Cose da fare a
Marigot

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Marigot

Gita di un giorno su Edge Ferry a St Barts

1. Gita di un giorno su Edge Ferry a St Barts

St Barts è giustamente chiamato "Il gioiello dei Caraibi" . A soli 45 minuti da Pelican Marina con i traghetti "Edge". Parti alle 9:00 dal porto turistico della baia di Simpson per arrivare al porto di Gustavia , il fulcro dell'attività. I caffè all'aperto offrono crepes e croissant per la colazione, gli autonoleggi incontrano la barca, la fermata dei taxi è a pochi metri di distanza e le boutique sono aperte per gli affari. Quest'isola eccezionale ha spiagge di sabbia bianca, ottimo snorkeling, ottimi ristoranti e un museo delle conchiglie unico. Una giornata garantita per intrattenere con attrazioni e delizie. I tour in taxi offrono visite turistiche dell'isola e una sosta a St Jean Beach per lo shopping, la spiaggia e il pranzo, per poi tornare a Gustavia con poco tempo a disposizione per lo shopping prima della partenza del traghetto. Il check-in per la barca è alle 15:45, per la partenza alle 16:00. Arrivo al Pelican alle 16:45 circa. St. Barts ha anche alcune fantastiche immersioni subacquee. Piccoli pinnacoli, scogliere e relitti sono ricchi di vita marina e sono disponibili negozi di immersione locali. I viaggi subacquei possono essere organizzati con St. Barts Plongee o Plongee Caraibes

Crociera con cena di tango di San Martino

2. Crociera con cena di tango di San Martino

Pedala lungo le acque di Simpson Bay con una crociera con cena di 3 ore da St. Martin. A Pelican Marina, sali a bordo del Tango, un grande catamarano di 63 piedi, nave gemella di Lambada. Quindi salperai per una crociera con cena in stile caraibico. Presentati in abiti informali e rilassati mentre il Tango parte. Ti verranno serviti drink e snack e potrai goderti un open bar completo mentre navighi lungo la costa dell'isola. Subito dopo il tramonto si getta l'ancora e a bordo del catamarano viene servita una cena a buffet. Cena con una sontuosa scelta di pollo creolo, succulente costolette, insalate, pane, riso e fagioli e verdure al vapore. Successivamente, sarai trattato con il dessert. Quindi goditi musica e balli fino alla fine della serata.

St. Martin: crociera con snorkeling in catamarano con open bar e pranzo

3. St. Martin: crociera con snorkeling in catamarano con open bar e pranzo

Sali a bordo di uno spazioso catamarano a vela di 65 piedi e parti per una crociera di un giorno lungo le splendide coste di St. Martin. Rilassati sulle reti della barca con una bibita fresca dal nostro open bar e goditi spuntini e musica. Fai snorkeling, nuota e fermati per un pranzo a Grand Case. Decolla dal porto turistico e guadagna il tuo primo drink della giornata aiutando l'equipaggio a issare la vela. Partendo lungo il percorso tipico, dirigiti lungo la costa meridionale di St. Maarten, passando per Maho e Mullet Bay. Risali la costa occidentale verso Creole Rock, al largo di Grand Case, per fare snorkeling e nuotare. Sono forniti l'equipaggiamento per lo snorkeling e le cinture galleggianti. Dopo aver esaurito un po' di energia per lo snorkeling, è ora di pranzo. Il pranzo viene servito nelle baracche locali di pollo e costolette a Grand Case. Dopo circa un'ora, prosegui lungo il lato nord dell'isola fino a Tintamarre. Qui puoi nuotare di più e puoi persino rilassarti sulla calda spiaggia sabbiosa di Tintamarre. Sulla via del ritorno, issa di nuovo le vele e viaggia lungo l'aspra costa orientale dell'isola, bruciata dal vento, quando i venti sono al sicuro. Brinda al tuo viaggio con drink, musica e balli durante il viaggio verso casa.

