Marbella
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marbella Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Marbella: tour guidato in bici con vino e tapas

    1. Marbella: tour guidato in bici con vino e tapas

    Goditi un comodo giro in bicicletta sotto il sole andaluso mentre la tua guida turistica indica dettagli storici e panorami fantastici. Goditi tapas e vino, birra o bevande analcoliche in alcuni dei migliori bar locali. Pedala attraverso la storia, la cultura e la cucina spagnola. Inizia la tua esplorazione in bicicletta sul lungomare con una splendida vista sulla baia di Marbella. Viaggia per vedere le sculture di Dalì e il Parco Alameda nella città vecchia. Ammira le tipiche pareti di calcare bianco andaluso, i vicoli stretti e le piccole strade che creano un impressionante labirinto che esce su Plaza Santo Cristo. Quindi, visita il tradizionale villaggio di pescatori di Marbella, Barrio de los Pescadores. Qui, immergiti non solo nel lusso e nella bellezza, ma anche nel duro lavoro e nelle antiche tradizioni.

  • Marbella: Stand Up Paddle Board al tramonto

    2. Marbella: Stand Up Paddle Board al tramonto

    Incontra il tuo amichevole istruttore di stand-up paddle board a Marina Port (Puerto Deportivo) a Marbella, e poi indossa la tua muta, se necessario, negli spogliatoi. Ascolta il briefing e impara le tecniche di base su come stare in piedi sull'acqua! Entra nel mare e goditi viste mozzafiato della città e delle montagne sullo sfondo mentre navighi lungo la costa. Rinfrescati con una nuotata e divertiti con giochi in acqua prima di ammirare uno spettacolare tramonto, considerato tra i migliori al mondo. Rientro a Marina Port al termine dell'emozionante attività e utilizzare le docce disponibili per rinfrescarsi. Quindi, rilassati con un drink in un bellissimo ristorante sulla spiaggia.

  • Ronda: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

    3. Ronda: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

    Il tour inizia con la partenza dal punto di incontro, a bordo di un comodo autobus dotato di aria condizionata; prendi posto e rilassati mentre ti godi il panorama sulla strada per Setenil de las Bodegas. Al tuo arrivo, prenditi del tempo libero per esplorare in autonomia questa cittadina così ricca di charme e, al termine della passeggiata, risali a bordo alla volta di Ronda. Partecipa a un tour panoramico guidato che include una visita alla Puerta de Almocábar , all'Iglesia del Espíritu Santo e all'Iglesia de Santa Maria la Mayor. Dopodiché, scopri la Plaza de Toros , anche conosciuta come Real Maestranza de Caballería, una delle più antiche arene di Spagna  e culla della corrida più tradizionale.La Maestranza è sede della famosa Corrida Goyesca , un particolare stile di corrida che imparerai a conoscere durante la tua visita. Infine, visita un'enoteca locale, la Sangre de Ronda, e d...

    La visita a Ronda è stata ben organizzata, la guida ci ha spiegato molte cose e ci ha suggerito cosa mangiare di prodotti tipici. Bella sorpresa la degustazione dei vini, molto azzeccata! Visita che altrimenti sarebbe stato difficile fare.

  • Marbella: Tour del centro storico con degustazione di vini e tapas

    4. Marbella: Tour del centro storico con degustazione di vini e tapas

    Scopri l'affascinante cittadina di Marbella con i suoi mille volti e il centro storico e assapora le prelibatezze della regione durante. Mentre cammini con la tua guida, lasciati conquistare dalla storia e dalle storie della zona mentre ti immergi nei tuoi splendidi dintorni. Mentre scopri la storia e la cultura di Marbella, comprendi ulteriormente la regione con deliziose degustazioni. Inizia con una degustazione di vini pregiati nel centro storico della città e prova alcune tapas fredde. Successivamente, avrete l'opportunità di assaggiare vari oli d'oliva naturali della regione e di visitare il bellissimo centro storico di Marbella. Termina un grande tour assaporando alcuni piatti tipici andalusi insieme ad un vino abbinato in un ristorante di tapas tradizionale.

  • Marbella: E-Mountain Bike Tour con vino

    5. Marbella: E-Mountain Bike Tour con vino

    Le tue guide professionali forniranno istruzioni complete sull'uso del tuo EMTB, prima di portarti lungo antichi sentieri di montagna e su per colline che non avresti mai pensato possibili su una bicicletta. La tua E-MTB top di gamma salirà sui sentieri di montagna fino ai villaggi tradizionali. Quindi intraprendi un esilarante ciclo di discesa verso l'iconica Marbella per terminare il tuo tour in un bar locale selezionato per vino e gustose tapas. Qui potrai gustare l'autentica cucina spagnola e dell'ottimo vino con la tua guida e i tuoi compagni, dopo questa avventura avvincente ed esilarante.

