Cose da fare a
Margaret River

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Margaret River: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Margaret River

Augusta: tour completamente guidato della Jewel Cave

1. Augusta: tour completamente guidato della Jewel Cave

Jewel Cave è la più grande grotta per spettacoli dell'Australia occidentale, composta da tre enormi camere. I visitatori sono immediatamente sbalorditi dall'enormità della prima camera, che ospita anche una delle stalattiti di paglia più lunghe trovate in qualsiasi grotta turistica in Australia. Imponenti formazioni cristalline, in crescita per molte migliaia di anni, si protendono verso decorazioni delicate e intricate sospese come viti attraverso il soffitto. Ascolta le storie dei fossili della "tigre della Tasmania" trovati nella grotta: questi animali morirono nell'oscurità dopo essere caduti nella grotta migliaia di anni fa. Dopo essere uscito dalla grotta, avrai la possibilità di fare una passeggiata autoguidata attraverso l'imponente foresta di karri sopra, durante la quale passerai per l'ingresso naturale della grotta, un piccolo pozzo verticale nel suolo della foresta.

Margaret River: tour vino, caffè, formaggio e cioccolato

2. Margaret River: tour vino, caffè, formaggio e cioccolato

Inizia il tuo tour di Margaret River con una sosta in una caffetteria locale per assaggiare la loro gamma. Visita due cantine al mattino e assaggia alcuni vini incredibili di produttori di vino rispettati e premiati. Fermati per un pranzo rilassante e una birra purificante, prendi una pagaia da degustazione o condividine una con un amico. per assaporare la gamma. Scegli tra una selezione di rossi, bianchi e spumanti Margaret River se non sei un bevitore di birra. Prova alcuni sensazionali prodotti locali e assaggia il formaggio in un caseificio locale. Prova l'olio d'oliva, i condimenti e il cioccolato degli amati negozi locali. Apprezza l'incredibile bellezza naturale delle lussureggianti foreste, delle dolci colline e degli opulenti vigneti di Margaret River. Attraversa la macchia australiana naturale sull'autobus e spia gli alberi di karri e forse alcuni canguri. Termina il tour al tuo alloggio.

Da Dunsborough / Busselton: Margaret River Wine Adventure

3. Da Dunsborough / Busselton: Margaret River Wine Adventure

Inizia la tua avventura di un'intera giornata con il prelievo dal tuo hotel nell'area di Dunsborough/Busselton. Verrai quindi condotto nella regione vinicola per visitare 3 premiate aziende vinicole boutique. Queste cantine producono vini di alta qualità su piccola scala e spesso avrai l'opportunità di incontrare i proprietari o gli stessi produttori di vino. Abbraccia il tuo enologo interiore e mettiti in pratica nella nostra esclusiva esperienza di miscelazione del vino, dove imparerai tutto su questa importante fase del processo di vinificazione, prima di iniziare a creare la tua miscela unica! Durante il giorno ti verrà offerto un delizioso pranzo in uno dei ristoranti più apprezzati della regione. Goditi cibo favoloso, una bevanda con cui annaffiarlo e viste mozzafiato. Potrai anche entrare in un produttore di cioccolato locale della zona, per stuzzicare le tue papille gustative con deliziosi assaggi della bontà che offrono. Per concludere la giornata, visiterai un microbirrificio locale, dove avrai l'opportunità di gustare una vasta gamma di deliziose birre a tue spese e rilassarti con il tuo nuovo gruppo di amici. Prenditi il tempo per ricordare una fantastica giornata esplorando la rinomata regione vinicola di Margaret River. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo alloggio con bei ricordi e, si spera, anche del delizioso vino da gustare.