Crociera snorkeling di mezza giornata Sand Dollar St. Martin

4. Crociera snorkeling di mezza giornata Sand Dollar St. Martin

Sand Dollar è una fantastica gita di mezza giornata che offre visite turistiche, snorkeling e nuoto. Il Capitano Nevison Jr. è uno dei membri dello staff più apprezzati. La crociera porta gli ospiti attraverso la laguna, lungo la nostra bellissima costa e fino a Creole Rock, al largo di Grand Case. Creole Rock è una grande formazione rocciosa con una barriera corallina che si estende verso la terraferma, a circa un miglio al largo. Le acque sono poco profonde e calme e offrono un eccellente snorkeling. La barca prende un ormeggio in un ampio spiazzo sabbioso, a circa 8' d'acqua. Un grande frigorifero fornisce birre e bibite, mentre agli amanti dello snorkeling affamati vengono serviti baguette francesi e formaggio Gouda. Gli ospiti devono portare asciugamani, cappelli e crema solare e indossare costumi da bagno. Le fotocamere subacquee sono vendute nella nostra boutique. I non nuotatori sono sempre i benvenuti. Il giro in barca è piacevole con una splendida vista di Anguilla da Creole Rock e rinfreschi inclusi a bordo. Questo viaggio è molto popolare nel pomeriggio alle 14:00 per i subacquei e gli amanti dello snorkeling. Spesso un membro della famiglia vorrebbe accompagnare un subacqueo e fare snorkeling, Sand Dollar offre questa opportunità. Il sito è poco profondo per i subacquei, ma la vita della barriera corallina è fantastica con possibilità di vedere il raro pesce rana, il pesce palla, occasionali barracuda e molte diverse varietà di pesci di barriera.

St. Maarten: tour panoramico privato del meglio di St. Maarten

5. St. Maarten: tour panoramico privato del meglio di St. Maarten

Esplora spiagge incontaminate, panorami panoramici e shopping duty-free. Goditi un giro turistico guidato e sali a bordo di un autobus con una guida dinamica e divertente e guarda i punti salienti di St Maarten in questo tour diurno. Visita le cime delle montagne vicine per una vista mozzafiato del centro di Phillipsburg, Margot e alcune delle isole vicine. Vivi il meglio di St. Maarten in un giorno, con una guida privata solo per te e la tua famiglia o gruppo. Goditi la piena attenzione della guida mentre viaggi per St. Maarten ed evita tour sovraffollati. Ammira St. Maarten e goditi le visite turistiche, impara la storia della zona, fatti scattare foto con le splendide viste dell'isola sullo sfondo e fai un favoloso shopping duty-free. Pranza in un delizioso ristorante locale, quindi passa a nuotare/rilassati a Mullet Bay, una delle migliori spiagge di St. Maarten, o scegli una spiaggia a tua scelta! Fai tutto ciò che il tuo cuore desidera e approfitta della libertà di rimanere tutto il tempo che desideri in qualsiasi punto di interesse.

Traghetto per l'intera giornata per Saba

6. Traghetto per l'intera giornata per Saba

Chiamata la regina incontaminata, Saba è un paradiso ecologico e un luogo ideale per i subacquei accaniti, gli escursionisti e gli amanti della natura. È bella sopra come lo è sotto. I traghetti Edge forniscono un programma regolare tutto l'anno - da mercoledì a domenica ogni settimana. Il viaggio dura 75-90 minuti e attracca a Fort Bay, l'unico vero accesso al mare su Saba. I taxi incontrano i passeggeri sulla barca e fanno il giro dell'isola. La prima tappa è un villaggio chiamato The Bottom, fino a Windwardside, dove i sentieri iniziano per le escursioni e i tour continuano attraverso Hells Gate con uno sguardo verso l'aeroporto, in equilibrio precario su uno straripamento di lava. I tour in taxi sono l'unico modo per salire e raggiungere l'isola poiché la salita da Fort Bay a The Bottom è verticale e faticosa. I panorami sono spettacolari. L'escursionismo nella foresta pluviale di Saba è da non perdere con il sentiero principale, Mt. Scenery, che è il più popolare. Le immersioni subacquee a Saba sono rinomate in tutto il mondo. Molti subacquei si assicureranno che una gita di un giorno a Saba faccia parte del loro piano di vacanza subacquea. Tutti i negozi di immersioni offrono i più alti standard di servizio e professionalità e incontrano i subacquei all'arrivo del traghetto. Saba è molto incontaminata e rappresenta un rinfrescante cambiamento rispetto al trambusto cosmopolita offerto da St. Maarten e St. Barts.

Discover Scuba Diving di St. Maarten

7. Discover Scuba Diving di St. Maarten

Durante una vacanza nel sole dei Caraibi, c'è un modo semplice e veloce per scoprire se le immersioni è davvero qualcosa per voi. Si chiama Discover Scuba Diving Istruttori offrono un briefing con una lavagna a fogli mobili, poi via a una barriera corallina per un tuffo superficiale 30 '. Con la guida del docente, è possibile vedere le meraviglie della vita di barriera e di sperimentare la tranquillità del mondo sottomarino. Questo corso fa anche per un eccellente aggiornamento per subacquei certificati.

