Aggiungi date

Marbella Tour privati

Marbella Tour privati: le attività più consigliate

Marbella: crociera in barca a vela privata sulla Costa del Sol con bevande

1. Marbella: crociera in barca a vela privata sulla Costa del Sol con bevande

Siediti e rilassati durante una crociera in barca a vela da Marbella. Ammira la Costa del Sol dall'acqua e ammira la vibrante fauna marina di questa zona. A bordo, gusta bevande analcoliche, birra, vino o spumante e assapora gustosi snack. Divertiti con lo stand up paddle, lo snorkeling e il nuoto. Scegli tra le opzioni del tour che durano dalle 2 alle 8 ore. Dirigiti verso il mare e tieni d'occhio i delfini che frequentano queste acque. Ci sono due specie di delfini che abitano stabilmente queste acque, il delfino comune e il tursiope. Tieni d'occhio le altre creature che frequentano lo Stretto di Gibilterra, tra cui il tonno rosso dell'Atlantico, il pesce luna dell'Oceano e le tartarughe marine. Una volta avvistati alcuni di questi animali marini, tuffati in acqua per nuotare vicino a loro o rimani sulla barca a vela per navigare al loro fianco per un po'. Tuffati nelle fresche acque per un tuffo rinfrescante o usa la tavola da stand up paddle e l'attrezzatura per lo snorkeling. Ascolta la musica dagli altoparlanti Bluetooth mentre navighi. Fatti aiutare dal capitano e dall'equipaggio durante la tua avventura marinara. Ritorna al porto turistico di Marbella alla fine del tour.

Marbella come un locale: tour guidato personalizzato

2. Marbella come un locale: tour guidato personalizzato

Salta i soliti tour storici e scopri la città attraverso gli occhi di un locale. Questo tour riguarda sia le persone che incontri, sia i luoghi che vedrai. Le guide locali sono appassionate della loro città e ansiose di condividere le loro conoscenze e prospettive. Incontra dove alloggerai per familiarizzare con il quartiere, scopri i posti migliori dove mangiare, i modi più semplici per spostarti e le gemme nascoste che potresti aver perso. Alla fine del tour, ti sentirai a tuo agio nella navigazione della città e sicuro di avere tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Attraverso conversazioni con la tua guida imparerai a conoscere le differenze culturali, gli eventi locali e com'è essere un vero locale. Con questa esperienza, non attraverserai solo la città, ne farai parte.

Marbella: giro turistico a piedi

3. Marbella: giro turistico a piedi

Esplora le parti più affascinanti della città di Marbella con la tua guida locale in un piccolo gruppo. In questo tour di un'ora e mezza, puoi vedere una varietà di attrazioni, da quelle naturali a quelle architettoniche, mentre la guida condivide con te storie, leggende e fatti importanti sulla città. Incontra la fontana del Rocío all'Almeda Park e conosci la tua guida e il gruppo. Poi, vai alla scoperta del primo punto verde della città, la mostra permanente delle statue in bronzo di Dalì, il porto marittimo e il lungomare della Marina. Quindi, dirigetevi verso la città vecchia per vedere i suoi principali edifici civili. Questi includono il municipio e la casa del sindaco, entrambi costruiti nel XVI secolo. Vedi le strutture militari, compresi i resti delle mura arabe che un tempo proteggevano la città. Ammirate la chiesa del XVII secolo, i suoi eremi e le sue nicchie.

Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

4. Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

La gola di Angosturas, situata nel comune di Benahavis in prossimità di Marbella, rappresenta il luogo perfetto per una prima eccitante avventura di canyoning (torrentismo). In un ambiente naturale mozzafiato, apprenderai tecniche base di avanzamento adatte a tutti e anche quelle più complesse per coloro che hanno già esperienza. Se lo desideri, prova a tuffarti da diverse altezze, in un bacino d'acqua circondato da incantevoli montagne. In questo canyon troverai 2 salti a 5 metri, 3 a 4 metri e una discesa in corda doppia a 5 metri d'altezza. Se non intendi tuffarti, opta per un giro sullo scivolo panoramico. Mentre scendi, potrai ammirare un paesaggio mozzafiato , più bello di quanto potessi immaginare. Non perdere questa fantastica occasione per vivere un'esperienza indimenticabile.

