Marina Bay Sands SkyPark

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marina Bay Sands SkyPark: le attività e i tour più consigliati

Ponte panoramico di Marina Bay Sands: biglietto elettronico

1. Ponte panoramico di Marina Bay Sands: biglietto elettronico

Risparmia tempo prezioso con un biglietto d'ingresso prioritario per l'Observation Deck al Marina Bay Sands SkyPark, al 57° piano di uno degli edifici più emblematici di Singapore. Goditi la vista panoramica su Marina Bay e lo strepitoso skyline della città dall'alto. Visita i giardini verticali del Supertree Grove, dove 162.900 piante tropicali ricoprono le strutture simili ad alberi del parco naturale. Osserva le attrazioni della città da 200 m sopra il livello stradale, sulla piattaforma progettata dal visionario architetto Moshe Safdie e costruita in cima alle 3 torri dell'hotel in Bayfront Avenue. Ammira le acque blu della penisola malese durante il giorno o le spettacolari luci notturne della città dopo il tramonto. Approfitta di un biglietto aperto che può essere riscattato fino a 6 mesi dopo la data di emissione.

Singapore: tour in autobus Hop-on Hop-off

2. Singapore: tour in autobus Hop-on Hop-off

Assicurati un posto a sedere con la miglior vista grazie al bus scoperto e goditi il panorama senza fretta. Hai notato qualcosa che ti piacerebbe vedere da vicino? Scendi e parti in esplorazione! Quando hai finito, fai semplicemente ritorno alla stessa fermata dell'autobus e salta sul bus seguente per continuare il tour. Questo biglietto ti da accesso a 6 itinerari, 3 percorsi hop-on hop-off e 3 navette per le attrazioni. Non è solo il tour più completo a disposizione a Singapore ma ti permette anche di muoverti agevolmente tra hotel e luoghi e monumenti principali. Scopri la Lion City in tutta comodità. Per approfondirne l'aspetto etnico e culturale, visita i 3 distretti etnici di Singapore: Chinatown, Little India e Kampong Glam (l'enclave araba). Scopri negozi antecedenti la seconda guerra mondiale, templi buddhisti e indù e mercatini tradizionali artigianali. Non dimenticare di visitare i luoghi più glamour della città dove sono state girate le scene del famoso film "Crazy Rich Asians", tra cui Marina Bay e Gardens by the Bay. Scegli il biglietto Classic da 1 giorno e scendi ad una qualsiasi delle fermate per esplorare Singapore a tuo piacimento. Scegli il biglietto Premium per aggiungere un ulteriore giorno sull'autobus e 2 tour a piedi di Chinatown e Little India. Se invece decidi di acquistare il biglietto Deluxe da 2 giorni, usufruirai di 2 tour a piedi e di 1 tour guidato serale della città. Alcune linee del tour non saranno attive durante i campionati di F1, che si terranno dal 18 al 23 settembre. La Linea Blu non sarà disponibile dal 18 al 23 settembre; la Linea Safari 1 e 2 non sarà attiva dal 20 al 22 settembre. Il Tour serale e i tour a piedi di Chinatown e Little India non saranno operativi dal 20 al 22 settembre.

Singapore: serata a Marina Bay

3. Singapore: serata a Marina Bay

Visita il parco naturale dei Giardini sulla Baia per ammirare piante esotiche originarie dei 5 continenti nella Cupola dei Fiori. Esplora fino a 9 giardini differenti e passeggia nella Foresta Nebulosa. Lasciati ammaliare dalla cascata coperta alta 35 metri e avventurati in un mondo misterioso velato di nebbia. Ammira le caratteristiche e delicate piante del parco, incluse orchidee e bromeliacee. Concludi la serata con una vista della città dalla sommità del Marina Bay Sands Skypark e goditi il panorama dal ponte d'osservazione, alto ben 200 metri!

Marina Bay Sands SkyPark: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marina Bay Sands SkyPark? Clicca qui per la lista completa.

Marina Bay Sands SkyPark: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 255 recensioni

Eravamo lì intorno alle 17:30 e comunque non c'era la fila. Siamo rimasti svegli a lungo per vedere lo spettacolo di luci in giardino alle 19.45 e alle 20 sul lago. Tuttavia, entrambi sono probabilmente più impressionanti dal basso. ;-) Dato che lassù c'era molto vento, si consiglia una giacca sottile. La vista è eccezionale, ma in realtà solo quando il sole tramonta alle 19:00 Un consiglio è di andare alla galleria di fronte. C'è una grande installazione a pavimento (ingresso alla transizione dell'elica, ponte pedonale, che dovrebbe ricordare il DNA)

Splendida vista dall'alto. Ancora più impressionante al tramonto e alla notte. Ne vale la pena per 13 €.

Ottima guida. Il suo inglese era eccellente, la sua conoscenza era eccezionale ed era divertente.

Semplicissimo e rapidissimo l’accesso dalla torre 3. Nessun problema

Vista pazzesca dall'hotel che è un'icona di Singapore!