Aggiungi date

Marbella Natura e avventura

Marbella Natura e avventura: le attività più consigliate

Marbella: tour in catamarano con osservazione dei delfini

1. Marbella: tour in catamarano con osservazione dei delfini

Goditi un viaggio a bordo del Daria, un catamarano dotato di tutti i comfort moderni, sul quale trascorrerai una splendida giornata. Rilassati negli spazi di lusso a bordo della barca, scegli tra una crociera di 2 o 3 ore e gusta bevande e snack mentre navighi. Durante la tua crociera, avrai l'opportunità di praticare sport acquatici come il paddle surf, il kayak e persino la pesca, se lo desideri. Mentre navighi, il tuo skipper cercherà di trovare i delfini. Durante la crociera saranno disponibili anche snack e bevande come birra, acqua e bibite. L'equipaggio professionale si assicurerà che tu veda il meglio di Marbella dall'acqua, divertendoti il più possibile. Ci saranno molte opportunità per le foto, che saranno disponibili dopo la crociera per il download mentre esplori la costa a bordo di un catamarano di lusso.

Marbella: crociera in barca a vela privata sulla Costa del Sol con bevande

2. Marbella: crociera in barca a vela privata sulla Costa del Sol con bevande

Siediti e rilassati durante una crociera in barca a vela da Marbella. Ammira la Costa del Sol dall'acqua e ammira la vibrante fauna marina di questa zona. A bordo, gusta bevande analcoliche, birra, vino o spumante e assapora gustosi snack. Divertiti con lo stand up paddle, lo snorkeling e il nuoto. Scegli tra le opzioni del tour che durano dalle 2 alle 8 ore. Dirigiti verso il mare e tieni d'occhio i delfini che frequentano queste acque. Ci sono due specie di delfini che abitano stabilmente queste acque, il delfino comune e il tursiope. Tieni d'occhio le altre creature che frequentano lo Stretto di Gibilterra, tra cui il tonno rosso dell'Atlantico, il pesce luna dell'Oceano e le tartarughe marine. Una volta avvistati alcuni di questi animali marini, tuffati in acqua per nuotare vicino a loro o rimani sulla barca a vela per navigare al loro fianco per un po'. Tuffati nelle fresche acque per un tuffo rinfrescante o usa la tavola da stand up paddle e l'attrezzatura per lo snorkeling. Ascolta la musica dagli altoparlanti Bluetooth mentre navighi. Fatti aiutare dal capitano e dall'equipaggio durante la tua avventura marinara. Ritorna al porto turistico di Marbella alla fine del tour.

Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

3. Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

La gola di Angosturas, situata nel comune di Benahavis in prossimità di Marbella, rappresenta il luogo perfetto per una prima eccitante avventura di canyoning (torrentismo). In un ambiente naturale mozzafiato, apprenderai tecniche base di avanzamento adatte a tutti e anche quelle più complesse per coloro che hanno già esperienza. Se lo desideri, prova a tuffarti da diverse altezze, in un bacino d'acqua circondato da incantevoli montagne. In questo canyon troverai 2 salti a 5 metri, 3 a 4 metri e una discesa in corda doppia a 5 metri d'altezza. Se non intendi tuffarti, opta per un giro sullo scivolo panoramico. Mentre scendi, potrai ammirare un paesaggio mozzafiato , più bello di quanto potessi immaginare. Non perdere questa fantastica occasione per vivere un'esperienza indimenticabile.

Da Marbella: canyoning a Guadalmina

4. Da Marbella: canyoning a Guadalmina

Vivi la Costa del Sol da una prospettiva di adrenalina in un'avventura di canyoning nella provincia di Malaga. Il canyon di Guadalmina è il luogo perfetto per (letteralmente) immergere le dita dei piedi nel mondo del canyoning. Dopo essere stato prelevato a Marbella, dirigiti verso il canyon, dove ti aspettano una serie di cascate, paesaggi mozzafiato e sale strette. Fai una nuotata nelle acque cristalline del canyon o senti il fresco getto d'acqua dalle cascate rinfrescanti. Durante la tua esperienza di canyoning, sperimenterai salti fino a 7 metri di altezza e regate fino a 12 metri di altezza. Alla fine dell'attività, fatti ricadere nel punto d'incontro di Marbella.

Marbella: tour esplorativo in mountain bike elettrica

5. Marbella: tour esplorativo in mountain bike elettrica

Se hai mai sognato di esplorare le montagne ei villaggi bianchi della Spagna in bicicletta, ma sai che le tue gambe non sono all'altezza del lavoro, allora le Mountain Bike elettriche sono perfette per te! Durante il tuo tour, farai un'avventura attraverso i contrafforti della Sierra Blanca con un piccolo sforzo grazie all'aiuto delle tue biciclette. Riceverai istruzioni complete dalla tua guida professionale su come utilizzare il tuo EMTB, in modo da poter godere in sicurezza della bellezza delle montagne e vedere luoghi che i ciclisti più forti e forti potevano raggiungere prima. Le tue guide professionali ti condurranno lungo sentieri tradizionali per visitare villaggi bianchi incontaminati, come Istan, dove potrai gustare un drink veloce e sperimentare il tradizionale stile di vita andaluso. Poi, di nuovo in bici, scoprirai la bellezza della foresta mediterranea e godrai di viste spettacolari giù per Marbella, Puerto Banus e il Mediterraneo sottostante.

