sol dall'acqua e ammira la vibrante fauna marina di questa zona. A bordo, gusta bevande analcoliche, birra, vino o spumante e assapora gustosi snack. Divertiti con lo stand up paddle, lo snorkeling e il nuoto. Dirigiti verso il mare e fai attenzione ai delfini che frequentano queste acque. Ci sono due specie di delfini che abitano stabilmente queste acque: il delfino comune e il tursiope. Stai attento ad altre specie che passano sporadicamente durante le loro migrazioni verso lo Stretto di Gibilterra, tra cui il tonno rosso dell'Atlantico, il pesce luna dell'Oceano e le tartarughe marine. Una volta avvistati alcuni di questi animali marini, tuffati in acqua per nuotare vicino a loro o rimani sulla barca a vela per navigare al loro fianco per un po'. Salta nelle fresche acque per un tuffo rinfrescante o usa la tavola da stand up paddle e l'attrezzatura per lo snorkeling disponibile.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
11 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Marbella

Marbella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marbella? Clicca qui per la lista completa.