Ronda e Maestranza: tour dalla Costa del Sol

5. Ronda e Maestranza: tour dalla Costa del Sol

Inizia la tua esperienza con un prelievo su un autobus climatizzato dalla Costa del Sol. Siediti, rilassati e goditi il viaggio. Parti per Ronda insieme alla tua guida e goditi un tour panoramico. Ammira la Porta di Almocabar, la Chiesa dello Spirito Santo e la Chiesa di Santa Maria la Mayor, tra gli altri siti. Visita in autonomia l'arena della Maestranza, una delle più antiche della Spagna e considerata la culla della corrida tradizionale. Sede della famosa corrida goyesca, visita il suo museo e ammirane gli abiti tipici. Avrai del tempo libero per visitarla e per pranzare in autonomia. Infine, incontra di nuovo la tua guida per il viaggio di ritorno in Costa del Sol.

Caminito del Rey: tour da Malaga

6. Caminito del Rey: tour da Malaga

Verrai prelevato alla tua sistemazione per il viaggio di 55 minuti fino al sito. All'arrivo, fai un tour con una guida ufficiale per 2 ore e ammira il fantastico panorama del Caminito del Rey. Il Caminito è uno stretto sentiero a strapiombo di 100 metri sopra le acque del fiume Guadalhorce. È stato costruito dalla parte della roccia calcarea. Passa attraverso il Desfiladero de los Gaitanes (Gola di Gaitanes), anche nota come Garganta del Chorro (la gola di Chorro). Potrai ammirare lo spettacolare panorama a perdita d'occhio che si perde nelle acque agitate sotto di te. Il percorso si snoda dal bacino di Embalse de Guadalhorce, attraverso la famosa gola El Chorro fino al villaggio omonimo, un importante centro per l'arrampicata su roccia con un paio di hotel di campagna e una stazione ferroviaria. La città più vicina è Alora, a sud lungo la valle del fiume Guadalhorce. Dopo il tour approfitta di 45 minuti di tempo libero per visitare questa attrazione prima del viaggio di ritorno al tuo alloggio. 

Da Malaga: noleggio barche private Costa del Sol

7. Da Malaga: noleggio barche private Costa del Sol

Scopri la Costa del Sol navigando sulla tua barca, goditi le attività acquatiche con la famiglia e gli amici.Barca con una capacità di 6 persone con solarium per godersi il sole e tavolo ausiliario per fare un picnic in mare, puoi portare il tuo cibo e le tue bevande.Questa barca non richiede alcuna qualifica nautica, puoi essere il tuo capitano!Non perdere l'opportunità di creare la tua avventura!

Benalmadena: noleggio di 1, 2 o 4 ore su barca completamente attrezzata

8. Benalmadena: noleggio di 1, 2 o 4 ore su barca completamente attrezzata

Goditi la famiglia e gli amici con la tranquillità che la navigazione e il mare ti danno. Perfetto per battute di pesca, vela con i delfini, sport acquatici o godersi meravigliosi pomeriggi assolati ammirando la Costa del Sol. Bellissima barca con pavimento in teak e dettagli in legno completamente rinnovata nel 2023 (lucidatura scafo, vasca e materassi completamente nuovi). Quicksilver di 6 metri di lunghezza con motore Mercury da 115 CV e capacità per 6 persone. ** È necessario un titolo di navigazione di base ** Nuovo motore Mercury F115 cv, radio usb bluetooth con altoparlanti esterni, sonda gps, scaletta bagno, solarium con sedili imbottiti, pompa di sentina, scafo autosvuotante, tendalino bimini, portacanne, ancora ancora, tavolo multiuso a prua, autosvuotante portello per ghiaccio e bevande, portabottiglie, cassetta di pronto soccorso, luci di via. Responsabilità civile e assicurazione equipaggio. Dotazioni di sicurezza previste dalle normative vigenti. Effettuiamo un servizio di check-in e check-out personalizzato che consiste nell'accoglienza del cliente al punto di ritrovo, partenza dall'ormeggio da parte del nostro personale qualificato, che lascerà il cliente al molo di capitaneria dove potrà godersi la navigazione a mare aperto, in seguito la stessa procedura verrà eseguita al contrario, la barca viene attraccata all'ormeggio dal nostro personale. La nostra azienda è caratterizzata da un buon servizio al cliente, in modo familiare e professionale.