  • Marbella: tour gastronomico

    6. Marbella: tour gastronomico

    Sei pronto a scoprire il gusto di Marbella? Prova tapas e piatti che sono meno comunemente sperimentati dai turisti mentre apprendi le origini della cucina locale. Per iniziare, incontra la tua guida al faro. Durante il tour gastronomico di Marbella, visita la bellissima spiaggia, dove gli edifici contemporanei ospitano molti ristoranti. Camminerai anche fino alla cima della collina e vedrai dove è nata la città. Dopo l'esperienza, la tua conoscenza della cultura alimentare locale sarà molto più profonda di prima e il tuo ventre sarà pieno e soddisfatto. Degustazioni incluse: Pescaito frito: un mix di diversi tipi di pesce (tipicamente acciughe, acedie, nasello, calamari e gamberi) che viene fritto dopo essere stato appannato nella farina. Una volta che il pesce è pronto, vengono aggiunti sale e limone fresco. Casero di Salmorejo: Salmorejo è la versione andalusa di gazpacho. In gene...

  • Da Marbella: canyoning a Guadalmina

    7. Da Marbella: canyoning a Guadalmina

    Vivi la Costa del Sol da una prospettiva di adrenalina in un'avventura di canyoning nella provincia di Malaga. Il canyon di Guadalmina è il luogo perfetto per (letteralmente) immergere le dita dei piedi nel mondo del canyoning. Dopo essere stato prelevato a Marbella, dirigiti verso il canyon, dove ti aspettano una serie di cascate, paesaggi mozzafiato e sale strette. Fai una nuotata nelle acque cristalline del canyon o senti il fresco getto d'acqua dalle cascate rinfrescanti. Durante la tua esperienza di canyoning, sperimenterai salti fino a 7 metri di altezza e regate fino a 12 metri di altezza. Alla fine dell'attività, fatti ricadere nel punto d'incontro di Marbella.

  • Andalusia e Toledo: tour di 5 giorni da Madrid

    8. Andalusia e Toledo: tour di 5 giorni da Madrid

    Trascorri 5 giorni alla scoperta dell'Andalusia e partecipa ai tour delle città storicamente più importanti della regione. Visita i monumenti più rappresentativi e goditi il paesaggio meraviglioso della terra de La Mancha lungo il tragitto. Itinerario dettagliato 1° giorno: Madrid, Cordova, Siviglia Parti dal terminal degli autobus a Madrid alle 08:00 in direzione sud attraverso la terra de La Mancha per raggiungere l'Andalusia. Al tuo arrivo a Cordova partecipa a una visita turistica della città ed esplora la Grande Moschea, che una volta rappresentava il centro spirituale del mondo islamico. Ammira la cattedrale gotica costruita al suo interno. Scopri inoltre il Quartiere ebraico. Dopo la visita, proseguirai alla volta di Siviglia. Cena e pernottamento a Siviglia. 2° giorno: Siviglia Avventurati al mattino fuori città con questa vis...

  • Costa del Sol: tour privato a Ojen

    9. Costa del Sol: tour privato a Ojen

    Al mattino verrai prelevato dal tuo hotel sulla Costa de Sol e portato al belvedere di Ojen. Dopo aver goduto della vista e dell'aria fresca, ti godi una colazione "Churros mojaos". Successivamente ti dirigerai verso il museo del brandy e i musei del frantoio prima di passeggiare per le strade circostanti per vedere la chiesa e le grotte. Ti fermerai quindi in un negozio locale dove avrai l'opportunità di acquistare dell'olio d'oliva di livello mondiale. Durante il tuo viaggio, la tua guida ti fornisce commenti coinvolgenti sulla storia, la cultura e le leggende della città, e il viaggio termina con un viaggio di ritorno senza problemi al tuo hotel.

Marbella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marbella? Clicca qui per la lista completa.

Marbella: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo per qualità/prezzo

L'autobus fa più fermate rispetto a quelle previste(per raccogliere le persone dai vari hotel) , si costeggia tutta la costa del sol(bellissimo) fino ad arrivare verso le 9 al punto di imbarco.. Alle 10 si salpa con un bel boat di "lusso" ed in un oretta si arriva a Tangeri dove ci sono delle guide locali che ci hanno diviso per lingua e accompagnati alla scoperta di Tangeri.. Ottimo anche il pranzo.. Unica pecca sono i venditori ambulanti che ti seguono per tutto il cammino fino al momento di tornare a casa, sono davvero opprimenti..

Stupenda Ronda!!

Partiti da Malaga abbiamo fatto questo tour...la guida parla poco italiano...abbiamo sentito le spiegazioni in spagnolo!Ronda è molto bella vale la pena farla...x andare ci vogliono circa 3 h poichè preleva gente a Torremolinos e Fuengirola!al ritorno fa una sosta a Marbella...(45min)ma non vale la pena...troppo poco tempo x visitare il centro storico!tutto sommato una bel tour!

Un tour bene organizzato.

Certo è stata un'alzataccia, ma ne è valsa la pena, Rafael un'ottima guida, molto attento e disponibile, anche a Tangeri abbiamo avuto una simpatica guida in italiano. Nel complesso è un tour che consiglio anche se è stata una giornata dura,ma interessante

molto bella e ben organizzata. guida preparata e gentile

La visita a Ronda è stata ben organizzata, la guida ci ha spiegato molte cose e ci ha suggerito cosa mangiare di prodotti tipici. Bella sorpresa la degustazione dei vini, molto azzeccata! Visita che altrimenti sarebbe stato difficile fare.

Paesaggio molto belli ,scoprire la cultura del posto e le spiegazioni nei vari luoghi dove ci siamo soffermati ( visita ai cammelli , ristorante , giro nel souk ecc..)la consiglio ;)