Aggiungi date

Cose da fare
Margaret River

I nostri consigli per Margaret River

Margaret River: tour completamente guidato della grotta del lago

1. Margaret River: tour completamente guidato della grotta del lago

Lake Cave, una camera straordinaria e perfettamente conservata nelle profondità della terra, è una tappa obbligata per tutti i visitatori di Margaret River. Scendi una lunga scalinata attraverso una spettacolare dolina fino al suolo della foresta sommersa, osservando gli imponenti alberi di karri lungo il percorso. All'interno della grotta, un tranquillo lago riflette delicate formazioni cristalline che crescono dal soffitto della grotta. Le goccioline pendono dalle punte di cannucce e stalattiti prima di cadere sul pavimento o nel lago, creando increspature nell'acqua. Lasciati stupire dall'esclusiva formazione del tavolo sospeso, che pesa diverse tonnellate e sembra sfidare la gravità mentre si libra sopra l'acqua limpida del lago. Mentre la tua guida cambia il fuoco della luce in diverse caratteristiche all'interno della grotta, viste e sagome incredibili appaiono incise nell'oscurità.

Crociera di avvistamento balene da Busselton, Augusta o Dunsborough

2. Crociera di avvistamento balene da Busselton, Augusta o Dunsborough

Goditi un'esperienza emozionante e dal miglior rapporto qualità-prezzo per l'osservazione delle balene a Busselton, Augusta o Dunsborough. Naviga nelle acque incontaminate per vedere da vicino questi adorabili giganti marini. La migrazione delle megattere e delle balene franche australi lascia le fredde acque antartiche ricche di cibo e iniziano ad arrivare intorno a giugno. Augusta, Busselton e Dunsborough sono in una posizione perfetta per osservare questi spettacolari animali selvatici mentre si fanno strada, spesso fermandosi per riposarsi e giocare. Geographe Bay, con le sue acque solitamente calme e riparate, significa che un tour guidato di avvistamento delle balene è il modo migliore per vedere da vicino magnifiche megattere e balene franche australi.

Augusta: Tour guidato della Grotta dei Gioielli

3. Augusta: Tour guidato della Grotta dei Gioielli

La Jewel Cave è la più grande grotta aperta al pubblico dell'Australia Occidentale. Goditi un tour guidato delle sue tre enormi camere. Lasciati stupire dall'enormità della prima camera, che ospita anche una delle stalattiti di paglia più lunghe di tutte le grotte turistiche dell'Australia. Incontra la tua guida alla reception della Jewel Cave e inizia la tua avventura sotterranea. Viaggia nelle profondità e ammira le imponenti formazioni di cristallo che crescono da migliaia di anni. Ascolta le storie dei fossili di "tigre della Tasmania" trovati nella grotta. Questi animali sono morti nell'oscurità dopo essere caduti nella grotta migliaia di anni fa. Dopo l'uscita dalla grotta, puoi scegliere di fare una passeggiata autoguidata attraverso la torreggiante foresta karri. Durante la passeggiata passerai davanti all'ingresso naturale della grotta, che è un piccolo pozzo verticale nel terreno della foresta.

Da Margaret River: Margaret River Wine Adventure

4. Da Margaret River: Margaret River Wine Adventure

Inizia la tua avventura di un'intera giornata con il ritiro dal tuo hotel a Margaret River. Verrai quindi portato nella regione di produzione del vino per visitare 3 cantine boutique pluripremiate. Queste aziende vinicole producono vini di alta qualità su piccola scala e spesso avrai l'opportunità di incontrare i proprietari. Abbraccia l'enologo che è in te e partecipa a un'esclusiva esperienza di miscelazione del vino in cui imparerai tutto su questa fase vitale del processo di vinificazione , prima di creare la tua miscela unica di vino da gustare con il tuo pranzo! Riceverai un delizioso pranzo in uno dei ristoranti più rinomati della regione. Goditi cibo favoloso, una bevanda con cui accompagnarlo e viste mozzafiato. Potrai anche visitare un produttore di cioccolato locale della zona, per stuzzicare le tue papille gustative con deliziose degustazioni della bontà che offrono. Per concludere la giornata, visiterai un micro-birrificio locale, dove avrai l'opportunità di goderti una gamma di deliziose birre (a proprie spese), rilassarti con il tuo nuovo equipaggio di amici e ricordare in una fantastica giornata esplorando la rinomata regione vinicola di Margaret River! Alla fine del tour, tornerai al tuo alloggio a Margaret River con bellissimi ricordi e, si spera, anche con del vino delizioso da gustare.