Half-Day Tour Dive Adventures doppio serbatoio Dive

8. Half-Day Tour Dive Adventures doppio serbatoio Dive

St. Maarten è una destinazione ideale immersione. I siti relitto e reef periferiche offrono fantastiche immersioni ed eccellenti opportunità fotografiche. Per il subacqueo media la cui partner o la famiglia non immergersi, qui è dove St. Maarten eccelle. Un sacco di spiagge, snorkeling, attività, negozi e gite di un giorno per intrattenere tutti mentre i subacquei vanno circa il piacere di immersioni. Le acque sono calde e invitanti, e la vita marina è abbondante. murene, tartarughe e dasyatis americana sono avvistamenti comuni - e il pesce rana e il pesce mascella sono una delizia da trovare. Il nostro staff di immersione sceglie siti di immersione al mattino dell'immersione per garantire la migliore decisione è fatto per condizioni meteomarine di quel giorno. I subacquei sono sempre invitati a fare un tuffo poco profondo come un aggiornamento, se la loro ultima immersione era un anno fa. Tre barche da immersione personalizzati offrono passeggiate confortevoli. Le piattaforme forniscono ingresso passo da gigante e scale consentono una facile uscita dall'acqua. gruppi di immersione sono tenuti a circa il 12 per barca, con 2-3 addetti alle immersioni di accompagnamento. Dive Adventures offre tariffe scontate pacchetto di immersioni, tutti gli ultimi corsi di aggiornamento il rating di certificazione attuale, corsi di specialità divertimento e un giorno si chiede di introdurre la vostra famiglia o il partner per Scuba questa vacanza

Saint Martin: noleggio motoscafo privato per l'intera giornata

9. Saint Martin: noleggio motoscafo privato per l'intera giornata

Crea una giornata speciale di divertimento e relax con un noleggio di motoscafi privati per l'intera giornata. Il tuo capitano ti darà alcune idee su cose da fare e luoghi da vedere, e alla fine potrai scegliere come trascorrere la giornata. Puoi anche scegliere la tua barca dalla flotta di noleggio barche Robinson, per la tua giornata perfetta a St. Martin. Nuota, fai snorkeling, rilassati su splendide spiagge, goditi un drink dall'open bar a bordo e fermati a pranzo in uno dei tanti ristoranti gourmet sulla spiaggia dell'isola. È inoltre possibile modificare il piano durante il noleggio. Niente è fisso, è tutto aperto al tuo umore durante il giorno. L'obiettivo del capitano è vedere un sorriso sul tuo viso! Alcuni luoghi consigliati nei dintorni di Saint Martin includono: • Long Bay, presso l'hotel La Samanna • Nettle Bay, ristorante sulla spiaggia Le Sand • spiaggia e ristorante di Friar's Bay • Happy Bay, una spiaggia naturale non accessibile in auto • Caso Grande • Creole Rock, il miglior spot per lo snorkeling dell'isola • Ristorante sulla spiaggia Le Domaine • Riserva naturale dell'isola di Tintamarre, spiaggia e luogo per nuotare con le tartarughe marine • Riserva naturale di Pinel Island, splendida spiaggia e ristorante sulla spiaggia • Simson Bay, bar e ristorante sulla spiaggia di Karakter

Saint Martin: visite guidate, shopping e tour della spiaggia di Orient

10. Saint Martin: visite guidate, shopping e tour della spiaggia di Orient

Esplora l'isola di Saint Martin in un tour privato di 4 ore. La prima tappa sarà Philipsburg, la capitale della parte olandese dell'isola. Qui puoi visitare Front Street, che è l'ideale per lo shopping. O semplicemente passeggiare per la città a tuo piacimento. È inoltre possibile visitare la passerella, una zona vivace in vista del molo delle navi da crociera. La seconda tappa sarà su cole bay hill. Questa fermata consente al tuo gruppo una vista panoramica della laguna di Simpson Bay. La terza tappa sarà a Marigot, la capitale della parte francese dell'isola. Ottimi negozi e una deliziosa cucina sono disponibili qui. Trova fantastici souvenir o fermati in un ristorante locale per pranzare. L'ultima tappa è la popolare spiaggia di Orient, nel territorio francese. Qui sono disponibili numerosi sport acquatici, adatti a tutte le età. Ci si può rilassare sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca o nuotare nell'acqua cristallina.

Domande frequenti su Marigot

Marigot: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Marigot: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marigot? Clicca qui per la lista completa.