Tour privato dell'Alhambra da Malaga e dintorni

9. Tour privato dell'Alhambra da Malaga e dintorni

Scopri la storia di Granada in questo tour guidato di sei ore dell'Alhambra e del palazzo estivo del Generalife con un biglietto saltafila. Una guida specializzata e storica ti condurrà nel vasto complesso, risalente a più di 600 anni fa. Lasciati stupire da un magnifico mix di arte e cultura islamica. Il tour include il prelievo e il rientro in hotel tramite autobus privato. Quindi, verrai condotto all'Alhambra (circa 1 ora e mezza) per visitare l'Alhambra con la tua guida turistica ufficiale. Ammira il Palazzo Nasridi, dove ti godrai il cortile di Mexuar, Comares e Lions; Alcazaba - la fortificazione militare; e Generalife il Palazzo ei Giardini ricreativi. Dopo il tour di 2,5 ore, goditi un'ora per conto tuo esplorando l'esterno o l'interno dell'Alhambra, dove puoi visitare negozi, ristoranti e musei. In questo tour guidato sentirai lo spirito dell'ultimo bastione musulmano in Spagna. Yusuf è ancora qui – nello spirito. Così come suo padre, Ismail I, e suo figlio, Muhammed V. Questi tre sultani furono in gran parte responsabili del Palacio Nazaríes, il miracolo del XIV secolo che brilla come il gioiello dell'Alhambra. Passeggiare attraverso queste camere e corridoi significa entrare in Al-Andalus, sentire l'energia di una civiltà che ha tenuto in pugno una parte così significativa dell'Europa per otto secoli. Le sue questioni di stato sussurrano ancora nel Mexuar, un luogo di incontro per ministri, tutte piastrelle floreali e colonne affusolate, la cui successiva conversione in cappella non poteva nascondere le sue origini moresche. I suoi pomeriggi di gioco infestano ancora il Patio de los Leones, un cortile intricato, il fulcro della vita reale sotto Maometto V, dove zampillano le fontane. E la sua raffinatezza sfarfalla ancora intorno al Palacio de Comares.

Da Malaga o Marbella: Ronda Private Day Trip

10. Da Malaga o Marbella: Ronda Private Day Trip

Questa gita di un giorno partirà dal tuo hotel o appartamento a Malaga o Marbella. Ammira le viste panoramiche sulla campagna andalusa durante il viaggio verso Ronda. All'arrivo, ammira la spettacolare gola di El Tajo, un iconico punto di riferimento naturale che divide la città in quartieri vecchi e nuovi. La tua guida Thomas o Peter spiegherà la storia di Ronda, la sua gastronomia e i suoi costumi. Puoi scattare fotografie del ponte di collegamento Puente Nuevo e poi partire per esplorare la città con la tua guida. Passeggia nella suggestiva Plaza de España e visita gli edifici sacri della Chiesa di Santa Maria la Vecchia e la Chiesa dello Spirito Santo. Scopri il ricco patrimonio storico della città dalla tua guida prima di raggiungere a piedi Plaza de Toros, l'arena più antica della Spagna. Visita il museo per vedere le mostre che descrivono in modo eloquente le tradizioni della corrida spagnola e guarda le fotografie incorniciate di famosi fan della corrida come Orson Welles ed Ernest Hemingway. Attraversa la gola ed entra nella parte moresca della città. Qui puoi davvero apprezzare il paesaggio aspro e bellissimo. Ci sono molte attrazioni che vale la pena visitare a Ronda. Le terme arabe, costruite alla fine del XIII secolo, sono le meglio conservate in Spagna. Il vecchio muro e la porta della città danno uno sguardo unico al passato islamico di Ronda. Il Palacio de Mondragon ospita il museo municipale e ha dei giardini spettacolari. Da non perdere i Jardines de Cuenca (Giardini di Cuenca), che si trovano su sporgenze sul Tajo e offrono viste spettacolari sulla campagna e sulla città. Trascorri il resto del tuo tempo a Ronda esplorando a tuo piacimento (avrai tempo per il pranzo) e poi torna al tuo hotel e alloggio.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
28 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Marbella

Marbella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marbella? Clicca qui per la lista completa.

Marbella: le opinioni degli altri viaggiatori

Che esperienza straordinaria! Abbiamo portato i nostri quattro bambini tra i 9 e i 13 anni. Ci siamo divertiti tutti così tanto! Jose era la nostra guida, era così gentile e si assicurava che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno per una giornata indimenticabile. Lo consigliamo vivamente a coloro che cercano qualcosa da ricordare per gli anni a venire! Ti consiglierei di noleggiare le scarpe che ti servono calzature adeguate con cui non ti dispiace nuotare. Jose ha consigliato il ristorante Rufino a Benahavis in seguito perché hai sicuramente appetito.

Abbiamo ritenuto che questa escursione valesse i $ spesi! Le due città sono state molto interessanti e avere l'arena e il tour a piedi a Ronda è stata una vittoria! La guida turistica inglese a Ronda è stata fantastica. L'autobus era comodo, è stato facile trovare il punto di ritiro e abbiamo trascorso una giornata divertente.

Uscì dalla porta del terminal portuale e l'autista e la guida erano proprio lì. Tutto è andato come promesso. Altamente raccomandato!

Viaggio ben organizzato con guide multilingue molto preparate. Posti veramente belli!

Bella gita guida preparata e disponibile ronda è fantastica