Margaret River e Busselton Jetty: Escursione di un giorno da Perth

5. Margaret River e Busselton Jetty: Escursione di un giorno da Perth

Scopri la bellezza naturale della regione vinicola di Margaret River in un viaggio di un'intera giornata a bordo di un comodo autobus. Fermati lungo la strada per goderti il tè mattutino (a tue spese) al molo di Busselton. Visita uno dei birrifici più antichi della zona per pranzare e assaggiare birra artigianale e sidro. Assaggia alcuni vini locali, mentre acquisisci alcune informazioni sul settore sulla produzione di vino con l'opportunità di acquistare Esplora le attrazioni naturali di Margaret River. Ammira spettacolari formazioni calcaree e partecipa a un tour guidato della Mammoth Cave. Attraversa la foresta di Boranup fino al punto più a sud-ovest dell'Australia, per trovare il faro di Cape Leeuwin. Quindi dirigiti a nord fino alla cittadina di Margaret River per una breve sosta per passeggiare lungo la strada principale. Dopo una fantastica giornata che ti ha dato un assaggio completo di questa meravigliosa regione, si torna a Perth con una sosta comfort durante il viaggio e ritorno in serata.

Margaret River: Tour gastronomico con degustazioni e pranzo

6. Margaret River: Tour gastronomico con degustazioni e pranzo

Esplora l'ampia varietà di attrazioni di Margaret River, tra cui le migliori cantine boutique e i prodotti locali in un tour per piccoli gruppi con trasferimenti in hotel. Scopri di più su una delle regioni vinicole più giovani del mondo, nota per il suo stile vinicolo più "europeo", con degustazioni di vini e un pranzo in fattoria. Inizia la giornata con una visita a una fattoria per gustare un tè mattutino con focaccine (con marmellata e crema), caffè tostato locale e tè. Interagisci con gli alpaca e gli emù della fattoria dando loro da mangiare a mano. Solletica le tue papille gustative con il cioccolato di prima qualità proveniente da aziende agricole sostenibili presso Temper Temper. Poi, recati in un'azienda olivicola biologica pluripremiata, nel cuore di Margaret River, per un pranzo in riva al lago. Inoltre, assaggia i loro deliziosi oli d'oliva e i prodotti a base di olive. Il momento clou della giornata sono le visite a 3 aziende vinicole locali selezionate a mano. Incontra i produttori di vino, scopri cosa succede dietro le quinte di un'azienda vinicola e assaggia alcuni vini pregiati.

Margaret River: Tour guidato della Grotta di Mammut

7. Margaret River: Tour guidato della Grotta di Mammut

Esplora una capsula del tempo naturale australiana alla Mammoth Cave, che ospita antichi resti fossili di animali giganti estinti da tempo ed è la più facilmente accessibile di tutte le grotte della regione di Margaret River. Per iniziare, ritira il tuo tour guidato in MP3, disponibile in diverse lingue. Entra nella grotta attraverso il bushland e una passerella in leggera pendenza. Scopri i 10.000 fossili che un tempo si accumulavano all'interno della grotta. Dopo gli scavi, molti di questi sono risultati essere resti di specie giganti che si sono estinte circa 46.000 anni fa. Osserva una mascella di "zigomaturus" risalente a 50.000 anni fa e incastonata nella parete della grotta. Completa il tuo tour con una passeggiata tortuosa attraverso la bellissima foresta di Marri, con uccelli che fischiano e una flora straordinaria.