Da Margaret River: Margaret River Wine Adventure

4. Da Margaret River: Margaret River Wine Adventure

Inizia la tua avventura di un'intera giornata con il prelievo dal tuo hotel a Margaret River. Verrai quindi condotto nella regione vinicola per visitare 3 premiate aziende vinicole boutique. Queste cantine producono vini di alta qualità su piccola scala e avrai spesso l'opportunità di incontrare i proprietari. Abbraccia il tuo enologo interiore e mettiti in pratica in un'esperienza esclusiva di Wine Blending in cui imparerai tutto su questa fase vitale del processo di vinificazione, prima di creare la tua miscela unica di vino da gustare con il tuo pranzo! B e trattati per un delizioso pranzo in uno dei ristoranti con rating elevato della regione. Goditi cibo favoloso, una bevanda con cui annaffiarlo e viste mozzafiato. Potrai anche entrare in un produttore di cioccolato locale della zona, per stuzzicare le tue papille gustative con deliziosi assaggi della bontà che offrono. Per concludere la giornata, visiterai un micro-birrificio locale, dove avrai l'opportunità di gustare una vasta gamma di deliziose birre (a proprie spese) e rilassarti con il tuo nuovo gruppo di amici e ricordare in una fantastica giornata esplorando la rinomata regione vinicola di Margaret River! Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo alloggio a Margaret River con ottimi ricordi e, si spera, anche del delizioso vino da gustare.

Crociera per il whale watching da Busselton, Augusta o Dunsborough

5. Crociera per il whale watching da Busselton, Augusta o Dunsborough

Goditi un'esperienza emozionante e dal miglior rapporto qualità-prezzo per l'osservazione delle balene a Busselton, Augusta o Dunsborough. Naviga nelle acque incontaminate per vedere da vicino questi adorabili giganti marini. La migrazione delle megattere e delle balene franche australi lascia le fredde acque antartiche ricche di cibo e iniziano ad arrivare intorno a giugno. Augusta, Busselton e Dunsborough sono in una posizione perfetta per osservare questi spettacolari animali selvatici mentre si fanno strada, spesso fermandosi per riposarsi e giocare. Geographe Bay, con le sue acque solitamente calme e riparate, significa che un tour guidato di avvistamento delle balene è il modo migliore per vedere da vicino magnifiche megattere e balene franche australi.

Margaret River: tour semi-guidato della grotta di Ngilgi

6. Margaret River: tour semi-guidato della grotta di Ngilgi

Goditi la tua visita alla grotta di Ngilgi con questo tour guidato da una guida informativa esperta. Il tour semi-guidato dura circa un'ora e inizia con un discorso introduttivo della guida della grotta mentre viene condotto nella prima camera o "Anfiteatro". La tua guida ti racconterà tutto sulla ricca storia di Ngilgi, dall'affascinante storia aborigena di Dreamtime che descrive la battaglia tra uno spirito benevolo di nome Ngilgi e uno spirito malvagio di nome Wolgine. La grotta ora prende il nome da questa ricca leggenda aborigena. Dopo il tour, esplora la grotta al tuo ritmo, mentre un'altra guida di stanza al centro della grotta può rispondere alle domande e fornire maggiori informazioni sulle tante belle aree all'interno della grotta.

Crociera di lusso di 2 ore di osservazione delle balene da Augusta

7. Crociera di lusso di 2 ore di osservazione delle balene da Augusta

Sali a bordo per un'esperienza indimenticabile! Parti dall'Augusta Boat Harbour e naviga con stile sullo Steep Point, un catamarano di lusso appositamente costruito, per un'esperienza di osservazione delle balene di 2 ore. Durante la tua crociera, avvista la magnifica megattera insieme a foche, delfini e uccelli migratori da tutto il mondo. Da metà luglio, potresti anche assistere all'arrivo delle balene australi rare e in via di estinzione che usano Flinders Bay come loro vivaio. Incontra la famiglia Whale Watch dell'Australia Occidentale che gestisce esperienze di osservazione delle balene tutto l'anno ed è a bordo di ogni tour per condividere le proprie conoscenze ed esperienze con gli ospiti. Gli esperti forniranno un commento dal vivo ed educativo durante la crociera e risponderanno a qualsiasi domanda tu possa avere. Una fotocamera subacquea e un idrofono consentono di guardare e ascoltare le balene nel loro habitat naturale (tempo permettendo). Lo Steep Point dispone di 5 ponti di osservazione su 3 livelli, dove potrai godere di una splendida vista ininterrotta dal livello dell'acqua all'enorme prua aperta, al ponte della tribuna superiore e al salone interno riscaldato con posti a sedere di lusso. La tua barca è la più grande e lussuosa nave per l'osservazione delle balene nell'Australia occidentale ed è stata appositamente costruita per la sicurezza, il comfort, il lusso e il divertimento visivo. Sono garantiti un servizio superiore e nessun affollamento. C'è anche un bar con licenza a bordo che serve una vasta gamma di bevande.

