Marina Bay Sands SkyPark

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marina Bay Sands SkyPark: le attività e i tour più consigliati

Ponte panoramico di Marina Bay Sands: biglietto elettronico

1. Ponte panoramico di Marina Bay Sands: biglietto elettronico

Risparmia tempo prezioso con un biglietto d'ingresso prioritario per l'Observation Deck al Marina Bay Sands SkyPark, al 57° piano di uno degli edifici più emblematici di Singapore. Ammira la veduta panoramica su Marina Bay e osserva lo skyline della città dall'alto. Vai ai giardini verticali di Supertree Grove, dove 162.900 piante tropicali ricoprono le strutture simili ad alberi del parco naturale. Osserva le attrazioni della città a 200 metri sopra il livello stradale sulla piattaforma progettata dall'architetto visionario Moshe Safdie, costruita in cima alle 3 torri degli hotel nella zona di Bayfront. Ammira le acque blu della penisola malese durante il giorno o le spettacolari luci notturne della città dopo il tramonto. Approfitta di un biglietto aperto che può essere riscattato fino a 6 mesi dopo la data di emissione.

Singapore: tour in autobus Hop-on Hop-off

2. Singapore: tour in autobus Hop-on Hop-off

Assicurati un posto a sedere con la miglior vista grazie al bus scoperto e goditi il panorama senza fretta. Hai notato qualcosa che ti piacerebbe vedere da vicino? Scendi e parti in esplorazione! Quando hai finito, fai semplicemente ritorno alla stessa fermata dell'autobus e salta sul bus seguente per continuare il tour. Questo biglietto ti da accesso a 6 itinerari, 3 percorsi hop-on hop-off e 3 navette per le attrazioni. Non è solo il tour più completo a disposizione a Singapore ma ti permette anche di muoverti agevolmente tra hotel e luoghi e monumenti principali. Scopri la Lion City in tutta comodità. Per approfondirne l'aspetto etnico e culturale, visita i 3 distretti etnici di Singapore: Chinatown, Little India e Kampong Glam (l'enclave araba). Scopri negozi antecedenti la seconda guerra mondiale, templi buddhisti e indù e mercatini tradizionali artigianali. Non dimenticare di visitare i luoghi più glamour della città dove sono state girate le scene del famoso film "Crazy Rich Asians", tra cui Marina Bay e Gardens by the Bay. Scegli il biglietto Classic da 1 giorno e scendi ad una qualsiasi delle fermate per esplorare Singapore a tuo piacimento. Scegli il biglietto Premium per aggiungere un ulteriore giorno sull'autobus e 2 tour a piedi di Chinatown e Little India. Se invece decidi di acquistare il biglietto Deluxe da 2 giorni, usufruirai di 2 tour a piedi e di 1 tour guidato serale della città. Alcune linee del tour non saranno attive durante i campionati di F1, che si terranno dal 18 al 23 settembre. La Linea Blu non sarà disponibile dal 18 al 23 settembre; la Linea Safari 1 e 2 non sarà attiva dal 20 al 22 settembre. Il Tour serale e i tour a piedi di Chinatown e Little India non saranno operativi dal 20 al 22 settembre.

Singapore: serata a Marina Bay

3. Singapore: serata a Marina Bay

Visita il parco naturale dei Giardini sulla Baia per ammirare piante esotiche originarie dei 5 continenti nella Cupola dei Fiori. Esplora fino a 9 giardini differenti e passeggia nella Foresta Nebulosa. Lasciati ammaliare dalla cascata coperta alta 35 metri e avventurati in un mondo misterioso velato di nebbia. Ammira le caratteristiche e delicate piante del parco, incluse orchidee e bromeliacee. Concludi la serata con una vista della città dalla sommità del Marina Bay Sands Skypark e goditi il panorama dal ponte d'osservazione, alto ben 200 metri!

Marina Bay Sands SkyPark: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marina Bay Sands SkyPark? Clicca qui per la lista completa.

Marina Bay Sands SkyPark: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 373 recensioni

Eravamo lì intorno alle 17:30 e comunque non c'era la fila. Siamo rimasti svegli a lungo per vedere lo spettacolo di luci in giardino alle 19.45 e alle 20 sul lago. Tuttavia, entrambi sono probabilmente più impressionanti dal basso. ;-) Dato che lassù c'era molto vento, si consiglia una giacca sottile. La vista è eccezionale, ma in realtà solo quando il sole tramonta alle 19:00 Un consiglio è di andare alla galleria di fronte. C'è una grande installazione a pavimento (ingresso alla transizione dell'elica, ponte pedonale, che dovrebbe ricordare il DNA)

Splendida vista dall'alto. Ancora più impressionante al tramonto e alla notte. Ne vale la pena per 13 €.

Ottima guida. Il suo inglese era eccellente, la sua conoscenza era eccezionale ed era divertente.

Semplicissimo e rapidissimo l’accesso dalla torre 3. Nessun problema

Vista pazzesca dall'hotel che è un'icona di Singapore!