Margaret River: incontro con gli uccelli rapaci e passeggiata nella foresta

8. Margaret River: incontro con gli uccelli rapaci e passeggiata nella foresta

Prova la gioia di avvicinarti e di conoscere alcuni dei più magnifici rapaci australiani all'Eagles Heritage. Questo vasto santuario è dedicato alla riabilitazione di rapaci feriti, orfani e sfollati, tra cui aquile, falchi, falchi e gufi. Due volte al giorno, i visitatori possono assistere a maestosi incontri di rapaci, dove possono conoscere i comportamenti e gli adattamenti unici di questi maestosi uccelli. Fai una passeggiata autoguidata attraverso la tranquilla foresta nativa dove puoi incontrare una serie di rapaci potenti e sfuggenti. Eagles Heritage si trova a 5 chilometri a sud di Margaret River Townsite.

Augusta: tour del faro di Cape Leeuwin

9. Augusta: tour del faro di Cape Leeuwin

Lo storico faro di Cape Leeuwin si trova nel punto più a sud-ovest dell'Australia; la punta di una penisola spettacolare dove si incontrano gli oceani meridionale e indiano. Essendo il faro più alto dell'Australia continentale, il faro di Cape Leeuwin è un'attrazione da non perdere. Preparati a fare un viaggio nella storia marittima e scopri come questo famoso punto di riferimento è stato costruito in pietra calcarea locale nel 1895. Imparerai anche come il sito funziona ancora come un vitale faro funzionante per le navi che navigano sull'infido promontorio. La tua visita guidata ti porterà in cima alla torre, dove si apre un vasto paesaggio marino di onde che si infrangono e una selvaggia costa rocciosa. Tra i mesi di maggio e settembre le balene vengono spesso avvistate dalla torre mentre migrano lungo la costa. Gli spettacolari dintorni sono valorizzati anche in questo importante sito storico dai cottage dei custodi magnificamente restaurati.

Da Dunsborough/Busselton: Avventura enologica a Margaret River

10. Da Dunsborough/Busselton: Avventura enologica a Margaret River

Inizia la tua avventura di un'intera giornata con il ritiro dal tuo hotel nella zona di Dunsborough/Busselton. Verrai quindi portato nella regione di produzione del vino per visitare 3 cantine boutique pluripremiate. Queste aziende vinicole producono vini di alta qualità su piccola scala e spesso avrai l'opportunità di incontrare i proprietari o gli stessi viticoltori. Abbraccia l'enologo che è in te e partecipa alla nostra esclusiva esperienza di miscelazione del vino, dove imparerai tutto su questa importante fase del processo di vinificazione, prima andare a capofitto nella creazione della tua miscela unica! Durante la giornata ti verrà offerto un delizioso pranzo in uno dei ristoranti più rinomati della regione. Goditi cibo favoloso, una bevanda con cui accompagnarlo e viste mozzafiato. Potrai anche visitare un produttore di cioccolato locale della zona, per stuzzicare le tue papille gustative con deliziose degustazioni della bontà che offrono. Per concludere la giornata, visiterai un micro-birrificio locale, dove avrai l'opportunità di gustare una gamma di deliziose birre a tue spese e rilassarti con il tuo nuovo gruppo di amici. Prenditi il tempo per ricordare una fantastica giornata esplorando la rinomata regione vinicola di Margaret River. Alla fine del tour, tornerai al tuo alloggio con bellissimi ricordi e, si spera, anche con del vino delizioso da gustare.

Tutte le attività

38 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Margaret River

Quali sono le migliori attrazioni di Margaret River?

Le attrazioni imperdibili di Margaret River sono:

Margaret River: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Busselton

Margaret River: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Margaret River? Clicca qui per la lista completa.