Marbella: tour in mountain bike elettrica con vino

6. Marbella: tour in mountain bike elettrica con vino

Le tue guide professionali forniranno istruzioni complete sull'uso della tua EMTB, prima di portarti lungo antichi sentieri di montagna e su colline che non avresti mai pensato possibile in bicicletta. La tua E-MTB top di gamma scala i sentieri di montagna fino ai villaggi tradizionali. Quindi intraprendi un entusiasmante ciclo di discesa verso l'iconica Marbella per terminare il tuo tour in un bar locale selezionato per vino e gustose tapas. Qui assaporerai l'autentica cucina spagnola e dell'ottimo vino con la tua guida e i tuoi compagni, dopo questa avvincente ed esaltante avventura.

Marbella Puerto Banús: crociera in barca a vela condivisa sulla Costa del Sol.

7. Marbella Puerto Banús: crociera in barca a vela condivisa sulla Costa del Sol.

Siediti e rilassati durante una crociera in barca a vela da Marbella. Ammira la Costa del Sol dall'acqua e ammira la vibrante fauna marina di questa zona. A bordo, gusta bevande analcoliche, birra, vino o spumante e assapora gustosi snack. Divertiti con lo stand up paddle, lo snorkeling e il nuoto. Dirigiti verso il mare e fai attenzione ai delfini che frequentano queste acque. Ci sono due specie di delfini che abitano stabilmente queste acque: il delfino comune e il tursiope. Stai attento ad altre specie che passano sporadicamente durante le loro migrazioni verso lo Stretto di Gibilterra, tra cui il tonno rosso dell'Atlantico, il pesce luna dell'Oceano e le tartarughe marine. Una volta avvistati alcuni di questi animali marini, tuffati in acqua per nuotare vicino a loro o rimani sulla barca a vela per navigare al loro fianco per un po'. Salta nelle fresche acque per un tuffo rinfrescante o usa la tavola da stand up paddle e l'attrezzatura per lo snorkeling disponibile.

  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Attività avventurose
14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Marbella

Marbella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marbella? Clicca qui per la lista completa.

Marbella: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 198 recensioni

Che esperienza straordinaria! Abbiamo portato i nostri quattro bambini tra i 9 e i 13 anni. Ci siamo divertiti tutti così tanto! Jose era la nostra guida, era così gentile e si assicurava che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno per una giornata indimenticabile. Lo consigliamo vivamente a coloro che cercano qualcosa da ricordare per gli anni a venire! Ti consiglierei di noleggiare le scarpe che ti servono calzature adeguate con cui non ti dispiace nuotare. Jose ha consigliato il ristorante Rufino a Benahavis in seguito perché hai sicuramente appetito.

Che evento, noi (famiglia con due adolescenti) ne parleremo a lungo! Anche se non sono un atleta ambizioso, ho dominato il tour. Se, come me, non vuoi saltare, puoi semplicemente nuotare e guardare gli altri farlo. È stata un'ottima esperienza, la comunicazione in anticipo è stata ottima, inclusa una foto della guida. Nel nostro caso è stato Sergio... super cordiale, ci siamo sentiti in buone mani. Sergio fa anche delle foto nel mezzo, queste ci sono state inviate la sera. Come già scritto, grande tour!

Era molto ben organizzato, l'attrezzatura si adattava perfettamente. Con molto umorismo e competenza professionale, Daniel ci ha guidato attraverso il canyon. È stato eccitante e talvolta estenuante, ma quando ti sei fermato sulla roccia e ti è stato permesso di saltare, era pura libertà. Posso consigliarlo al 100% anche se non sei atletico come me.

Abbiamo fatto il canyoning con la nostra famiglia. 7 adulti. È stata una grande esperienza e avventura. I salti variavano da 4 a 5 metri, a 8,5 metri per i temerari. Il trekking attraverso le gole è stato di una bellezza mozzafiato. La nostra guida Jose, aveva molto umorismo, il che ha reso tutto piacevole e rilassato. Sicuramente da fare

Ci siamo divertiti così tanto con la guida Alejandro! Il viaggio è stato rilassato e sicuro, la guida ha fornito un'attrezzatura adeguata (comprese le scarpe) e istruzioni chiare (per ogni salto). Belle anche le foto digitali, pronte il giorno dopo. Questo consiglio è d'obbligo se sei vicino a Marbella.