Perth: tour dei punti salienti di Margaret River con vino e formaggio

8. Perth: tour dei punti salienti di Margaret River con vino e formaggio

Il tour inizia con il prelievo dai punti di incontro di Perth e si dirige al Crooked Carrot Cafe per un caffè e una torta per iniziare la giornata. Dirigiti a Cowaramup, una bizzarra cittadina di campagna che ospita una varietà di negozi che vendono prodotti locali. Arriva poi a Margaret River Township e fai una passeggiata lungo la vivace strada principale. Successivamente, pranza in un bar con vista sull'oceano a Gnarabup o fai una passeggiata lungo la passerella panoramica. Guarda le onde impressionanti a Surfers Point, il fulcro della cultura del surf nel sud-ovest dell'Australia. Successivamente, dirigiti verso Passel Estate, un'azienda vinicola boutique pluripremiata. Goditi una degustazione di vini (prezzo non incluso) o passeggia nel vigneto. Raggiungi Canal Rocks per ammirare viste panoramiche sulla baia, quindi prosegui fino alla splendida Meelup Beach. Una volta che hai stuzzicato l'appetito, goditi un po' di vino e formaggio locale mentre ammiri l'acqua cristallina. Concludi la giornata con una passeggiata al tramonto lungo il Busselton Jetty, il molo più lungo dell'emisfero australe.

Wine Estate Tour & 7-Course Discovery Menu

9. Wine Estate Tour & 7-Course Discovery Menu

Goditi un'esperienza enologica completa, dalla vigna al vino e dal giardino al tavolo. Iniziando con un tour interattivo dietro le quinte, vedrai dove tutto ha inizio, in vigna. Visita la grande cantina sotterranea e assaggia vino direttamente dalla botte nella sala del barile. Inoltre, scopri un po 'della storia di questa tenuta da lungo tempo lungo la strada. Una volta che hai visto da dove viene il vino, è il momento di assaporarne il sapore, mentre ti porti a una degustazione guidata. Quindi spostati nello splendido ristorante per un menu "scoperta" decadente e interattivo. Si tratta di un'esperienza gastronomica sensoriale di 7 portate. Gli chef interni si sono ispirati ai vini e hanno preparato piatti che completano lo stile del vino, mentre mostrano i migliori prodotti stagionali della regione del fiume Margaret.

Margaret River: Cape Naturaliste Lighthouse Guided Tour

10. Margaret River: Cape Naturaliste Lighthouse Guided Tour

Un viaggio al faro di Cape Naturaliste e ai cottage dei custodi rivelerà l'affascinante storia marittima della regione del Capo. Più facile della maggior parte dei fari da scalare, questa torre faro è accessibile anche per i bambini piccoli ed è una delle attrazioni più popolari nella regione del fiume Margaret. Le visite guidate di 30 minuti offrono una visione affascinante delle funzioni del faro funzionante, della storia dell'area locale e persino di diverse storie di fantasmi che sicuramente ti spaventeranno. Dal balcone in alto, i visitatori vengono ricompensati con viste panoramiche mozzafiato sull'Oceano Indiano, Cape Naturaliste, Leeuwin-Naturaliste National Park e la splendida costa della baia di Geographe. La nuova piattaforma di osservazione alla base della torre del faro offre anche ampie vedute dell'oceano e della baia di Geographe ed è il luogo ideale per scattare alcune foto panoramiche.

Domande frequenti su Margaret River

Quali sono le migliori attrazioni di Margaret River?

Le attrazioni imperdibili di Margaret River sono:

Margaret River: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Margaret River? Clicca qui per la lista completa.